annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transalpina 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il Comandante stupisce sempre!! Quando passerai in zona Lecco prova a contattarmi, spero di riuscire a venire a salutarti.

    Commenta


    • #17
      Sarà sicuramente una bellissima traversata. In zona Lago di Garda ti vengo incontro volentieri.

      | Il viaggio è più importante della destinazione |

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #18
        Noi abbiamo già cominciato con la serie dei rendez-vous.

        Levaeius, madzilla, madzillina e Mod in quel di Acqui Terme
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #19
          Aaaazzz, che brutti ceffi!!! (Madzillina esclusa, naturalmente).

          Commenta


          • #20
            Prima tappa raggiunta: Sestriere! Giornata molto bella ma impegnativa a causa della chiusura del passo del Turchino segnalata male e che ha costretto a me e madzilla family ad una lunga e tortuosa deviazione con conseguente arrivo con tragico ritardo ad Acqui Terme dove ci aspettava levaeius. Ma grazie alla bella compagnia e panorami selvaggi ed incantevoli, la giornata è volata via! Domani proseguo verso Susa, la sacra di San Michele e poi verso la panoramica Zegna!

            Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #21
              Saudade Blue Winger certo amici, non mancherò di contattarvi! ​​​​​​​
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Aaaazzz, che brutti ceffi!!! (Madzillina esclusa, naturalmente).
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #23
                  Giornata un po' travagliata quella odierna... pronto a partire, il TPMS mi segnala che la ruota posteriore è sgonfia...MA PORC... Fortuna l'albergo dispone di un compressore. Arrivato a Susa (stupenda la strada che dal Sestriere scende nella val di Susa) trovo un gommista per riparare la ruota, ma comunque se ne sono andate quasi 4 ore. Quindi, anche se in ritardo sul previsto, sono andato a visitare la sacra di San Michele...SPETTACOLARE! ma che fatica raggiungerla e posteggio a pagamento anche per le moto! Alle 20 finalmente sono arrivato a Biella, per sosta tecnica. Domani, Oropa, Rosazza, panoramica Zegna, sacro monte di Varallo, Orta, Mottarone, Stresa, Arona e poi l'idea sarebbe passare da Como, Bellagio, ed arrivo a Lecco, ma strada facendo decido in base all'orario. Per chi mi volesse raggiungere, penso che ci potremmo vedere a Stresa oppure Arona per pranzo...fatemi sapere.

                  Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #24
                    Vai, Fabio (anzi, Fabbbio ) un giro senza niente da raccontare è meglio 'durante'. Ma con qualche intoppo, non eccessivo, è meglio 'dopo'
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #25
                      Purtroppo sto lavorando parecchio, di questi tempi. Vorrei raggiungerti a Lecco se possibile, magari dopo domani (se sarai ancora in zona) poichè domani ho familiari a pranzo.

                      Commenta


                      • #26
                        ... anche questa mattina la partenza è stata un po' travagliata perché la strada che collega Oropa a Rosazza e quindi alla panoramica Zegna è stata chiusa 5 minuti prima del mio arrivo... sicché sono tornato indietro a Biella per prendere l'altra statale... in tutto ho perso poco più di un'ora di tempo... vabbè. La panoramica Zegna è a dir poco spettacolare: la natura la fa da padrona ed i panorami sono stupendi. Poi mi sono recato al santuario di Varallo: consigliatissimo a chi non ci fosse ancora stato. Ed anche il borgo di Varallo è molto gradevole. Quindi mi sono recato presso il santuario della Madonna del Sasso che domina il lago d'Orta, e poi giù ad Orta. Da li ho proseguito verso Stresa, dove rimango a dormire per questa sera. E qui a Stresa ho avuto il piacere di ritrovarmi con BianConiglio per una piacevole cena. Domani prevedo di girare un po' il lago maggiore prima di raggiungere Como ed infine penso di dormire a Lecco. Poi, temo di dover rivedere un po' il programma perché i passi Stelvio e Gavia sono ancora chiusi per neve!

                        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #27
                          ... in merito al cartello stradale, è evidente che dalle parti di Stresa danno indicazioni chiare su dove andare a cercare belle ragazze!

                          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Ordunque, ero rimasto a Stresa ed alla cena fatta con BianConiglio. Il mattino seguente, 2 giugno, sono ripartito alla volta di Arona. Purtroppo il traffico intenso non mi ha permesso di godere appieno della bella strada che costeggia il lago Maggiore. Quindi, costeggiando l'omonimo lago sono arrivato a Varese per una rapida visita alla città. Fatto uno spuntino, ho proseguito verso Como e, ahimè, mi sono trovato nuovamente nella bolgia del traffico, da cui mi sono "allontanato" per raggiungere il balcone d'Italia. Purtroppo la magnificenza del paesaggio è stata in parte rovinata dal cielo nuvoloso e dalla caligine. Per la serata, infine, mi sono fermato a Menaggio in uno splendido hotel con camere con vista lago. Anche qui un piccolo inconveniente ha rischiato di rovinarmi la vacanza: il pulsante di avvio del motore è rimasto incastrato premuto, per cui anche a motore acceso il motorino di avviamento rimaneva accesso, con rischio di danneggiarsi. Per fortuna me ne sono accorto abbastanza presto. Il mattino seguente ho preso il traghetto per andare a visitare Bellagio e quindi proseguire verso Civenna (monumento ai motociclisti) e Ghisallo ( santuario della Madonna dedicato ai ciclisti) quindi sono planato verso Lecco. Da qui ho proseguito verso Mandello, Varenna ed infine Tirano. Per fortuna il giro d'Italia è passato da queste parti, sicché molti tratti di strada sono stati riasfaltati da poco. Oggi avrei dovuto proseguire verso il passo Aprica, Gavia e Stelvio per giungere a Resia, ma la chiusura del Gavia e dello Stelvio mi ha costretto a rimandare la tappa, comunque mi sono fatto un giretto passando da Aprica, Tonale ed al ritorno Mortirolo. Domani lo Stelvio sarà aperto, e quindi, riprenderò il giro!

                            Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #29
                              Grande Comandante! Viaggiamo con te!

                              | Il viaggio è più importante della destinazione |

                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • #30
                                P.S. mandami whatsapp il giorno prima che arrivi sul Garda.

                                | Il viaggio è più importante della destinazione |

                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X