annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento regolamento di sezione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Il tuo post é superato dalle precisazioni dell'admin, quindi era inutile rispondere a quel post.
    Superato a posteriori: se è "inutile rispondere" non si contribuisce a incrementare la partecipazione alla discussione, che già tocca minimi storici come contributi.
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Scusa, quale intervento? Quello dove parlavi dei tag html?
      No, il post #30. ma non fa niente.
      Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
      Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
      1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

      Commenta


      • #48
        Scusa, da tapatalk non vedo i numeri dei post
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
          Si dovrebbe partire dal presupposto che, se Caio è iscritto al Forum di Mototurismo ed ha letto queste note, posterà da sè il report qui.
          Ho trovato il post, e rispondo...

          Salvo malafede (se due utenti si accordano tra di loro).
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Salvo malafede (se due utenti si accordano tra di loro).
            Non cadiamo nei regressi all'infinito.
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
              Non cadiamo nei regressi all'infinito.
              Sto ragionando per logica, non credo possa succedere, per lo meno non frequentemente
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                Superato a posteriori: se è "inutile rispondere" non si contribuisce a incrementare la partecipazione alla discussione, che già tocca minimi storici come contributi.
                A posteriori o a priori non cambia nulla: quando ho avuto il tempo di rispondere, era superato quindi era inutile farlo. Non spreco il mio tempo.
                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                  A posteriori o a priori non cambia nulla: quando ho avuto il tempo di rispondere, era superato quindi era inutile farlo. Non spreco il mio tempo.
                  Grazie, Marcello, molto gentile.
                  Chiudo qui: benchè spuntata, una penna in meno per il forum.
                  Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                  Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                  1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                  Commenta


                  • #54
                    Ma su BianConiglio, per favore! Non ci pensare ad andartene
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                      Grazie, Marcello, molto gentile.
                      Chiudo qui: benchè spuntata, una penna in meno per il forum.
                      Non vedo perché te la prendi: trovo infantile pretendere di avere sempre risposte ai propri post. Ci sono casi in cui é inutile.
                      Succede anche a me, seppur raramente: sarei stupido a pretendere una risposta e me ne accorgo da solo.
                      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                      Commenta


                      • #56
                        Marcello, fai più vittime tu dell'Isis in questo periodo
                        dai Bianconiglio non fare il permaloso, non ci siamo neppure conosciuti
                        i miei VIDEO >>>

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                          Credo proprio che non si possa fare. L'admin è stato piuttosto chiaro: "report pubblicati nella sezione "Viaggi...", questi sono accettati solo se realizzati dall'autore stesso del topic"; solo "Parlando di un viaggio/itinerario/luogo/strada in particolare allora è possibile citare qualcosa fatto da altri."
                          In pratica quindi, se ho compreso bene:
                          1) E' vietato aprire un topic del tipo: "guardate questo straordinario viaggio fatto da Tizio che ha compiuto il Giro del Mondo: potete leggerlo qui www.ilgirodelmondoditizio.com "
                          2) E' permesso, all'interno del topic aperto da Zivas sul suo giro sul Terminillo, scrivere un post di questo tipo: "ho letto che Tizio è salito sul Terminillo guidando la moto su una sola ruota, potete leggerlo qui: www.ilterminillosuunaruota.com "
                          Questa è l'esatta interpretazione della regola (e del rispettivo divieto che ne consegue).
                          Administrator - Forum Mototurismo
                          "1... 2... 3... You're banned!"

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                            Si dovrebbe partire dal presupposto che, se Caio è iscritto al Forum di Mototurismo ed ha letto queste note, posterà da sè il report qui.
                            Molto semplicemente: in questa sezione nessuno può postare un report di altri. O sono report propri o altrimenti possono essere citati all'interno di un'altra discussione (ovviamente solo se contestuali all'argomento).
                            Administrator - Forum Mototurismo
                            "1... 2... 3... You're banned!"

                            Commenta


                            • #59
                              Io sono tra quelli che scriveva poche righe e poi linkavo al mio blog...

                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Quando rispondi ai messaggi, fai caso al fatto che in fondo c'è scritto che HTML è disattivato.
                              Basterebbe attivare quello per rendere la cosa assai semplice.
                              Tu fai il tuo report sul blog, poi visualizzi il codice sorgente della pagina e lo copi brutalmente qui dentro, senza fare alcuna modifica.
                              La limitazione delle 8 foto per post può essere un problema, ma anche quello potrebbe essere superato.

                              Certo per fare questo occorre che il proprietario del forum sia d'accordo e che sia disposto a dare una mano in tal senso.

                              Nulla è impossibile.
                              se verrà portata questa modifica, non ci vorrà nulla per fare il copia incolla che dici, ok...
                              ora però pongo un altro quesito:
                              la sezione Viaggi è open e non privata; a questo punto, se devo ricopiare pari pari i miei contenuti qui, lasciandoli visibili a tutti, non iscritti compresi, chi me lo fa fare se mi toglie traffico al blog ?
                              Se invece la rendiamo privata è un discorso diverso: copio il report pari pari, ma almeno è per gli utenti iscritti !!!
                              O no ?
                              Cosa dite Admin, Zivas e Gold ?
                              "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                              Max510.com
                              Juve Club MT socio n°10

                              Commenta


                              • #60
                                Mi pare sensato. Molti altri forum hanno sezioni private, ed è giusto che lo siano, altrimenti uno si legge tutto senza iscriversi e partecipare.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X