annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samarcanda? Sì, E Vi Dico Com'è Andata.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
    Ho mio figlio che sta motorando da quattro giorni verso la Georgia e il Caucaso...passerà anche al monastero di Tsminda Sameba..il tuo report ci voleva qualche giorno fa
    E' partito? Se sono 4 giorni che è in viaggio starà per entrare in Georgia... tienici aggiornati!

Commenta

• Ieri sera era a Adana...abbiamo difficoltà a comunicare con Skype..mi diceva che "tagliano" le comunicazione causa vicinanza confine Siriano
      Mi scuso dell'OT
      https://sites.google.com/site/badantour2010
      https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
      sites.google.com/site/badantourTurchia2012

Commenta

• non ti scusare!
        digli di passare dal monastero di Davit Gareji.
        E' a pochi km da tbilisi sul confine dell'azerbaijan.
        Se entra in Armenia di non perdere Vardzia, anche quello monastero rupestre.

Commenta

• complimenti, letto tutto, hai scritto proprio le vicende accadute rendendoci partecipi. Sicuramente una esperienza che ti ha segnato e che ti ricorderai
          Il ginocchio come va?
          bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta

Commenta

• Mi unisco al coro, splendido viaggio (in Cecenia io non ho avuto il coraggio di entarci), raccontato in modo sublime. Più che un report pare una novella di altri tempi.

Mi sfugge tuttavia il perchè mai avresti mancato di rispetto a qualcuno visitando Beslan. Un torpedone di giapponesi disturba, mica te...
            Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

Commenta

• Congratulations 'mpari Totò

Bel viaggio e splendido report, la lunga attesa per la conclusione è stata ampiamente ripagata.
              E poi l'attesa è stata ancora più dura visto che in questa maledetta primavera (?) c'è stato più tempo per leggere che per girare...
              "L'abusivo del forum" - Sym Symphony 150 "Calimero" (il mio catorcio) - ora in compagnia di Priscilla (Honda CB250 "Two Fifty")

Commenta

• Mah... è un un problema mio direi. Da quello che ho capito prima di passare da beslan quella scuola è davvero un posto quasi sacro. Un autobus di giapponesi disturba di sicuro. Ma non mi andava di avere addosso glk kcchi delle sivnore mentre scatto coto frettolose. Avrei di sicuro tenuto un atteggiamento il piu rispettoso possibile, ma mi sono fatto questo problema. Un po come andzre alla villeta di cogne con la nonna del bimbo trucidato davanti, per rendere l idea. Magari non si offendeva nessuno, magari
                si......

Commenta

• Maledetti smartphones. ..

Commenta

• Originariamente inviato da Totò le Motò Visualizza il messaggio
                    Maledetti smartphones. ..
                    I post sono modificabili, se ti sono usciti degli errori
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Racconto, foto, filmati tutto eccezionale. Leggendolo ho viaggiato con te.
                      Suzuki VStrom 650 K7

Juventus Club Mototurismo tessera n. 8

Commenta

• Sono arrivato in fondo a questo report divorandolo. E' di una schiettezza formidabile, e c'è tutto: il momento riflessivo, quello cazzone, quello scanzonato e quello profondo. I ritratti delle persone poi sono molto vividi. L'ho cominciato a leggere dopo aver letto alcuni commenti entusiasti, e devo dire che hanno pienamente ragione. Complimenti sentiti!
                        Eirinn - 100% Redhead
                        Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
                        Vaikeuksien kautta tähtiin

Commenta

• non un report, un pezzo di vita. Grande.
                          Bmw1200r, Yamaha fz6s2

Commenta

• Bellissima chiosa finale a conclusione di un reporter fantastico.
                            Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

• Grazie davvero!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X