Originariamente inviato da biancone54
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samarcanda? Sì, E Vi Dico Com'è Andata.
Comprimi
X
-
complimenti, letto tutto, hai scritto proprio le vicende accadute rendendoci partecipi. Sicuramente una esperienza che ti ha segnato e che ti ricorderai
Il ginocchio come va?bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta
Commenta
-
Mi unisco al coro, splendido viaggio (in Cecenia io non ho avuto il coraggio di entarci), raccontato in modo sublime. Più che un report pare una novella di altri tempi.
Mi sfugge tuttavia il perchè mai avresti mancato di rispetto a qualcuno visitando Beslan. Un torpedone di giapponesi disturba, mica te...Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla
Commenta
-
Congratulations 'mpari Totò
Bel viaggio e splendido report, la lunga attesa per la conclusione è stata ampiamente ripagata.
E poi l'attesa è stata ancora più dura visto che in questa maledetta primavera (?) c'è stato più tempo per leggere che per girare..."L'abusivo del forum" - Sym Symphony 150 "Calimero" (il mio catorcio) - ora in compagnia di Priscilla (Honda CB250 "Two Fifty")
Commenta
-
Mah... è un un problema mio direi. Da quello che ho capito prima di passare da beslan quella scuola è davvero un posto quasi sacro. Un autobus di giapponesi disturba di sicuro. Ma non mi andava di avere addosso glk kcchi delle sivnore mentre scatto coto frettolose. Avrei di sicuro tenuto un atteggiamento il piu rispettoso possibile, ma mi sono fatto questo problema. Un po come andzre alla villeta di cogne con la nonna del bimbo trucidato davanti, per rendere l idea. Magari non si offendeva nessuno, magari
si......
Commenta
-
Originariamente inviato da Totò le Motò Visualizza il messaggioMaledetti smartphones. ..Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Sono arrivato in fondo a questo report divorandolo. E' di una schiettezza formidabile, e c'è tutto: il momento riflessivo, quello cazzone, quello scanzonato e quello profondo. I ritratti delle persone poi sono molto vividi. L'ho cominciato a leggere dopo aver letto alcuni commenti entusiasti, e devo dire che hanno pienamente ragione. Complimenti sentiti!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta