annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha Tracer 7 - 2023

    Ho scelto lei per ritrovarmi in garage due moto che insieme fanno la moto ideale per me in questo momento: l'altra è la Himalayan 411 acquistata a settembre 2021.
    Aspetto la targa e vado a prenderla.
    Inspiegabilmente è arrivata in pochi giorni dopo l'ordine.
    Nuda, nessun optional per ora.
    Non l'ho provata, mi ci sono ritrovato bene come posizione, l'ho subito ordinata sapendo di dover attendere almeno un mese, invece .....

    2023-Yamaha-MT07TR-EU-Midnight_Black-Studio-001-03 copia 2.png
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Complimenti l'acquisto.
    Spero di vederla dal vivo presto .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      mi fa piacere che sia arrivata presto! per me è un ottimo acquisto, te la suggerivo da tempo... e il nero opaco pare azzeccato come colore.

      penso che ti ci troverai molto bene
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Ottimo acquisto, tanta buona strada.
        Per me a maggio una Tracer 700 viaggerà in autobahn verso il grande nord
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          Ottimo acquisto, tanta buona strada.
          Per me a maggio una Tracer 700 viaggerà in autobahn verso il grande nord
          Per il GrandeNord no, purtroppo.
          Non sarò pronto io come forma fisica, ma intendo usarle entrambe intensamente.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            La mia fedeltà (alla Suzuki V_Strom) m'impedisce di provar altre come questa Yamaha Tracer 7 sicuramente migliore sotto molti punti di vista ( non tutti) ................
            Speriamo di vederci sulla Raticosa tra uno o due mesetti ........ al nuovo acquisto !
            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

            Commenta


            • #7
              Ho fatto una visita in Suzuki proprio per vedere la tua, l'ho considerata, ma ho preferito questa soprattutto per il peso inferiore la posizione in sella più adatta alle mie esigenze.
              Poi avendo una moto col 21 anteriore ho preferito il 17 in questa.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                L'hai provata?
                La prenderai con le valigie dedicate?
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  L'hai provata?
                  La prenderai con le valigie dedicate?
                  Non l'ho provata.
                  L'ho presa nuda.
                  Preferisco vestirla con roba diversa dalle borse che offre Yamaha, vedrò cosa potrò fare con questa moto.
                  Sono orientato su un equipaggiamento non in metallo che possa essere utilizzato con entrambe le moto.
                  Possibilmente senza attacchi fissi a parte un portapacchi Givi che devo valutare con la moto già qui.
                  Su quello, che ha attacchi Monokey, vorrei mettere una borsa Givi floscia con chiusura a rotolo da 40 litri, che potrebbe stare bene anche sulla Hima.
                  Non ho fretta.
                  Ultima modifica di paolo2145; 24-03-23, 16:12.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Paolo, come ti dicevo in altra sede, per una cifra su 150 euro io prenderei il borsone della Sw motech, drybag 700. 70 litri, impermeabile, ti va bene su entrambe le moto. qua, giusto per rimanere in famiglia, è montato su una himalayan



                    https://sw-motech.com/it/prodotti/Ba...2572041178.htm
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Bella, mi piace, buon divertimento

                      Commenta


                      • #12
                        Paolo, quando in Giappone hanno letto il tuo nome hanno sospeso lo sviluppo delle moto da GP e si sono precipitati a produrre la tua, ben consci dell'enorme prestigio per il loro marchio.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                          Paolo, quando in Giappone hanno letto il tuo nome hanno sospeso lo sviluppo delle moto da GP e si sono precipitati a produrre la tua, ben consci dell'enorme prestigio per il loro marchio.
                          Certo, proprio così.
                          Iniziai con Yamaha, il cerchio si chiude ..... per ora.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Paolo, era parecchio che non mi collegavo al forum e ti ritrovo con una bellissima Royal enfield (oltre a questo nuovo acquisto Yamaha) che spero di
                            vedere dal vivo un giorno magari su in Raticosa visto che di Himalayan non se ne vedono tantissime. La tracer invece è un pallino di un mio amico che ne sta valutando l'acquisto, sarà ulteriore spinta leggere le tue impressioni in merito appena ne avrai possesso.
                            Adventure Rider Forum

                            Commenta


                            • #15
                              Tracer in arrivo, aspetto il libretto, spero domani
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X