La presi in considerazione quando comprai la himalayan, ma un amico di allora toscano mi convinse per la royal. Ci hi rimuginato ancora l'anno scorso, ma poi presi un sh trovato a km 0. Oggi no, oggi tocca a lei. Solo nel pomeriggio ho girato 3 concessionari e l'ho presa dall'unico in pronta consegna.
Non l'ho provata, mi ci son solo seduto da fermo e posso dire che non é piccola. Le leve sono orribili, quella del freno posteriore sembra il pesale di un camion ma che fascino. É dura, davvero dura di sospensioni. Sono in fase smilzo, ma vado sempre 80 kg e alto 1.81, non si é abbassata di niente sedendomi.
Insomma, firmato il contratto, aspetto la targa e poi assicurazione e si ritira. La prova del buon duccio di viva la moto oramai la so a memoria. So i difetti noti, spero che alcuni li abbiano risolti con la euro 5. Insomma, una himalayan bis, spero sia un po più affidabile nella componentistica della indiana e che consumi poco come dicono le riviste.
Nota curiosa
Oltre a ben 400 euro di messa in strada, prezzo di tutti e 3 i concessionari, tutti e 3 mi hanno chiesto 100 euro di contributo per il trasporto per far fronte agli aumenti di quest'ultimo anno. Insomma, da 3.990 di listino, morale della favola, l'imperiale oggi costa esattamente 4570 euro chiavi in mano. E ho faticato per avere 40 euro di sconto e arrivare a 4530 di contratto. Il primo concessionario mi ha addirittura detto che benelli obbliga a quel prezzo. Sull'obbligo non metto la mano sul fuoco, ma sono anni che seguo i gruppi benelli e si, tolgono poco o niente e al massimo sugli accessori o prestazioni di officina
Ah, coda nera come tutte, ma serbatoio silver
Non l'ho provata, mi ci son solo seduto da fermo e posso dire che non é piccola. Le leve sono orribili, quella del freno posteriore sembra il pesale di un camion ma che fascino. É dura, davvero dura di sospensioni. Sono in fase smilzo, ma vado sempre 80 kg e alto 1.81, non si é abbassata di niente sedendomi.
Insomma, firmato il contratto, aspetto la targa e poi assicurazione e si ritira. La prova del buon duccio di viva la moto oramai la so a memoria. So i difetti noti, spero che alcuni li abbiano risolti con la euro 5. Insomma, una himalayan bis, spero sia un po più affidabile nella componentistica della indiana e che consumi poco come dicono le riviste.
Nota curiosa
Oltre a ben 400 euro di messa in strada, prezzo di tutti e 3 i concessionari, tutti e 3 mi hanno chiesto 100 euro di contributo per il trasporto per far fronte agli aumenti di quest'ultimo anno. Insomma, da 3.990 di listino, morale della favola, l'imperiale oggi costa esattamente 4570 euro chiavi in mano. E ho faticato per avere 40 euro di sconto e arrivare a 4530 di contratto. Il primo concessionario mi ha addirittura detto che benelli obbliga a quel prezzo. Sull'obbligo non metto la mano sul fuoco, ma sono anni che seguo i gruppi benelli e si, tolgono poco o niente e al massimo sugli accessori o prestazioni di officina
Ah, coda nera come tutte, ma serbatoio silver
Commenta