Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La nuova moto d'Enzino
Comprimi
X
-
in linea di massima la vedo anch'io come Paolo, anche la mia, dopo 10 anni è tutta originale o quasi. però se in questo caso ci sono vantaggi e non porta problemi, e oltretutto può essere reversibile, perchè no?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioin linea di massima la vedo anch'io come Paolo, anche la mia, dopo 10 anni è tutta originale o quasi. però se in questo caso ci sono vantaggi e non porta problemi, e oltretutto può essere reversibile, perchè no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioEnzino, ti ripropongo questa, puoi leggere una recensione di Ian ne "Le nostre foto".
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Bella ma costa troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiocaballero in effetti non ha prezzi bassissimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Questo è vero, però sembrano fatte molto bene.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
l'impressione a prima vista è buona, poi però su quello che c'è sotto (impianto elettrico, componenti varie) non so. spero vada bene come altri nomi acquistati dai cinesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioRavattiamo.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Se leggi la recensione di Ian circa la sua, ne trarrai buoni auspici. Certo, è un esemplare.....enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
I primi anni le Caballero 500 hanno avuto molti problemi...
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta