Enzino poiché, a breve, sarà ora di cambiare prendi in considerazione questa: Non ha il codino né il cxxo tagliato.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La nuova moto d'Enzino
Comprimi
X
-
Caro Scinti, a me piace parecchio e sarebbe perfetta come seconda moto. A quanto mi risulta, la nuova Swm ha sede a Biandronno, nel varesotto dove si trova il centro progettazione e design (come accade per Benelli a Pesaro) ed anche una linea d'assemblaggio, ereditata da Husqvarna, dove vengono montati i vari componenti acquistati, dicono, in Cina ed anche in Giappone. Il motore 500 dell'esemplare in foto è di produzione cinese (però, almeno quelli più recenti, vanno da dio).
Commenta
-
L'ho provata mesi fa; volevo prenderla come 2^ (anzi 3^) moto, per fare un po' di sterrati. Poi ho optato per la Kappina 390 per una serie di motivi; primo fra tutti, l'altezza esagerata della sella da terra di questa Swm. Dalla foto non pare, ma è proprio alta. Anche la Ktm 390 è alta, ma meno di questa.
Quindi penso proprio che neanche ad Enzino, non fosse altro che per questo, possa interessare.
Ovviamente parlo di persone diversamene alte, intorno all'1,70.
Commenta
-
Bella, molto bella. Ma effettivamente altina. Anche se la mia Mash Dirt Track 650 non è che sia bassissima eh... 83 cm da terra, forse 84 ( secondo il sito cinese Shineray)... Scusate il ritardo ma mi collego poco ultimamenteenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
ma le vendono le swm? io in giro o in classifica vedo pochissimo o nulla....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
...eh si, purtroppo: un mio amico è partito da La Spezia per andare a comprare la swm a Genova... più di 100 km... mi domando come farà per l'assistenza ed i tagliandi di garanziaLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioC'è poca rete distributiva purtroppo....
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio...eh si, purtroppo: un mio amico è partito da La Spezia per andare a comprare la swm a Genova... più di 100 km... mi domando come farà per l'assistenza ed i tagliandi di garanziaMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio...eh si, purtroppo: un mio amico è partito da La Spezia per andare a comprare la swm a Genova... più di 100 km... mi domando come farà per l'assistenza ed i tagliandi di garanzia
Ieri ho montato il pignone con un dente in più che, a parità di velocità, ha abbassato la rotazione di 500 giri più o meno senza altri effetti spiacevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
......
Ieri ho montato il pignone con un dente in più che, a parità di velocità, ha abbassato la rotazione di 500 giri più o meno senza altri effetti spiacevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Cosa che non farei mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
E' un intervento già effettuato da moltissimi utenti Trk, compreso il mio amico Sergio, con evidenti vantaggi. Perchè no?
Quando andai in Islanda nel 96 cambiai il pignone della XTE appena comprata, usata, dato le strade che mi aspettavano.
Al ritorno la rivendetti ma se l'avessi tenuta avrei rimontato l'originale, che invece consegnai al compratore.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Perché credo che per un utilizzo medio il compromesso migliore lo possa trovare solo chi l'ha progettata.
Quando andai in Islanda nel 96 cambiai il pignone della XTE appena comprata, usata, dato le strade che mi aspettavano.
Al ritorno la rivendetti ma se l'avessi tenuta avrei rimontato l'originale, che invece consegnai al compratore.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta