annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Honda NT 1100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La vera pecca della NT è la mancanza dell'IMU, (che ha pure la Tracer 9).
    L'Africa ad esempio ce l'ha... queste sciocchezze da parte di Honda non si spiegano.
    DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      La vera pecca della NT è la mancanza dell'IMU, (che ha pure la Tracer 9).
      L'Africa ad esempio ce l'ha... queste sciocchezze da parte di Honda non si spiegano.
      Però ha la Tari.....scusate, battutaccia!

Commenta

A me MI piace, parecchio.
        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          A me MI piace, parecchio.
          Anche a me, però a noi non serve (disse la volpe guardando l'uva?).

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Anche a me, però a noi non serve (disse la volpe guardando l'uva?).
            A me no, ma a te potrebbe durare forse una decina d'anni.
            paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

su moto.it un indiscrezione ipotizza sui 14 e mezzo versione cambio manuale.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Un millino in più per la DCT
                DF3, BFS5

Commenta

per uno scooterone mi sembra tanto

Commenta

Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                    per uno scooterone mi sembra tanto
                    E non è nemmeno uno scooterone. Non capisco bene neanche cosa sia.

Commenta

Originariamente inviato da IlMinistroDelPo Visualizza il messaggio

E non è nemmeno uno scooterone. Non capisco bene neanche cosa sia.
                      Signor Ministro, mi sembra ipercritico....

Commenta

Temo che appena la proverò firmerò il contratto.
                        DF3, BFS5

Commenta

Signor Ministro, mi sembra ipercritico....
                          e vabbè, se non gli piace non gli piace, che male c'è?

per me è fuorissimo budget, sarà interessante comunque vedere con chi andrà a confrotarsi, forse con la nuova guzzi. o con la r1250rs di bmw? ma forse la honda costerà meno?

io in ogni caso l'avrei voluta con un 4 cilindri, pazienza...
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

e vabbè, se non gli piace non gli piace, che male c'è?

per me è fuorissimo budget, sarà interessante comunque vedere con chi andrà a confrotarsi, forse con la nuova guzzi. o con la r1250rs di bmw? ma forse la honda costerà meno?

io in ogni caso l'avrei voluta con un 4 cilindri, pazienza...
                            Per carità, è padronissimo di "schifarla" come dicono a Napoli....A me non dispiace, anche se l'avrei preferita più protettiva e con le sospensioni elettroniche almeno come optional. Il suo successo dipenderà anche dal prezzo che, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe altino, se sarà così andrei di Versys 1000 SE anche per la libidine del quattro cilindri....

Commenta

Per carità, è padronissimo di "schifarla" come dicono a Napoli....A me non dispiace, anche se l'avrei preferita più protettiva e con le sospensioni elettroniche almeno come optional. Il suo successo dipenderà anche dal prezzo che, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe altino, se sarà così andrei di Versys 1000 SE anche per la libidine del quattro cilindri....
                              anche io a pari prezzo preferirei il vesys 1000

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

anche io a pari prezzo preferirei il vesys 1000
                                Evviva! Per una volta siamo d'accordo....Vabbè, ti regalerò una Versys 1000.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X