annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per la gioia di Todd
Comprimi
X
-
bravo Batty, mi ero ripromesso di aprire il 3d sulla nuova suzuki. che in effetti è il genere che mi piace, un bel 4 in linea comodo e turistico ma non troppo mastodontico tipo le Granturismo. è l'evoluzione della più sportiveggiante Gsx-s1000f, ora ha un bel kit valigie di serie, più protettiva e turistica. in pratica diventa una diretta concorrente della kawasaki Ninja 1000sx.
come prezzo certo è cresciuto, quello è vero, e qualcuno lamenta la mancanza di cornering abs (e per il prezzo ci poteva stare) ma soprattutto del pomello per la regolazione rapida del precarico del mono, e anche quello in effetti è un po' una caduta.
ma nel complesso la trovo una delle novità più interessanti, e di estetica mi piace anche abbastanza, perchè è piuttosto spigolosa ma nell'isneiem poi rende bene, comunque andrà vista da vicino.
in generale già è positivo che si torni a investire su moto più basse e stradali pure rispetto alle immancabili maxi enduro e crossover
Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
-
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioGran bella moto .Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
l'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.
in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.
su strada boh....chi la proverà vedrà...Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiol'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.
in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.
su strada boh....chi la proverà vedrà...
Commenta
-
piccola come abitabilità dici? no, non direi, dimensioni da moto media, nel senso che per me potrebbe rimanere piccola a un pilota di non meno del metro e 85, ma anche di più.
comfort passeggero è una cosa che non guardo mai, ma non mi è sembrato chissà che.Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta