annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per la gioia di Todd
Comprimi
X
-
bravo Batty, mi ero ripromesso di aprire il 3d sulla nuova suzuki. che in effetti è il genere che mi piace, un bel 4 in linea comodo e turistico ma non troppo mastodontico tipo le Granturismo. è l'evoluzione della più sportiveggiante Gsx-s1000f, ora ha un bel kit valigie di serie, più protettiva e turistica. in pratica diventa una diretta concorrente della kawasaki Ninja 1000sx.
come prezzo certo è cresciuto, quello è vero, e qualcuno lamenta la mancanza di cornering abs (e per il prezzo ci poteva stare) ma soprattutto del pomello per la regolazione rapida del precarico del mono, e anche quello in effetti è un po' una caduta.
ma nel complesso la trovo una delle novità più interessanti, e di estetica mi piace anche abbastanza, perchè è piuttosto spigolosa ma nell'isneiem poi rende bene, comunque andrà vista da vicino.
in generale già è positivo che si torni a investire su moto più basse e stradali pure rispetto alle immancabili maxi enduro e crossover
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
-
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioGran bella moto .Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
l'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.
in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.
su strada boh....chi la proverà vedrà...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiol'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.
in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.
su strada boh....chi la proverà vedrà...
Commenta
-
piccola come abitabilità dici? no, non direi, dimensioni da moto media, nel senso che per me potrebbe rimanere piccola a un pilota di non meno del metro e 85, ma anche di più.
comfort passeggero è una cosa che non guardo mai, ma non mi è sembrato chissà che.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta