annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la gioia di Todd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la gioia di Todd

    Suzuki GSX S -1000GT

    https://youtu.be/i__qwcUVjiM
    Ultima modifica di batty 61; 27-09-21, 19:29.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2


    bravo Batty, mi ero ripromesso di aprire il 3d sulla nuova suzuki. che in effetti è il genere che mi piace, un bel 4 in linea comodo e turistico ma non troppo mastodontico tipo le Granturismo. è l'evoluzione della più sportiveggiante Gsx-s1000f, ora ha un bel kit valigie di serie, più protettiva e turistica. in pratica diventa una diretta concorrente della kawasaki Ninja 1000sx.

    come prezzo certo è cresciuto, quello è vero, e qualcuno lamenta la mancanza di cornering abs (e per il prezzo ci poteva stare) ma soprattutto del pomello per la regolazione rapida del precarico del mono, e anche quello in effetti è un po' una caduta.

    ma nel complesso la trovo una delle novità più interessanti, e di estetica mi piace anche abbastanza, perchè è piuttosto spigolosa ma nell'isneiem poi rende bene, comunque andrà vista da vicino.

    in generale già è positivo che si torni a investire su moto più basse e stradali pure rispetto alle immancabili maxi enduro e crossover

    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Gran bella moto .
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Molto, molto bella. Peccato per il prezzo, troppo vicino alla Versys 1000 SE, per la quale opterei per la maggiore protettività ed abitabilità, nonchè per le sospensioni elettroniche.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
          Gran bella moto .
          è un po' il tipo di moto che avrei voluto vedere da Honda, mentre quella che probabilmente lanceranno sarà più alta stile crossover, e derivata dalla africa twin invece del 4 in linea.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Bella bella bella...
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #7
              l'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.

              in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.

              su strada boh....chi la proverà vedrà...
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                l'ho vista alcuni giorni fa in concessionario. allora, ha un'estetica abbastanza estrema, se vi piacciono le linee pià morbide e sinuose qua astenetvi, è un design più spigoloso e segmentato anche del famoso sugomi design di kawasaki. può piacere oppure no.

                in sella da fermo mi ha dato una buona sensazione, piuttosto leggera da spostare a destra e sinistra, busto non molto inclinato, e gambe piegate solo un po'. diciamo che come posizione sport touring non tradisce le attese.

                su strada boh....chi la proverà vedrà...
                Non ti è sembrata piccola? Su strada andrà sicuramente alla grande, anche troppo...

                Commenta


                • #9
                  piccola come abitabilità dici? no, non direi, dimensioni da moto media, nel senso che per me potrebbe rimanere piccola a un pilota di non meno del metro e 85, ma anche di più.

                  comfort passeggero è una cosa che non guardo mai, ma non mi è sembrato chissà che.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente una bella moto.
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X