L'ho vista.
Colore blu, magnifica, elegante, ben rifinita.
Piccola ma dà una sensazione di "tamugna", manovrandola da fermo mi ha ricordato un 883 di un amico che spostai, una ventina di anni fa: mi venne da dire "questa è di ferro davvero".
La moto è bassa ma con un lieve rialzo della parte posteriore, lo si nota confrontandola con una della versione precedente parcheggiata vicino.
Ottima la posizione sulla moto, io sono 1,75, avrei gradito un angolo meno chiuso al ginocchio, un due centimetri in più.
Ma va provata in movimento e per un po' di chilometri.
In complesso una moto davvero bella.
In Guzzi nessuno sapeva se con i cerchi a raggi è equipaggiata con tubeless, nella versione Stone è così.
Colore blu, magnifica, elegante, ben rifinita.
Piccola ma dà una sensazione di "tamugna", manovrandola da fermo mi ha ricordato un 883 di un amico che spostai, una ventina di anni fa: mi venne da dire "questa è di ferro davvero".
La moto è bassa ma con un lieve rialzo della parte posteriore, lo si nota confrontandola con una della versione precedente parcheggiata vicino.
Ottima la posizione sulla moto, io sono 1,75, avrei gradito un angolo meno chiuso al ginocchio, un due centimetri in più.
Ma va provata in movimento e per un po' di chilometri.
In complesso una moto davvero bella.
In Guzzi nessuno sapeva se con i cerchi a raggi è equipaggiata con tubeless, nella versione Stone è così.
Commenta