annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    strana però questa cosa...

    hai qualche foto con le borse montate?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Non ho ancora ritirato la moto con gli accessori montate. Le valigie le ho ancora nello scatolo originale

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        strana però questa cosa...
        Molto strana.
        Cosi come il discorso delle penne involontarie, con tutti i controlli inseriti, probabilmente anche li c'è qualcosa che non và come dovrebbe.
        Conosco molto bene i prodotti Honda di ultima generazione, avendo avuto un'Africa Twin 1000, ecco sulla versione prima serie 2016/17 ogni volta che spegni il motore il TC si resetta puntualmente a 3 tacche ovvero il massimo della sicurezza,in caso di pioggia, (ma al contrario molto pericoloso e deleterio in off road) ed ogni volta che giravo la chiave per partire dovevo puntualmente riportarlo a 1, feci presente al concessionario di tale stranezza, (sù Kawasaki una volta impostato stop) e mi disse che Honda aveva adottato questo sistema per la sicurezza degli utenti... E come noto, stiamo parlando di un motore bicilindrico che eroga 95 cv.
        Ora,mi sembra veramente strano, che la stessa Honda, abbia messo sul mercato una 4 cilindri con molti più cavalli, con un'elettronica non adeguata riguardo la sicurezza, e che basti girare il gas per mettersela per cappello.

        Per il discorso del reset del TC ad ogni spegnimento/accensione, questi 2 giovanotti quà, essendo ad oggi proprietari di CRF 1000 sè vogliono possono confermare.
        batty 61
        e
        mod4ever
        Kawasaki Z 1000 SX

        Commenta


        • #34
          Ma il tc è una cosa, l'antiwheeling un'altra. Il cb non ha l'antiwheelin ma solo il controllo di trazione che funziona egregiamente. Tra l'altro è escludibile solo con la mappa user con il bottone sul blocchetto sinistro.

          Per tagliare la testa al toro, il tc limita lo slittamento del posteriore ed è settabile su 3 livelli oltre l'esclusione. L'antiwheeling evita il sollevamento della ruota anteriore e qui non c'è. Del resto questa moto è famosa per la sua tendenza al decollo data l'erogazione e la rapportatura corta, oltre ad esser proprio la moto corta e reattiva
          Ultima modifica di Ucre; 01-02-21, 11:04.

          Commenta


          • #35
            Oh yes, confermo: ad ogni spegnimento del motore, il TC si resetta portandosi al livello massimo.
            BRONCHITE grazie per il "giovanotto"!!!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #36
              Un'altra piccola curiosità

              Ho scritto alla honda, che tra l'altro mi ha risposto in tempi brevissimi, chiedendo perchè in un listino decisamente in rialzo, il cb 1000 è l'unico ad esser sceso di prezzo di ben 600 euro.

              La risposta sinceramente è, come dire, strana

              Mi hanno risposto che il mio modello rientra nella gamma neo sport cafe, il nuovo cb1000 no. Nel nuovo listino infatti si chiama solo cb 1000 r, ma alla fine è la stessa moto, euro 5,con un tft con connettività smartphone, un nuovo faro e nuovi cerchi. Cioè, uno prende il modello precedente rinunciando anche alla sola normativa euro 5 per limare qualcosa sul prezzo e honda che fa? Abbassa il prezzo. Può un nome valere quasi 1000 euro considerando il listino piú basso e il mancato rialzo di prezzo? O secondo voi hanno utilizzato della componentistica piú scarsa in qualche particolare?
              ​​

              Commenta


              • #37
                un continuo mistero questa moto

                questa cosa del listino non la sapevo, capita alle volte che qualche modello venga scontato, ma la motivazione parrebbe effettivamente curiosa. secondo me hanno provato a limare qualcosa per vedere se riescono a piazzarne qualcuna in più, visto il non molto successo in italia. a questo punto però potevi prendere direttamente la euro5, no?
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #38
                  Il kistino è uscito a gennaio, io la moto l'ho bloccata a fine novembre. Fino qualche giorno fa erano entrambe a listino e la differenza si notava tanto

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    Oh yes, confermo: grazie per il "giovanotto"!!!
                    La cosa bella, è che quà dentro siamo tutti di primo pelo, evvaiiii!!!

                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • #40
                      Già
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                        La cosa bella, è che quà dentro siamo tutti di primo pelo, evvaiiii!!!
                        basta crederci

                        Commenta


                        • #42
                          Oggi l'ho ritirata dall'officina.

                          Da premettere che mi hanno fatto una ottima impressione, che venerdï, quando ero andato li con la royal a spiegargli i problemi forse alle 7 di sera hanno preso sul momento il furgone e se la sono venuti a prendere e che oggi mi son venuti a prendere da casa per andarla a ritirare (ok, tutta circonvallazione e nello stesso paese, ma trovatemi voi chi lo fa).

                          Premesso ciò, montaggio paramotore, frecce con relativo cablaggio, telai borse e una specie di deviatore dei gas di scarico sulla parte alta del terminale è venuto tutto 200 euro con regolare fattura. Ah, oltre le 6 euro giá pagate per la vite persa il primo giorno. Esteticamente i telai stonano, i paramotore invece no, ben nascosti cromaticamente dal nero del motore.

                          Per caritá, veniva 215 e ho fatto la faccia del peccato per farmi togliere le 15 euro, ma hanno fatto un bel lavoro e 4 ore di manodopera forse ci stavano.

                          In conclusione, mi è costata piú la manodopera del costo di telai e sposta frecce. Sposta frecce indispensabile perchè i telai si innestano nella sede delle frecce, non per la loro visibilità

                          Commenta


                          • #43
                            Qualche foto?

                            Commenta


                            • #44
                              Eccola qua!

                              https://www.facebook.com/20264509696...2705622959799/

                              ​​​​​​Le valigie le ho ancora imbustate, ma in un paio di post piú giú nella pagina c'è un video mentre ne scarto una dall'imballo

                              Commenta


                              • #45
                                Visto che odio le moto con il cxxo tagliato, terrei le borse fisse per riempire il vuoto tra sella e targa. Ma è un mio parere personale....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X