annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bello. poi dicci se cambia il comportamento.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Se posso dire, un cupolino del genere svolge solo funzioni estetiche. Io intendevo una semi carena un minimo protettiva tipo questa...

      Commenta


      • #18
        Io l'avevo capito troppo bene .
        Ma su una moto minimalista, non puoi metterci un "palco" del genere.
        Sicuramente ricorderai le versioni S della Hornet o Kawa Z750 di 20 anni fa. Ogni 100 nude, ne vendevano una in versione S. Figuriamoci su questa bella Honda, che fa dello stile e del minimalismo la sua ragione d'essere.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
          Io l'avevo capito troppo bene .
          Ma su una moto minimalista, non puoi metterci un "palco" del genere.
          Sicuramente ricorderai le versioni S della Hornet o Kawa Z750 di 20 anni fa. Ogni 100 nude, ne vendevano una in versione S. Figuriamoci su questa bella Honda, che fa dello stile e del minimalismo la sua ragione d'essere.
          Caro Fred, parlavo a mio uso e consumo. In autostrada a 140 km/h senza un riparo adeguato faccio fatica....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
            Bravo; è davvero bello, minimalista e molto ben intonato allo stile della moto !

            Ah, dimenticavo; Auguri per l'acquisto e tanta buona strada con la tua nuova bambina .
            Grazio lo zio

            Commenta


            • #21
              saudade, ma a quel modo è proprio un'altra moto (imho spendida il cb1300, tra l'altro appena rinnovata in giappone), cambia il faro, non è solo un pezzo di carena aggiunto. e come dice Grandefred, questa è una naked che nasce per stare così, più di un cupolino piccoletto non ce lo puoi mettere senza guastare molto l'estetica.
              io quando la provai, la demo, feci anche qualche km di superstrada, e oltre i 100-110 la resistenza che ti dava l'aria diventava difficilmente sopportabile, alla lunga. poi certo, se uno è abituato, magari anche se ha un casco molto insonorizzato, è meglio, ma insomma, è il tipo di moto che per me le autostrade le vuole vedere il meno possibile. e da una parte può essere pure meglio, almeno uno rischia meno multe e così via (una volta in autostrada feci due parole con un ragazzo su ducati monster, disse di averla presa al posto di una gsx-r 750 proprio perchè prima mettendosi giù in carena, finiva per correre troppo).
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Ah beh, se dev'essere un deterrente anti multe ci può stare.....

                Commenta


                • #23
                  Comunque ieri il secondo pieno, poco oltre i 17 al litro in urbano e quel po che si può in extraurbano visto che qui siamo arancioni. Comunque motore pazzesco, tiene il minimo di terza camminando senza sussulti e se apri va, e tanto. L'acceleratore ha poca corsa, con la mappa standard e sport e da starci cauti che in un attimo ci si trova l'anteriore al cielo anche di seconda. Con la rain la potenza scema poco oltre i 6000 giri e mura un po agli 8000, mi sembra di guidare il bandit 1.250 con 60 kg in meno con questa mappa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                    con la mappa standard e sport e da starci cauti che in un attimo ci si trova l'anteriore al cielo anche di seconda.
                    Sinceramente, da quando ho Kawasaki, di escludere l'elettronica che gestisce il traction control, non mi è mai passato neanche una volta per la testa.

                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • #25
                      La ninja 1000 sx tourer l'avevo valutata e ho provato la versione 2019 a firenze. Che moto.
                      Comunque qui puoi regolare intervento del controllo trazione, freno motore e potenza, niente anti wheeling, fa le penne con ogni mappa.
                      Comunque, parlando di elettronica, molto bello il contatore dei litri consumati da quando si azzera il trip, sai esattamente quando fermarti. Parte in automatico anche quando si entra nella piccola riserva. E sempre rimanendo in tema, serbatoio piccolino per viaggiare

                      Commenta


                      • #26
                        Mi unisco ai complimenti! Bellissima!

                        Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • #27
                          https://www.facebook.com/20264509696...6902553540106/

                          Le valigie arrivate oggi con relativi telai e spostafrecce sul portatarga. Oggi dovrebbe arrivarmi il cupolino e tra oggi e domani i paramotore

                          Grazie per i complimenti, anch'io la trovo stupenda

                          Commenta


                          • #28
                            E niente, appena 500 km e già ho dovuto chiamare il furgone dell'officina, è un record?
                            Ho ritirato la moto 3 settimane fa a 180 km di strada da casa. In autostrada mu son perso un perno della pedana destra e quasi uno della pedana sinistra. Vabbè, può capitare,colpa di chi me l'ha venduta che non ha serrato bene i perni. Ci cammino nei limiti della zona arancione in cui mi trovo, ne approfitto per comprare e montare accessori come cupolino, portasmartphone e borsa con tanklock. Oggi provo a montare i paramotore della rdmoto. Il destro tutto liscio come l'olio, montato in 2 minuti di orologio. Vado a sinistra, tolgo il perno motore e... Il motore si sposta niente da fare giocando con il perno, anzi, non riesco a metter piú nemmeno il distanziale. Guardando con la torcia la moto mi accorgo anche di un trasudo dalla pompa dell'acqua. Niente, vado alla honda in paese e se la caricano sul furgone. Ne approfitto per dargli anche telai delle valigie givi con lo spostafrecce. Per avere 500 km mica male

                            Scherzi a parte, abbiamo cominciato bene

                            Commenta


                            • #29
                              Il livello del liquido era corretto?

                              Commenta


                              • #30
                                Perde la pompa, non è il troppo pieno. Ho trovato tutte le viti lente. Comunque la controlleranno in officina. Lunedí passo a sindacare un po

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X