annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cb 1000 r neo sport cafe

    Signore e signori ecco a voi Marla Singer

    https://www.facebook.com/20264509696...9295404300821/

    https://www.facebook.com/20264509696...1415427422152/

    Oggi le ho montato un bellissimo portasmartphone in alluminio e una borsa con tanklock. Ho ordinato anche valigie semirigide givi con relativi telai e sposta frecce sul porta targa.

    Oh, come spinge, qui è davvero da stare attenti al gas. Honda dichiara che il cb nello 0 a 130 va avanti al cbr 1000 per la rapportatura piú corta del cambio, il precedente cbr, non l'attuale che di quarta arriva a 300

  • #2
    Complimenti per la nuova moto.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      l'avevo provata. moto bella, fatta bene e curata nei dettagli (tolto il portatarga ma sulla ruota proprio è una cosa che non digerisco), in sella pare una cilindrata ben più piccola, per quanto è maneggevole. il motore fantastico, vedrai che in condizioni diverse i consumi miglioreranno. purtroppo hai riparo zero dall'aria e una velocità da trasferimento la reggi per poco.

      ecco diciamo che una volta sceso mi resta il rammarico per non poterne vedere una versione semicrenata, un qualcosa tipo Ktm Super duke GT, cosa che honda potrebbe costruire in qualsiasi momento se volesse, ma ora è più interessata agli scooter, e per il turismo ti dicono "fatti bastare la Nc750 e l'africa twin "

      buona strada!!
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        E quindi, sè uno come me a abbandonato fb dal 2013 non può vedere le foto?
        perche non le carichi direttamente sul forum, senza costringere a visionare tramite il social più falso e nauseabondo che mente umana ricordi?
        Non capisco proprio che c'entri fb quà dentro.
        Kawasaki Z 1000 SX

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          l'avevo provata. moto bella, fatta bene e curata nei dettagli (tolto il portatarga ma sulla ruota proprio è una cosa che non digerisco), in sella pare una cilindrata ben più piccola, per quanto è maneggevole. il motore fantastico, vedrai che in condizioni diverse i consumi miglioreranno. purtroppo hai riparo zero dall'aria e una velocità da trasferimento la reggi per poco.

          ecco diciamo che una volta sceso mi resta il rammarico per non poterne vedere una versione semicrenata, un qualcosa tipo Ktm Super duke GT, cosa che honda potrebbe costruire in qualsiasi momento se volesse, ma ora è più interessata agli scooter, e per il turismo ti dicono "fatti bastare la Nc750 e l'africa twin "

          buona strada!!
          Sottoscrivo. Una volta si trovavano semi carene (anche carene) after market in vetroresina ad un prezzo decente, ricordo che ne avevo fatta montare una sul VFR 750 e riparava piuttosto bene.

          Commenta


          • #6
            ... anche io, da tempo, sono fuggito da fb...
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #7
              Complimenti per il nuovo acquisto! Mi piace il colore e sembra fatta molto bene.

              Commenta


              • #8
                Uso quella pagina perchè molto, molto piú facile caricare immagini e video e basta un link per vederle,anche per chi non ha un profilo facebook.

                Appena comprati su ebay un cupolino puig in alluminio e dei paramotore neri che sono sia crashbar che tampone. Per ora credo sia tutto​​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Sottoscrivo. Una volta si trovavano semi carene (anche carene) after market in vetroresina ad un prezzo decente, ricordo che ne avevo fatta montare una sul VFR 750 e riparava piuttosto bene.
                  Per il cb c'è un cupolino vintage con mezza carena. A me non piace e costa oltre le 200 euro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio

                    Per il cb c'è un cupolino vintage con mezza carena. A me non piace e costa oltre le 200 euro
                    Cupolino e mezza carena a 200 euro, non mi pare caro specialmente se già verniciato.

                    Commenta


                    • #11
                      Bella, complimenti.
                      Una bella accoppiata
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Sottoscrivo. Una volta si trovavano semi carene (anche carene) after market in vetroresina ad un prezzo decente, ricordo che ne avevo fatta montare una sul VFR 750 e riparava piuttosto bene.
                        no ma per una moto del genere non farei mai una modifica simile, nemmeno gratis. nasce naked bella così e tale deve rimanere. fa girare le scatole vedere che un colosso come honda non ha la minima voglia di fare un modello diverso, quando ci metterebbe davvero poco
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          no ma per una moto del genere non farei mai una modifica simile, nemmeno gratis. nasce naked bella così e tale deve rimanere. fa girare le scatole vedere che un colosso come honda non ha la minima voglia di fare un modello diverso, quando ci metterebbe davvero poco
                          Se ben fatta, com'era quella che montai a suo tempo sulla VFS 750, non stravolge la linea e ti permette di tenere buone medie in autostrada. Certo, sarebbe preferibile ci pensasse mamma Honda.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho preso questo cupolino in alluminio

                            https://www.ebay.it/itm/274320077136

                            Commenta


                            • #15
                              Bravo; è davvero bello, minimalista e molto ben intonato allo stile della moto !

                              Ah, dimenticavo; Auguri per l'acquisto e tanta buona strada con la tua nuova bambina .
                              Ultima modifica di GrandeFred; 20-01-21, 10:39. Motivo: auguri

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X