If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!
Complimenti vivissimi Enzo. molto bella ed originale, dal tuo sorriso compiaciuto, traspare viva la soddisfazione di essere in sella ad un'ottima Benelli.
Ed ora, benzina e via! La curvosa SS3 Flaminia, attende il tuo passaggio.
E qua l’è il prezzo che vorrei? A vendere quella moto non c’è la fa nemmeno Enzo.
ti pagherebbe in poster di qualche forumista nudo o cose del genere ma per vendere te la farebbe vendere, aveva anche scritto una guida alla vendita della propria moto. Enzo, lo ritroviamo il link?
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
E qua l’è il prezzo che vorrei? A vendere quella moto non c’è la fa nemmeno Enzo.
Bella la Ex! Se fosse 2013/2014 potresti venderla a 5000 subito. Ma la tua è troppo recente, vale almeno 8500 euro forse 9000. Ma devi trovare proprio l'amatore super appassionato per quel modello... Guarda la media delle cifre richieste per la moto come la tua stesso anno e scrivi un annuncio dettagliato partendo da 3/400 euro in meno del prezzo più basso. Dopodiché tratti ancora e ragali il passaggio o quello che vuoi...
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Complimenti Enzo... in cosa trovi diversa la posizione rispetto alla Honda? (che poi non si è capito bene perchè la trovassi scomoda)
Sono due moto completamente diverse per altezza sella, altezza e posizionamento manubrio, posizione pedane, conformazione sella, eccetera. Nel mio caso trovo migliore la Benelli anche se la Rebel è veramente ben costruita
Complimenti vivissimi Enzo. molto bella ed originale, dal tuo sorriso compiaciuto, traspare viva la soddisfazione di essere in sella ad un'ottima Benelli.
Ed ora, benzina e via! La curvosa SS3 Flaminia, attende il tuo passaggio.
Grazie Bronchite. Dove abiti tu?
TosKana come dicono i crucchi, (appena tornato da un girello in Chianti praticamente dietro casa... E sembra stiano finalmente anche sè pian piano arrivando, oltre a loro qualche equipaggio da: A - NL - PL, ma veramente poca cosa per essere oltre metà luglio)
Non conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.
Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
Ovviamente ti faccio i complimenti per l'acquisto, e vedo con piacere già che ti trovi meglio rispetto alla precedente.
Mi colpisce una cosa: hai fracassato gli zebedei per mesi con la svartpilen e tutti a criticarla perchè è una moto senza cvlo. Tutti che ti diffidavano a comprare una moto così.... e ora che hai preso una moto senza cvlo, tutti che ti fanno i complimenti. Boh?
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Ovviamente ti faccio i complimenti per l'acquisto, e vedo con piacere già che ti trovi meglio rispetto alla precedente.
Mi colpisce una cosa: hai fracassato gli zebedei per mesi con la svartpilen e tutti a criticarla perchè è una moto senza cvlo. Tutti che ti diffidavano a comprare una moto così.... e ora che hai preso una moto senza cvlo, tutti che ti fanno i complimenti. Boh?
no dai, la svartpilen è parecchio più brutta
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Non conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.
Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
Se confronti bene Diavel e la mia le differenze ci sono. Se però la vogliamo dire tutta oggi tutte le naked sono uguali tra loro, anche molte enduro stradali... Insomma si tende a scopiazzare ciò che va... Anche nelle automobili accade
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta