Allora durante il mio imminente viaggio passerò a vederla in carne ed ossa.... anzi ferro e plastica! Così ritiro anche una preziosissima copia del famoso calendario che tutti noi aspiriamo ad avere nel nostro garage!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAllora durante il mio imminente viaggio passerò a vederla in carne ed ossa.... anzi ferro e plastica! Così ritiro anche una preziosissima copia del famoso calendario che tutti noi aspiriamo ad avere nel nostro garage!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
No, no... Stavolta è la vera moto definitiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioEnzo ti do procura a vendere il mio cb 1100 !enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAllora durante il mio imminente viaggio passerò a vederla in carne ed ossa.... anzi ferro e plastica! Così ritiro anche una preziosissima copia del famoso calendario che tutti noi aspiriamo ad avere nel nostro garage!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ma sei ha pubblicato l'annuncio per la vendita come, peraltro, fai di solito!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
purtroppo non ho fatto in tempo a produrre il calendario ma...ho ancora 1000 copie del calendario di ZIVAS nudo in sandaloni francescani e calzini di lana di topolino, te ne farò omaggioLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Vabbè, se è in omaggio mi farò andare bene anche il calendario di zivas
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
A tuo rischio, però. Potresti essere radiato dai ranghi della Marina....LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
eh eh eh! Tutto si vende, dipende da quanto chiedi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioLa Cb 1100 non riesci a venderla nemmeno tu......enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioLa Cb 1100 non riesci a venderla nemmeno tu......Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta