annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalia accensione CB500X 2014: batteria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ... leggendo un manuale della mia moto ho visto che anche il sensore di giri della ruota posteriore può dare problemi di funzionamento del motore perché è collegato alla centralina elettronica; inoltre, è anche sensore dell'ABS... il manuale dice che la distanza massima tra sensore e la ruota fonica deve essere massimo di 1 mm...considerati i sintomi della tua moto di questa mattina penso che faresti bene a controllare il corretto posizionamento del sensore
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #62
      Provo a buttare un'occhio stasera in garage se è agevole

      Commenta


      • #63
        E intanto oggi ho iniziato a rimontare la moto, dopo aver smontato quasi tutto l'impianto elettrico e sostituito alcuni componenti

        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          Rispolvero questa vecchia discussione, intanto per sapere da slowrunner72 se ha risolto il problema di avviamento della propria moto.
          poi, visto che avevo iniziato qui a parlare dei problemi della mia moto, beh... finalmente tra ieri e oggi l'ho potuta provare dopo i tanti lavoretti invernali e per ora, toccando ferro, va bene. Quello che mi ha stupito è il consumo di benzina: ho consumato appena 5 LT di benzina per fare 170 km!!! La gs650 è sempre stata parca nei consumi, ma non me la ricordavo così tanto "risparmiosa"! Vedrò nelle prossime uscite se manterrà consumi così bassi!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X