Originariamente inviato da BRONCHITE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "39", la moto definitiva!
Comprimi
X
-
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
No, strisciata su marciapiede alto dell'ex proprietario. Poi lui ha tentato di togliere i graffi con la pasta abrasiva ma ha clamorosamente peggiorato la cosa...Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
Bastava un po' di spray per alte temperature nero opaco... ci penserai tu, in un pomeriggio di pioggiaenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggioho un'amico che la sta torturando a colpi di 100aia di km,in un'anno è già al terzo treno di gomme........contentissimoenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggioho un'amico che la sta torturando a colpi di 100aia di km,in un'anno è già al terzo treno di gomme........contentissimo
comunque, da noi la rebel è una moto che ha avuto scarso successo, se ne vedono poche in giro, però se guardate le classifiche tedesche di vendita, è stabilmente nella top ten, e non è poco.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Guarda, non ho problemi a dirti quanto l'ho pagata. Chiedeva inizialmente 5000, poi 4500, alla fine ho concluso per 4000 più passaggio, la moto è nuovissima veramente
P.S. Per la vernice alte temperature, controlla che sia di qualità altrimenti si sfalderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioperò se il listino è ad euro 5650 (facilmente definibili in euro 5500 c.i.m.) per la versione 2020, .
https://www.honda.it/motorcycles/ran...fications.html
gli usati continuano ad avere cifre folli, come hai ricordato, però hai visto bene che se uno non cala la moto gli rimane ferma li, quindi di fronte alla richiesta alta, uno penso possa trattare.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Enzino, come sempre hai comprato bene, però se il listino è ad euro 5650 (facilmente definibili in euro 5500 c.i.m.) per la versione 2020, che presenta miglioramenti alle sospensioni, alla sella ed alla strumentazione, non è possibile pagare una come la tua oltre euro 4500/4600, passaggio compreso, a riprova che il mercato dell'usato è drogato.
P.S. Per la vernice alte temperature, controlla che sia di qualità altrimenti si sfalderà.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
e che ci mette, le diablo supercorsa?
comunque, da noi la rebel è una moto che ha avuto scarso successo, se ne vedono poche in giro, però se guardate le classifiche tedesche di vendita, è stabilmente nella top ten, e non è poco.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Come ti ha anche scritto Todd, la moto costa nuova circa 6500 euro. La mia versione, in meno dell'attuale, ha solo alcuni particolari come maggiori informazioni sul computer e luci a LED. Ma anche nel 2018 costava 6500 per cui l'ho pagata poco. Credo di aver fatto un ottimo acquistoKawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Sicuramente hai fatto un'ottimo acquisto, si vede benissimo che la moto nei suoi 2 anni di vita, non è stata mai utilizzata, è praticamente nuova, e il motore con quei pochi km è ancora da rodare.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioSpero di godermela tanto!
Comunque con una media di 200€ a passaggio sei quasi a 8000€
DF3, BFS5
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta