annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ed ecco a voi "39", la moto definitiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
    Bella prova Enzo! Complimenti sinceri, questa Honda mi piace molto, e la SS3 Flaminia, con i suoi curvosi saliscendi del tratto Umbro/Laziale è certamente il suo abitat naturale. Goditela!
    Riguardo alla piccola imperfezione del finale di scarico, sono sicuro che al momento della contrattazione del prezzo di acquisto, la tua grande esperienza in merito,ti avrà portato giustamente ad esporre la cosa come un difetto, al quale Tù hai suoi occhi, avresti dovuto metter mano in seguito, per cui giusta richiesta di ulteriore contrattazione al ribasso.
    Guarda, non ho problemi a dirti quanto l'ho pagata. Chiedeva inizialmente 5000, poi 4500, alla fine ho concluso per 4000 più passaggio, la moto è nuovissima veramente
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      No, strisciata su marciapiede alto dell'ex proprietario. Poi lui ha tentato di togliere i graffi con la pasta abrasiva ma ha clamorosamente peggiorato la cosa...
      Bastava un po' di spray per alte temperature nero opaco... ci penserai tu, in un pomeriggio di pioggia
      Luca
      Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

        Bastava un po' di spray per alte temperature nero opaco... ci penserai tu, in un pomeriggio di pioggia
        Lo farò ;)
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Bravissimo, complimenti! Goditela...

          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

          Commenta


          • #20
            ho un'amico che la sta torturando a colpi di 100aia di km,in un'anno è già al terzo treno di gomme........contentissimo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
              ho un'amico che la sta torturando a colpi di 100aia di km,in un'anno è già al terzo treno di gomme........contentissimo
              Ah bene! Ottima notizia! Del resto io con la CB500X, stesso motore, ci feci 12mila km senza consumare neppure una goccia d'olio... HONDA su queste cose non si batte, nun c'è un caxxo da fa'!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                ho un'amico che la sta torturando a colpi di 100aia di km,in un'anno è già al terzo treno di gomme........contentissimo
                e che ci mette, le diablo supercorsa?

                comunque, da noi la rebel è una moto che ha avuto scarso successo, se ne vedono poche in giro, però se guardate le classifiche tedesche di vendita, è stabilmente nella top ten, e non è poco.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  Guarda, non ho problemi a dirti quanto l'ho pagata. Chiedeva inizialmente 5000, poi 4500, alla fine ho concluso per 4000 più passaggio, la moto è nuovissima veramente
                  Enzino, come sempre hai comprato bene, però se il listino è ad euro 5650 (facilmente definibili in euro 5500 c.i.m.) per la versione 2020, che presenta miglioramenti alle sospensioni, alla sella ed alla strumentazione, non è possibile pagare una come la tua oltre euro 4500/4600, passaggio compreso, a riprova che il mercato dell'usato è drogato.

                  P.S. Per la vernice alte temperature, controlla che sia di qualità altrimenti si sfalderà.

                  Commenta


                  • #24
                    ancora complimenti Enzo!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      però se il listino è ad euro 5650 (facilmente definibili in euro 5500 c.i.m.) per la versione 2020, .
                      no, il listino è di 6500 circa:

                      https://www.honda.it/motorcycles/ran...fications.html

                      gli usati continuano ad avere cifre folli, come hai ricordato, però hai visto bene che se uno non cala la moto gli rimane ferma li, quindi di fronte alla richiesta alta, uno penso possa trattare.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Enzino, come sempre hai comprato bene, però se il listino è ad euro 5650 (facilmente definibili in euro 5500 c.i.m.) per la versione 2020, che presenta miglioramenti alle sospensioni, alla sella ed alla strumentazione, non è possibile pagare una come la tua oltre euro 4500/4600, passaggio compreso, a riprova che il mercato dell'usato è drogato.

                        P.S. Per la vernice alte temperature, controlla che sia di qualità altrimenti si sfalderà.
                        Come ti ha anche scritto Todd, la moto costa nuova circa 6500 euro. La mia versione, in meno dell'attuale, ha solo alcuni particolari come maggiori informazioni sul computer e luci a LED. Ma anche nel 2018 costava 6500 per cui l'ho pagata poco. Credo di aver fatto un ottimo acquisto
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          e che ci mette, le diablo supercorsa?

                          comunque, da noi la rebel è una moto che ha avuto scarso successo, se ne vedono poche in giro, però se guardate le classifiche tedesche di vendita, è stabilmente nella top ten, e non è poco.
                          Bene! Allora vado a venderla in Germania!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            Come ti ha anche scritto Todd, la moto costa nuova circa 6500 euro. La mia versione, in meno dell'attuale, ha solo alcuni particolari come maggiori informazioni sul computer e luci a LED. Ma anche nel 2018 costava 6500 per cui l'ho pagata poco. Credo di aver fatto un ottimo acquisto
                            Sicuramente hai fatto un'ottimo acquisto, si vede benissimo che la moto nei suoi 2 anni di vita, non è stata mai utilizzata, è praticamente nuova, e il motore con quei pochi km è ancora da rodare.
                            Kawasaki Z 1000 SX

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                              Sicuramente hai fatto un'ottimo acquisto, si vede benissimo che la moto nei suoi 2 anni di vita, non è stata mai utilizzata, è praticamente nuova, e il motore con quei pochi km è ancora da rodare.
                              Infatti va veramente bene! Sono contento. Spero di godermela tanto!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                                Spero di godermela tanto!
                                A FALSO!!!

                                Comunque con una media di 200€ a passaggio sei quasi a 8000€
                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X