annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ed ecco a voi "39", la moto definitiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ed ecco a voi "39", la moto definitiva!

    Stavolta è vero! Questa è la mia moto definitiva!
    HONDA REBEL 500 - m.y. 2018 - km 4770





    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    buona strada Enzo mi piace la rebel, sarà inferiore alla duke come motore e altro, ma sicuramente ti ci troverai bene nelle tue strade.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Stesso motore della CB500X con regolazioni leggermente diverse, qualcosa in meno in potenza massima e qualcosa in più come coppia in basso.
      Complimenti Enzo, a quando il suo primo Narni?
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Stesso motore della CB500X con regolazioni leggermente diverse, qualcosa in meno in potenza massima e qualcosa in più come coppia in basso.
        Complimenti Enzo, a quando il suo primo Narni?
        Domani!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          Domani!
          Buon Narni domani.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            MI piace, le pedane non sono troppo avanzate. Ottima scelta Enzino.
            Comunque io avevo ipotizzato, qui, proprio la Rebel. Checchè ne dica Battista, l'ultima versione del manifesto di Zivas nudo è mia!

            Riporto da "Addio "38" stare con te è stato bellissimo" : Appurato che Enzino è imprevedibile (per questo è tanto ricercato dalle donne ), propenderei anch'io per un bicilindrico a V (una custom) però il nostro ha detto che il modello in questione è stato presentato due anni fa. Potrebbe essere una Rebel? Però il bicilindrico è parallelo così come per la Vulcan. Boh.
            Ultima modifica di Saudade; 13-06-20, 16:49.

            Commenta


            • #7
              Complimenti Enzo! Bella moto e se ti piace lo stile custom credo ti troverai bene , mi sembra anche comoda!

              Commenta


              • #8
                Hai sempre detto di amare le custom, quindi immagino che sarai più soddisfatto, rispetto ad altri cambi.
                Attendo le tue impressioni, ma sono molto ottimista.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Bravo, bella la Rebel, è una moto che sto prendendo sempre più in considerazione per mia moglie, ma prima deve abituarsi con mezzi più leggeri.
                  Cosa sono quegli strani segni sulla marmitta? È caduta?
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti a Enzo !!
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                      Bravo, bella la Rebel, è una moto che sto prendendo sempre più in considerazione per mia moglie, ma prima deve abituarsi con mezzi più leggeri.
                      Cosa sono quegli strani segni sulla marmitta? È caduta?
                      No, strisciata su marciapiede alto dell'ex proprietario. Poi lui ha tentato di togliere i graffi con la pasta abrasiva ma ha clamorosamente peggiorato la cosa...
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Hai sempre detto di amare le custom, quindi immagino che sarai più soddisfatto, rispetto ad altri cambi.
                        Attendo le tue impressioni, ma sono molto ottimista.
                        Credo che questa sia la mia 13esima o 14esima custom, devo contarle bene...
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti Enzo. E adesso tutto un girar di ruote. Buona strada
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #14
                            Bella prova Enzo! Complimenti sinceri, questa Honda mi piace molto, e la SS3 Flaminia, con i suoi curvosi saliscendi del tratto Umbro/Laziale è certamente il suo abitat naturale. Goditela!
                            Riguardo alla piccola imperfezione del finale di scarico, sono sicuro che al momento della contrattazione del prezzo di acquisto, la tua grande esperienza in merito,ti avrà portato giustamente ad esporre la cosa come un difetto, al quale Tù hai suoi occhi, avresti dovuto metter mano in seguito, per cui giusta richiesta di ulteriore contrattazione al ribasso.
                            Kawasaki Z 1000 SX

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                              Bella prova Enzo! Complimenti sinceri, questa Honda mi piace molto, e la SS3 Flaminia, con i suoi curvosi saliscendi del tratto Umbro/Laziale è certamente il suo abitat naturale. Goditela!
                              Riguardo alla piccola imperfezione del finale di scarico, sono sicuro che al momento della contrattazione del prezzo di acquisto, la tua grande esperienza in merito,ti avrà portato giustamente ad esporre la cosa come un difetto, al quale Tù hai suoi occhi, avresti dovuto metter mano in seguito, per cui giusta richiesta di ulteriore contrattazione al ribasso.
                              Enzino, in questo, è imbattibile!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X