annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    parlando di Voge, è in arrivo (se non è già in giro, i non ne ho viste ma come detto non ho venditori in zona) una naked 500, motore da 43cv ovviamente due in loinea, componenstista passabile, parlano di freni nissin, prezzo decisamente buono, 5000 euro. estetica sicuramente già vista altrove.

    https://www.insella.it/news/voge-bri...e-tanto-156313
    Riccà, non si può avere tutto......

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Riccà, non si può avere tutto......
      e non solo l'estetica è già vista, il motore è 471cc, dove avete già visto questo numeri?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        e visto che pare che solo i cinesi abbiano voglia di presentare moto nuove, ecco una nuova Voge sempre 500, stavolta in salsa più neo-retrò o come la vogliamo chiamare. a vederla così non mi pare brutta, tutto sommato, e meno scopiazzata di altre. sopporto poco il portatarga a fil di ruota, ma quello su ogni moto del globo.


        ..

        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #34
          Riccardo, dove fissi le valigie laterali? A questo punto, prenderei una "Leoncino"

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Riccardo, dove fissi le valigie laterali?
            da nessuna parte perchè non la compro però una coppia di borsette tipo pelle (givi fa qualcosa apposta per moto stile vintage) non ci starebbe male, anzi riempirebbe l'orrido vuoto ta il codino e la ruota
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              da nessuna parte perchè non la compro però una coppia di borsette tipo pelle (givi fa qualcosa apposta per moto stile vintage) non ci starebbe male, anzi riempirebbe l'orrido vuoto ta il codino e la ruota
              Orrido? A enzorock piacerebbe.

              (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                Orrido? A enzorock piacerebbe.

                (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )
                Assolutamente sì! Moto bellissima!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #38
                  ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                    Orrido? A enzorock piacerebbe.

                    (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )

                    grossomodo hai centrato il punto no ma ripeto, a me in foto non dispiace come moto, ma quel tipo di portatarga proprio non lo digerisco, fosse anche su qualche ducati, o Mv, o anche il cb1000r che è comunque una moto che mi piace.


                    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                    ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
                    io lo farei volentieri ma qua pare che solo i cinesi abbiano voglia di tirare fuori nuovi modelli, per molti altri siamo a livello di cespugli che rotolano...

                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                      ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
                      Mi sembra di capire che non ti piace...
                      A dire il vero non piace un granchè nemmeno a me, se non altro perchè non è adatta all'uso che preferisco. Tuttavia trovo che abbia un suo perchè, e più di uno.
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #41
                        motociclismo prova la valico 500, moto che vuole fare concorrenza alla benelli trk, ma che poi risulta uguale alla honda cb500x. ne mettono in evidenza diversi difetti a dire il vero. il prezzo è accettabile perchè viene via con il totale di accessori, valigie comprese. comunque non la comprerei

                        https://www.motociclismo.it/prova-vo...-difetti-78476
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #42
                          Sembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina), poi sarebbe da provare, soprattutto come abitabilità. Per il resto, volenti o nolenti, dobbiamo prendere atto che i cinesi ed affini ormai hanno acquisito la tecnologia avanzata e producono motori per quasi tutti (BMW e Ktm in testa).
                          Come dico sempre, il mio scooterone taiwanese (Maxsym 400) mi porta in giro da sei anni senza vibrazioni, senza calore, senza problemi di sorta (nemmeno una lampadina bruciata) e con tanta versatilità.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Sembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina.
                            prenderei comunque la honda, anche a costo di metterci qualcosa in più. non pensiamo che sia tutto oro quello che luccica, hanno copiato pari pari un motore, però se vedi certe cose sono diverse, una non da poco: honda ti fa i tagliandi a intervallo di 12mila km, perchè sono certi di quello che ti vendono e sanno che -sfiga a parte- è giusto per garantire affidabilità. questi se ne escono con 5mila km di intervallo, che oltre che essere una rottura di scatole (pensa di fare un viaggio lungo, a momenti non ti basta partire a moto tagliandata) sa molto di approssimazione tipo "boh, per ora mettiamo questo poi vediamo come va". insomma, io non boccio certo la produzione cinese a priori e trovo indecente che una Ktm media ti costi 14 mila euro come fosse fatta nelle vallate austriache quando è cinese 100%, però a oggi farei passare qualche anno per questi marchi prima di valutarli. benelli forse è un caso diverso, già più consolidato. comunque, la stessa Voge ha già in uscita un motore più grosso, di 700cc, vediamo come evolve.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              prenderei comunque la honda, anche a costo di metterci qualcosa in più. non pensiamo che sia tutto oro quello che luccica, hanno copiato pari pari un motore, però se vedi certe cose sono diverse, una non da poco: honda ti fa i tagliandi a intervallo di 12mila km, perchè sono certi di quello che ti vendono e sanno che -sfiga a parte- è giusto per garantire affidabilità. questi se ne escono con 5mila km di intervallo, che oltre che essere una rottura di scatole (pensa di fare un viaggio lungo, a momenti non ti basta partire a moto tagliandata) sa molto di approssimazione tipo "boh, per ora mettiamo questo poi vediamo come va". insomma, io non boccio certo la produzione cinese a priori e trovo indecente che una Ktm media ti costi 14 mila euro come fosse fatta nelle vallate austriache quando è cinese 100%, però a oggi farei passare qualche anno per questi marchi prima di valutarli. benelli forse è un caso diverso, già più consolidato. comunque, la stessa Voge ha già in uscita un motore più grosso, di 700cc, vediamo come evolve.
                              Concordo, il tempo ci dirà, però la deriva è inevitabilmente quella.

                              Commenta


                              • #45
                                Esteticamente non sono nemmeno malvagie.
                                Dipende dai km e dall'uso che uno fa all'anno perchê il risparmio iniziale può essere effimero

                                Se uno non ha manico e non "capisce l'acqua calda dall'acqua fredda" vanno benissimo, idem se fanno meno di 5.000 km annui.

                                Altrimenti, come detto su, honda fa tagliandi ogni 12.000 km e sul cb costano 140 euro. Um esempio benelli ogni 6.000 ti fa pagare anche di piú, sempre che non si abbiano spese extra per rotture e varie ed eventuali

                                Però le serie piccole dlla voge hanno un loro perchê, la 300 cafe racer che fanno a me piace un sacco e vien via a meno dell'sh 125 che ho recentemente preso

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X