Originariamente inviato da enzorock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal enfield nuova meteor 350/400
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Enzino, vado o.t. ma guarda che meraviglia, se parliamo di MOTO......Un tipo su AG la vende sui 4000, dovrebbe essere un 2003.
non la venderà mai...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
deve essere di una scomodità mostruosa!
non la venderà mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Perchè dici ciò? E' una sportiva ma non mi pare esasperata, a meno che tu non stia parlando della tua idiosincrasia per i manubri.....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
enzo sega a priori tutto quello che non gli fa tenere il busto rigorosamente verticale però quelle guzzi li erano abbastanza impegnative da guidare e faticose, anche a detta dei vari proprietari.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioma sono le foto di come sarebbe questa meteor?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
esatto, in più la distanza sella manubrio detiene ancora oggi il primato mondiale!
Commenta
-
in queste foto già appare meglio delle foto spia che avevi postato prima, anche se come originalità insomma, rispetto ad altre royal enfield....mi ricorda molto da vicino la yamaha xv950, hai presente no?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioin queste foto già appare meglio delle foto spia che avevi postato prima, anche se come originalità insomma, rispetto ad altre royal enfield....mi ricorda molto da vicino la yamaha xv950, hai presente no?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta