annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal enfield nuova meteor 350/400
Comprimi
X
-
gira anche un video dell'esemplare beccato in giro. pare avere una strumentazione compatta tipo digitale, si vede un po' anche da questa foto.
non amo il genere, ma la potrei pure prendere, però più di 2500 euro non ce li vorrei spendereMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio... mumble... mumble... ...sinceramente come look mi pare "poco digeribile" dal motociclista medio italiano
Però se costa attorno ai 4000 euro sarebbe un'ottima motina per spostamenti medi riscoprendo il gusto del viaggio semplice, senza fretta e col magico borbottio del monocilindricoenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
purtroppo è vero, infatti non so se la venderanno qui da noi...
Però se costa attorno ai 4000 euro sarebbe un'ottima motina per spostamenti medi riscoprendo il gusto del viaggio semplice, senza fretta e col magico borbottio del monocilindricoLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
A parte il look in generale che non è particolarmente accattivante, trovo proprio brutta la barra paracolpi in tipico stile indiano (magari potrebbe essere rimossa per il mercato europeo). Bah, vedremo se arriverà in Italiaenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Dici? Non lo so, ma ogni volta che vedo video o servizi fotografici sull'India, vedo che immancabilmente le R.E. (e non solo)montano quella specie di bull-bar che mi viene da pensare che sia montato direttamente dalla fabbricaLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioDici? Non lo so, ma ogni volta che vedo video o servizi fotografici sull'India, vedo che immancabilmente le R.E. (e non solo)montano quella specie di bull-bar che mi viene da pensare che sia montato direttamente dalla fabbricaenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioNon è malaccio, se non altro ha il cxxo.......Lo scarico, però, è inguardabile.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
no no, prendi quelle che vendono in Italia, nessuno lo haLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
ma in alcuni paesi può cambiare il montaggio di certi dettagli, per esempio sempre in india non se tutti, ma ho visto moto -nelle recensioni- con la targa riportata anche sul davanti:
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioma in alcuni paesi può cambiare il montaggio di certi dettagli, per esempio sempre in india non se tutti, ma ho visto moto -nelle recensioni- con la targa riportata anche sul davanti:
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
gli scarichi si cambiano dottò!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta