annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal enfield nuova meteor 350/400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    gli scarichi si cambiano dottò!
    Ingegnè, costa più lo scarico aftermarket della moto.......Comunque non ne vale la pena, c'è molto di meglio in giro (tranne la Cesspilen).

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      ma in alcuni paesi può cambiare il montaggio di certi dettagli, per esempio sempre in india non se tutti, ma ho visto moto -nelle recensioni- con la targa riportata anche sul davanti:

      Macché targa: è uno spoiler camuffato da targa per aumentare la deportanza sulla ruota anteriore, poi meschinamente copiato da Ducati e altri...
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Ingegnè, costa più lo scarico aftermarket della moto.......Comunque non ne vale la pena, c'è molto di meglio in giro (tranne la Cesspilen).
        a parte le battute non è vero che c'è di meglio in giro...mi riferisco, logicamente, alla tipologia di moto, monocilindrica, bassa di sella, comoda e con manubrio alto...non ce n'è più una!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

          Macché targa: è uno spoiler camuffato da targa per aumentare la deportanza sulla ruota anteriore, poi meschinamente copiato da Ducati e altri...
          si sa che le gallerie del vento più famose sono le strade indiane
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            si sa che le gallerie del vento più famose sono le strade indiane
            Già
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              a parte le battute non è vero che c'è di meglio in giro...mi riferisco, logicamente, alla tipologia di moto, monocilindrica, bassa di sella, comoda e con manubrio alto...non ce n'è più una!
              Allora è meglio la Mayala, poi questa costa troppo!

              Commenta


              • #22
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23

                  Ultima modifica di enzorock; 18-04-20, 01:17.
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #24
                    mi pare una posizione in sella un po strana, gambe molto avanti...
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Beh, in queste ultime foto la moto ha un aspetto più attraente rispetto alla prima che hai pubblicato
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        mi pare una posizione in sella un po strana, gambe molto avanti...
                        una piccola custom monocilindrica. Io avrei messo un manubrio ancora più arretrato verso il pilota
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Beh, in queste ultime foto la moto ha un aspetto più attraente rispetto alla prima che hai pubblicato
                          verissimo
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Beh, in queste ultime foto la moto ha un aspetto più attraente rispetto alla prima che hai pubblicato
                            Beh, certo, rispetto alla Cesspilen è un capolavoro d'estetica.........

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              O il guidatore è alto 2.20m o il triangolo ergonomico è microscopico: schiena piegata, ginocchia a 90º nonostante le pedane avanzate. Eppure manubrio avanti e buco di 25 cm tra serbatoio e manubrio.
                              Vedere ancora il telaio zona testa sterzo rinforzato con i fazzoletti di lamiera stampata mi fa venire i brividi.
                              Quando una cosa è ingegnerizzata male e/o semplicemente obsoleta bisognerebbe avere il coraggio di dirlo. In India posso anche capire, se ma se un produttore riesce a portare un aggeggio del genere in Europa e anche venderlo vuol dire che ci è proprio cresciuto il prosciutto sugli occhi.
                              Luca
                              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Beh, certo, rispetto alla Cesspilen è un capolavoro d'estetica.........
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X