Originariamente inviato da enzorock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal enfield nuova meteor 350/400
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioma in alcuni paesi può cambiare il montaggio di certi dettagli, per esempio sempre in india non se tutti, ma ho visto moto -nelle recensioni- con la targa riportata anche sul davanti:
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ingegnè, costa più lo scarico aftermarket della moto.......Comunque non ne vale la pena, c'è molto di meglio in giro (tranne la Cesspilen).enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Macché targa: è uno spoiler camuffato da targa per aumentare la deportanza sulla ruota anteriore, poi meschinamente copiato da Ducati e altri...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
si sa che le gallerie del vento più famose sono le strade indianeLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
a parte le battute non è vero che c'è di meglio in giro...mi riferisco, logicamente, alla tipologia di moto, monocilindrica, bassa di sella, comoda e con manubrio alto...non ce n'è più una!
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiomi pare una posizione in sella un po strana, gambe molto avanti...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioBeh, in queste ultime foto la moto ha un aspetto più attraente rispetto alla prima che hai pubblicatoenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioBeh, in queste ultime foto la moto ha un aspetto più attraente rispetto alla prima che hai pubblicato
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Vedere ancora il telaio zona testa sterzo rinforzato con i fazzoletti di lamiera stampata mi fa venire i brividi.
Quando una cosa è ingegnerizzata male e/o semplicemente obsoleta bisognerebbe avere il coraggio di dirlo. In India posso anche capire, se ma se un produttore riesce a portare un aggeggio del genere in Europa e anche venderlo vuol dire che ci è proprio cresciuto il prosciutto sugli occhi.Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Beh, certo, rispetto alla Cesspilen è un capolavoro d'estetica.........LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta