Va bene tutto ma questa è su un altro pianeta:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kawasaki Ninja 1000 sx
Comprimi
X
-
l'unica supersport tourer..è la mia vecchia!! ehehe...bella la Kawasaki..anche se preferirei anche una versione pià "piccola" di cilindrataRavenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggioScusa ma questa cosa ha di sport touring?
ma infatti, è quel burlone di Luca che vede ducati a tutti gli angoli poi oltretutto a me le famigerate alette da un punto di vista estetico devono ancora convincere del tutto....
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggiol'unica supersport tourer..è la mia vecchia!! ehehe...bella la Kawasaki..anche se preferirei anche una versione pià "piccola" di cilindrataMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ma infatti, è quel burlone di Luca che vede ducati a tutti gli angoli poi oltretutto a me le famigerate alette da un punto di vista estetico devono ancora convincere del tutto....
E' vero, è sport e basta ma è troppo bella.............
ma nel caso tuo è il pilota che fa la moto comunque di più piccolo hanno la ninja 650r, leggera, ergonomica il giusto e prezzata abbastanza bene. però ti perdi il 4 cilindri in luogo del 2 già ben noto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ecco, la ninja 650 sarebbe una scelta intelligente per te. Peccato per la gomma delle pedane non all'altezza......
la ninja 650 è una moto bella (certo se ti piace lo stile delle kawa), semplice ma fatta non male, dettagli buoni, per il prezzo ovviamente, qualcosa oltre i 7mila euro, e un motore che con i suoi 70 e rotti cavalli mi basterebbe e avanzerebbe, con consumi di solito piuttosto bassi e un'affidabilità collaudata, o quantomeno è una vita che fanno il 650.
però....nonostante l'ergonomia sia buona, gambe non troppo piegate e manubrio più alto che sportivo, il suo problema è che è troppo piccola, e parlo della zona sella-serbatoio, ci sono salito sopra alle volte e sei troppo costretto in una posizione sola, con pca possibilità di muoverti. ora, io non sono un gigante, però avrei paura di ritrovarmi una moto troppo striminzita. cosa che ad esempio non accadeva con la vecchia er6-f che questa è andata a sostituire.
e poi c'è un'altra cosa che non capisco, guardando il sito della givi, non mi da attacchi per valigie, cosa che invece fa senza problemi per la sorella z650, ma se si guardano le moto, nel retrotreno a me sembrano essere uguali
insomma, mi piace, potrebbe essere fattibile un usato fresco (al netto del discorso sui concessionari fatto prima), ma ci dovrei pensare bene.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioe poi c'è un'altra cosa che non capisco, guardando il sito della givi, non mi da attacchi per valigie, cosa che invece fa senza problemi per la sorella z650, ma se si guardano le moto, nel retrotreno a me sembrano essere ugualiLuca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...i/z-650-17--19
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...nja-650-17--19Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiopotrebbe pure essere una dimenticanza del sito? boh...
Fai meglio a scrivere, l'hanno fatto in parecchiLuca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
questo un test sui mille km che mi è parso abbastanza approfondito, più dei primi usciti con il lancio:
difficile davvero trovare difetti macroscopici a questa moto, anche le vibrazioni che erano ben presenti nelle prime uscite del motore (tipo il primo versys 1000), ora sono molto ridotte, e stando alla prova le senti quando sei già a regimi da fuori limiti e non poco.
per chi la può prendere nuova, è un signor acquisto...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggioSe hanno messo fuori produzione la GTR1400, moto senz'altro valida, per fare spazio a questa, non ho ancora capito la logica.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioCome sport tourer è molto interessante, anche perchè credo abbia raggiunto la piena maturità. Per il resto, continua la sparizione delle "granturismo" e, dal mio punto di vista, è un vero peccato.
già comunque questa ninja 1000 sx non ha chissà quante concorrenti, di fatto la bmw r1250Rs, poi boh, altri non pervenuti.
kawasaki in ogni caso tra versys, questa, la turbo, ha sacrificato il mondo enduristico-tourer ma per me ha una signora gamma di stradali pure, anche da turismo.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
vero, purtroppo ti rimane solo bmw che continua a rinnovare la gamma granturismo. vediamo che la fa benelli, o se magari c'è un ritorno a quel tipo di moto.
già comunque questa ninja 1000 sx non ha chissà quante concorrenti, di fatto la bmw r1250Rs, poi boh, altri non pervenuti.
kawasaki in ogni caso tra versys, questa, la turbo, ha sacrificato il mondo enduristico-tourer ma per me ha una signora gamma di stradali pure, anche da turismo.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta