appena uscita per le prove la nuova kawa ninja 1000sx, erede diretta della z1000sx, moto che ha venduto abbastanza bene in giro (meno da noi, che le moto le usiamo in prevalenza per attaccare le dune dei deserti...), e che più o meno è l'unica moto di questa categoria sul mercato.
cosa cambia? non troppo, è più un evoluzione che una rivoluzione, anche il design si conferma abbastanza, il punto che salta subito all'occhio è il terminale singolo che sostituisce il sistema precedente.
poi qualche affinamento a livello elettrocino, cambiamenti leggeri su carenatura e cupilino, e miglioramenti a livello di comfort, come la sella.
sempre le valigie per il pacchetto touring, e anche il bauletto se uno lo vuole. e in strada, il motore è sempre il 4 in linea in grado di spingere in ogni marcia anche dal regime del minimo.
trovate le prove, quella di moto.it mi pare più completa, a dire il vero, con la rilevazione anche dei consumi registrati. penso che a giorni ne arriveranno altre:
https://www.moto.it/news/kawasaki-ni...in-meglio.html
https://www.motociclismo.it/test-kaw...-difetti-75700
a me piace molto, 14 mila euro è il suo pezzo base.
...
.
..
cosa cambia? non troppo, è più un evoluzione che una rivoluzione, anche il design si conferma abbastanza, il punto che salta subito all'occhio è il terminale singolo che sostituisce il sistema precedente.
poi qualche affinamento a livello elettrocino, cambiamenti leggeri su carenatura e cupilino, e miglioramenti a livello di comfort, come la sella.
sempre le valigie per il pacchetto touring, e anche il bauletto se uno lo vuole. e in strada, il motore è sempre il 4 in linea in grado di spingere in ogni marcia anche dal regime del minimo.
trovate le prove, quella di moto.it mi pare più completa, a dire il vero, con la rilevazione anche dei consumi registrati. penso che a giorni ne arriveranno altre:
https://www.moto.it/news/kawasaki-ni...in-meglio.html
https://www.motociclismo.it/test-kaw...-difetti-75700
a me piace molto, 14 mila euro è il suo pezzo base.
...
.
..
Commenta