annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki Ninja 1000 sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Va bene tutto ma questa è su un altro pianeta:

    Commenta


    • #17
      Scusa ma questa cosa ha di sport touring?
      Luca
      Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

      Commenta


      • #18
        l'unica supersport tourer..è la mia vecchia!! ehehe...bella la Kawasaki..anche se preferirei anche una versione pià "piccola" di cilindrata
        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
          Scusa ma questa cosa ha di sport touring?

          ma infatti, è quel burlone di Luca che vede ducati a tutti gli angoli poi oltretutto a me le famigerate alette da un punto di vista estetico devono ancora convincere del tutto....

          Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
          l'unica supersport tourer..è la mia vecchia!! ehehe...bella la Kawasaki..anche se preferirei anche una versione pià "piccola" di cilindrata
          ma nel caso tuo è il pilota che fa la moto comunque di più piccolo hanno la ninja 650r, leggera, ergonomica il giusto e prezzata abbastanza bene. però ti perdi il 4 cilindri in luogo del 2 già ben noto.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio


            ma infatti, è quel burlone di Luca che vede ducati a tutti gli angoli poi oltretutto a me le famigerate alette da un punto di vista estetico devono ancora convincere del tutto....

            E' vero, è sport e basta ma è troppo bella.............

            ma nel caso tuo è il pilota che fa la moto comunque di più piccolo hanno la ninja 650r, leggera, ergonomica il giusto e prezzata abbastanza bene. però ti perdi il 4 cilindri in luogo del 2 già ben noto.
            Ecco, la ninja 650 sarebbe una scelta intelligente per te. Peccato per la gomma delle pedane non all'altezza......

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Ecco, la ninja 650 sarebbe una scelta intelligente per te. Peccato per la gomma delle pedane non all'altezza......
              ti voglio dare una risposta seria, anche se non te la meriti

              la ninja 650 è una moto bella (certo se ti piace lo stile delle kawa), semplice ma fatta non male, dettagli buoni, per il prezzo ovviamente, qualcosa oltre i 7mila euro, e un motore che con i suoi 70 e rotti cavalli mi basterebbe e avanzerebbe, con consumi di solito piuttosto bassi e un'affidabilità collaudata, o quantomeno è una vita che fanno il 650.

              però....nonostante l'ergonomia sia buona, gambe non troppo piegate e manubrio più alto che sportivo, il suo problema è che è troppo piccola, e parlo della zona sella-serbatoio, ci sono salito sopra alle volte e sei troppo costretto in una posizione sola, con pca possibilità di muoverti. ora, io non sono un gigante, però avrei paura di ritrovarmi una moto troppo striminzita. cosa che ad esempio non accadeva con la vecchia er6-f che questa è andata a sostituire.

              e poi c'è un'altra cosa che non capisco, guardando il sito della givi, non mi da attacchi per valigie, cosa che invece fa senza problemi per la sorella z650, ma se si guardano le moto, nel retrotreno a me sembrano essere uguali

              insomma, mi piace, potrebbe essere fattibile un usato fresco (al netto del discorso sui concessionari fatto prima), ma ci dovrei pensare bene.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                e poi c'è un'altra cosa che non capisco, guardando il sito della givi, non mi da attacchi per valigie, cosa che invece fa senza problemi per la sorella z650, ma se si guardano le moto, nel retrotreno a me sembrano essere uguali
                http://www.shad.es/it/shad-world/pro...c12mar3mod684/
                Luca
                Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                Commenta


                • #23
                  però se apri il pdf poi nel titolo ti parla di z650. questi i link di givi, nota i molti accessori per la Z, e il niente per la ninja. eppure sembrano uguali...potrebbe pure essere una dimenticanza del sito? boh...

                  https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...i/z-650-17--19

                  https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...nja-650-17--19
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                    potrebbe pure essere una dimenticanza del sito? boh...
                    E' probabile, non è la prima volta che dal sito givi mancano delle informazioni.
                    Fai meglio a scrivere, l'hanno fatto in parecchi
                    Luca
                    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                    Commenta


                    • #25
                      questo un test sui mille km che mi è parso abbastanza approfondito, più dei primi usciti con il lancio:



                      difficile davvero trovare difetti macroscopici a questa moto, anche le vibrazioni che erano ben presenti nelle prime uscite del motore (tipo il primo versys 1000), ora sono molto ridotte, e stando alla prova le senti quando sei già a regimi da fuori limiti e non poco.

                      per chi la può prendere nuova, è un signor acquisto...
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Se hanno messo fuori produzione la GTR1400, moto senz'altro valida, per fare spazio a questa, non ho ancora capito la logica.
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                          Se hanno messo fuori produzione la GTR1400, moto senz'altro valida, per fare spazio a questa, non ho ancora capito la logica.
                          no, non è così, questa è l'erede della z1000sx, in giro da quasi 10 anni, la gtr è già stata messa fuori produzione da alcuni anni. la H2sx, turbo, diciamo che è andata a sostituire la zzr1400, e la Gtr è rimasta senza un'erede, perchè è un settore che tira poco. anche la Fjr1300 è alla sua ultima stagione, senza che ne sia stata annunciata una sostituta, almeno a oggi.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #28
                            Come sport tourer è molto interessante, anche perchè credo abbia raggiunto la piena maturità. Per il resto, continua la sparizione delle "granturismo" e, dal mio punto di vista, è un vero peccato.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                              Come sport tourer è molto interessante, anche perchè credo abbia raggiunto la piena maturità. Per il resto, continua la sparizione delle "granturismo" e, dal mio punto di vista, è un vero peccato.
                              vero, purtroppo ti rimane solo bmw che continua a rinnovare la gamma granturismo. vediamo che la fa benelli, o se magari c'è un ritorno a quel tipo di moto.

                              già comunque questa ninja 1000 sx non ha chissà quante concorrenti, di fatto la bmw r1250Rs, poi boh, altri non pervenuti.

                              kawasaki in ogni caso tra versys, questa, la turbo, ha sacrificato il mondo enduristico-tourer ma per me ha una signora gamma di stradali pure, anche da turismo.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                                vero, purtroppo ti rimane solo bmw che continua a rinnovare la gamma granturismo. vediamo che la fa benelli, o se magari c'è un ritorno a quel tipo di moto.

                                già comunque questa ninja 1000 sx non ha chissà quante concorrenti, di fatto la bmw r1250Rs, poi boh, altri non pervenuti.

                                kawasaki in ogni caso tra versys, questa, la turbo, ha sacrificato il mondo enduristico-tourer ma per me ha una signora gamma di stradali pure, anche da turismo.
                                Concordo, se avessi ancora velleità sport-tourer la prenderei senz'altro in considerazione.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X