annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki Ninja 1000 sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kawasaki Ninja 1000 sx

    appena uscita per le prove la nuova kawa ninja 1000sx, erede diretta della z1000sx, moto che ha venduto abbastanza bene in giro (meno da noi, che le moto le usiamo in prevalenza per attaccare le dune dei deserti...), e che più o meno è l'unica moto di questa categoria sul mercato.

    cosa cambia? non troppo, è più un evoluzione che una rivoluzione, anche il design si conferma abbastanza, il punto che salta subito all'occhio è il terminale singolo che sostituisce il sistema precedente.

    poi qualche affinamento a livello elettrocino, cambiamenti leggeri su carenatura e cupilino, e miglioramenti a livello di comfort, come la sella.
    sempre le valigie per il pacchetto touring, e anche il bauletto se uno lo vuole. e in strada, il motore è sempre il 4 in linea in grado di spingere in ogni marcia anche dal regime del minimo.

    trovate le prove, quella di moto.it mi pare più completa, a dire il vero, con la rilevazione anche dei consumi registrati. penso che a giorni ne arriveranno altre:

    https://www.moto.it/news/kawasaki-ni...in-meglio.html

    https://www.motociclismo.it/test-kaw...-difetti-75700

    a me piace molto, 14 mila euro è il suo pezzo base.

    ...

    .




    ..
    Ultima modifica di Todd; 30-01-20, 23:50.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Stupenda, provai la 2019 ed era già spettacolare, qui sembra tutto migliorato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      a me piace molto, PERO'...]
      Hai dimenticato il "però".......
      Scherzi a parte, a me non piace specialmente in versione touring: troppa roba appesa. Senz'altro è valida ed ha un gran motore ma le sport-tourer no fanno più per me.

      Commenta


      • #4
        In Kawasaki, sono riusciti ad affinare, una moto già semplicemente fantastica!
        Ma dice bene Todd, tutti sembrano essere in partenza per il deserto, salvo poi ritrovarmeli solo sù asfalto

        22 mesi di vita, un mulo indistruttibile, e nonostante i 142cv una moto facilissima, con un gran motore, pieno e burroso allo stesso tempo,con qualsiasi rapporto, che mai e ripeto mai, ti mette in difficoltà, fino ad oggi ha richiesto: 4 candele, 1 filtro aria, pasticche freno anteriori 1 volta, i classici cambi olio e filtro ogni 12k, e svariati treni di gomme, il prossimo proprio domani mattina, monterò di nuovo per la 4° volta le Mitas Sport Force +



        Con la verdona per strada, tutti ma proprio tutti ti sfanalano, insomma piace a tutti, ma in pochi sè la pigliano.
        Mi piace moltissimo questa originalità, come dire: Di essere in un certo senso fuori dal coro



        Kawasaki Z 1000 SX

        Commenta


        • #5
          Ma a che serve?
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Ma a che serve?
            Ha due ruote, un motore, un telaio, una sella, un manubrio e altre cose..... Secondo te a che serve?
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              Ha due ruote, un motore, un telaio, una sella, un manubrio e altre cose..... Secondo te a che serve?
              E' quello il punto dolente d'Enzino.............come te con le viti della carena!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                E' quello il punto dolente d'Enzino.............come te con le viti della carena!!
                Luca ma io in questo caso non ho critiche da fare, è una moto che se potessi comprerei anche domani, molto semplicemente è fuori budget, e poi dovrei valutare i costi di gestione, ma la questione è sempre economica, non per il mezzo in sè. ecco, un'altra cosa non da poco, almeno dove vivo, non faccio nomi ma preferirei non acquistare kawasaki da chi le vende in zona.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  Luca ma io in questo caso non ho critiche da fare, è una moto che se potessi comprerei anche domani, molto semplicemente è fuori budget, e poi dovrei valutare i costi di gestione, ma la questione è sempre economica, non per il mezzo in sè. ecco, un'altra cosa non da poco, almeno dove vivo, non faccio nomi ma preferirei non acquistare kawasaki da chi le vende in zona.
                  Lo so Ric, ti stavo prendendo un po' per le mele............

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Lo so Ric, ti stavo prendendo un po' per le mele............
                    lo so ma poi non vorrei che si spargesse la voce che io trovo problemi e difetti a tutte le moto questa per esempio mi andrebbe bene!

                    e se hai letto la prova di moto.it quando parlano delle vibrazioni, mi sembra una situazione completamente nella norma, a dispetto della cattiva fama che si era fatta questo motore (fama in realtà alimentata dalla casa stessa, che a volte dice che le vibrazioni sono una caratteristica e non un difetto )
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      lo so ma poi non vorrei che si spargesse la voce che io trovo problemi e difetti a tutte le moto questa per esempio mi andrebbe bene!

                      e se hai letto la prova di moto.it quando parlano delle vibrazioni, mi sembra una situazione completamente nella norma, a dispetto della cattiva fama che si era fatta questo motore (fama in realtà alimentata dalla casa stessa, che a volte dice che le vibrazioni sono una caratteristica e non un difetto )
                      Ma no! Ma quando mai!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Ma no! Ma quando mai!!
                        super burlone ma appena la zivasfin oltre a darmi i soldi toglierà il mandato per le kawasaki a chi so io e le venderà autonomamente, mi ci vedrai sopra
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          super burlone ma appena la zivasfin oltre a darmi i soldi toglierà il mandato per le kawasaki a chi so io e le venderà autonomamente, mi ci vedrai sopra
                          Al massimo ti vedrò sopra Zivas!!..........

                          Commenta


                          • #14
                            Credo di no, ma a sè a qualcuno interessasse, il buon Gix a provato la nuova versione 2020
                            https://youtu.be/XMrlhKE0JqQ
                            Kawasaki Z 1000 SX

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                              Credo di no, ma a sè a qualcuno interessasse, il buon Gix a provato la nuova versione 2020
                              https://youtu.be/XMrlhKE0JqQ
                              ho visto anche la prova di motorbox -mi pare- e forse anche un'altra. si vede che i vari tester non ci mettono la stessa enfasi di quando provano moto più "di grido", comunque di difetti particolari non ne hanno rilevati. forse il cupolino di serie che dicono ripara poco, c'è comunque quello touring come optional.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X