annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw F900 Xr, le prove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    L'Himalayan, come unica moto, ti durerebbe una settimana.....
    Piuttosto, una volta soddisfatta la Cbx, considererei la Tracer 700 che nell'ultima versione è proprio bellina ed è dotata d'un ottimo motore. Sempre che, naturalmente, non ti decida ad acquistare la gemella della mia (che, comunque, è tutt'altra cosa.....).
    La gemella della tua per me sarebbe il massimo: come cilindrata, potenza, peso, prezzo e come ti ho già detto mi piace tanto.
    A fine anno vedrò, per ora ogni giorno me ne piace una diversa, anche l' Hima.
    Ma arriverò a una decisione comunque ponderata, credo però che se tenessi ancora la CB farei una scelta intelligente.
    Ma io probabilmente non sono abbastanza intelligente.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

      Pensa che è proprio la parte di quella moto che mi lascia più perplesso. Capisco disegnare la coda corta per avere un'estetica aggressiva rifacendosi al loro concept, ma la sella passeggero mi sembra piccola per una moto da viaggio, e comunque dato che parecchi vorranno attrezzarla con un bauletto servirà per la piastra una lunga impalcatura che rovinerà l'effetto originale.
      Enzorock che pensa al bauletto? si vede che lo conosci poco...

      comunque si, la sella passeggero pare un attimo risicata.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        Enzorock che pensa al bauletto? si vede che lo conosci poco...

        comunque si, la sella passeggero pare un attimo risicata.
        ma infatti io le moto le guardo e le giudico senza MAI pensare nè al passeggero, nè al bauletto. La moto così come esce dalla fabbrica, in questo caso, è molto lineare e ben proporzionata. Il posteriore, insisto, è assolutamente perfetto
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          La gemella della tua per me sarebbe il massimo: come cilindrata, potenza, peso, prezzo e come ti ho già detto mi piace tanto.
          A fine anno vedrò, per ora ogni giorno me ne piace una diversa, anche l' Hima.
          Ma arriverò a una decisione comunque ponderata, credo però che se tenessi ancora la CB farei una scelta intelligente.
          Ma io probabilmente non sono abbastanza intelligente.
          In quel senso ti sei parecchio "Enzinizzato"
          Tornando alla XR, mi pare piuttosto anonima ed il prezzo reale raggiungerà quote illogiche.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            ma infatti io le moto le guardo e le giudico senza MAI pensare nè al passeggero, nè al bauletto. La moto così come esce dalla fabbrica, in questo caso, è molto lineare e ben proporzionata. Il posteriore, insisto, è assolutamente perfetto
            enzo sai bene che anche io faccio in solitaria il 100% dei km e quindi non guardo mai il discorso passeggero, però per una moto del genere la devi pensare anche con un tris di valigie della casa, perchè è -anche- per quello che nasce.

            poi sai, in Bmw sono maestri nel far crescere il cliente a forza di permute fino a farlo arrivare dove vogliono loro, e sono capaci di aver fatto apposta una seduta del passeggero accettabile-ma-non-troppo-comoda così ti si presenta un anno dopo e ti dice "si, la moto va bene, per carità, però mia moglie non è troppo contenta..." e a quel punto indovina cosa gli venderanno
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              ma infatti io le moto le guardo e le giudico senza MAI pensare nè al passeggero, nè al bauletto. La moto così come esce dalla fabbrica, in questo caso, è molto lineare e ben proporzionata. Il posteriore, insisto, è assolutamente perfetto
              Se fosse una moto da sparo, concordo.
              Questa nasce come moto da viaggio e quindi bauletto e passeggero sono ovviamente nei pensieri dell'acquirente fin dall'inizio. Praticamente nessun esemplare resterà "come esce dalla fabbrica"... (che poi già esce con valigie e bauletto se li ordini).
              Quindi uno sguardo più lungimirante mi sembra inevitabile.

              Un po' come guardare una casa da acquistare con una bella vista su 4 lati senza accorgersi che nel PRG è già previsto che ti costruiranno attorno 4 palazzi due piani più alti...
              Ultima modifica di beccogiallo; 26-01-20, 11:15.
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                Se fosse una moto da sparo, concordo.
                Questa nasce come moto da viaggio e quindi bauletto e passeggero sono ovviamente nei pensieri dell'acquirente fin dall'inizio. Praticamente nessun esemplare resterà "come esce dalla fabbrica"... (che poi già esce con valigie e bauletto se li ordini).
                Quindi uno sguardo più lungimirante mi sembra inevitabile.

                Un po' come guardare una casa da acquistare con una bella vista su 4 lati senza accorgersi che nel PRG è già previsto che ti costruiranno attorno 4 palazzi due piani più alti...
                mah...da viaggio...mah...io la vedo molto da sparo invece e da guida sbarazzina. Per i viaggi, Bmw ha ben altro! Le crossover accessoriate da viaggio non è che se ne vedano tante in giro eh...Di enduroni stradali sì ma di crossover poche
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  mah...da viaggio...mah...io la vedo molto da sparo invece e da guida sbarazzina. Per i viaggi, Bmw ha ben altro! Le crossover accessoriate da viaggio non è che se ne vedano tante in giro eh...Di enduroni stradali sì ma di crossover poche
                  enzo non hai ragione, la bmw avrà pure ben altro, ma se ti riferisci alla gamma boxer, quanto le vai a pagare? e poi non è vero che non si vedono crossover accessoriate touring, prendi le multistrada, è normale vederle con valigie, e spesso anche il tris. idem una moto come il versys 1000, allestimento viaggio quasi obbligatorio. ma anche il 650 spesso lo trovi valigiato. la bmw s1000xr anche se è cattivissima, la trovi touring spesso.

                  e poi dai, lo sappiamo bene che enduro e crossover per molti sono la stessa cosa, anche con la africa twin è pieno di gente che fa strada e basta, questa qua, nei confronti della f750gs per dire, viene scelta o scartata per l'estetica, o il prezzo, o il motore, ma poi alla fine il cliente è lo stesso, e ci fa le stesse cose.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    La serie "media" Bmw (media tranne che nel prezzo reale) a me ha sempre dato l'idea di una gran furbata.per sfruttare l'appettitosità del marchio.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      enzo non hai ragione, la bmw avrà pure ben altro, ma se ti riferisci alla gamma boxer, quanto le vai a pagare? e poi non è vero che non si vedono crossover accessoriate touring, prendi le multistrada, è normale vederle con valigie, e spesso anche il tris. idem una moto come il versys 1000, allestimento viaggio quasi obbligatorio. ma anche il 650 spesso lo trovi valigiato. la bmw s1000xr anche se è cattivissima, la trovi touring spesso.

                      e poi dai, lo sappiamo bene che enduro e crossover per molti sono la stessa cosa, anche con la africa twin è pieno di gente che fa strada e basta, questa qua, nei confronti della f750gs per dire, viene scelta o scartata per l'estetica, o il prezzo, o il motore, ma poi alla fine il cliente è lo stesso, e ci fa le stesse cose.
                      Riccardo ma dove?
                      Dalle mie parti di Multistrada ce ne sono un bel pò, ebbene quelle allestite da viaggio saranno il 10% al massimo! Vengono usate per correre a anche tanto!
                      Versys 1000 poi non ne parliamo proprio, ne ho vista una tre anni fa e basta!
                      Per ciò che concerne poi crossover ed enduro stradali non direi che sono la stessa cosa! C'è gente fissata con l'anteriore da 19 o addirittura da 21 che mai comprerà una crossover e viceversa!
                      Insomma, Riccà, hai detto un pò de cazzate dai
                      E comunque chi lo dice che questa 900 non si può allestire touring?
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Per ciò che concerne poi crossover ed enduro stradali non direi che sono la stessa cosa! C'è gente fissata con l'anteriore da 19 o addirittura da 21 che mai comprerà una crossover e viceversa!
                        Insomma, Riccà, hai detto un pò de cazzate dai
                        :
                        no, le hai dette te

                        guarda in casa bmw, vedi la gente cosa compra, e cosa da indietro nell'usato, magari la stessa persona che aveva una Rt passa al Gs, e poi dopo un paio di anni prova la s1000xr, e poi torna ancora al Gs 1250, ma l'uso che fa su strada è sempre lo stesso, ovvero tutto asfalto. chi si mette a fare sterrati impegnativi con un Gs? veramente pochi. e guarda anche in casa della africa twin, c'è gente che ha dato in permuta un v-strom (19), lo stesso Gs (19) o altre moto, perchè? perchè piaceva, perchè la attendevano da anni e così via. e vedi che anche con questa moto, il cliente ci farà le stesse cose che ci fa quello dalle f750gs.

                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          no, le hai dette te

                          guarda in casa bmw, vedi la gente cosa compra, e cosa da indietro nell'usato, magari la stessa persona che aveva una Rt passa al Gs, e poi dopo un paio di anni prova la s1000xr, e poi torna ancora al Gs 1250, ma l'uso che fa su strada è sempre lo stesso, ovvero tutto asfalto. chi si mette a fare sterrati impegnativi con un Gs? veramente pochi. e guarda anche in casa della africa twin, c'è gente che ha dato in permuta un v-strom (19), lo stesso Gs (19) o altre moto, perchè? perchè piaceva, perchè la attendevano da anni e così via. e vedi che anche con questa moto, il cliente ci farà le stesse cose che ci fa quello dalle f750gs.
                          ma che caxxo stai a dì?Sei peggio de ZIVAS sei oh!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            ma che caxxo stai a dì?Sei peggio de ZIVAS sei oh!
                            Burlonissimo tra l'altro zivas è un pezzo che non scrive, ok che le novità interessanti 2020 sono davvero poche, ma una volta qualche commento lo faceva
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              Burlonissimo tra l'altro zivas è un pezzo che non scrive, ok che le novità interessanti 2020 sono davvero poche, ma una volta qualche commento lo faceva
                              Dimentichi che Zivas ormai è un ex motociclista, per sua stessa ammissione
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • #30
                                Lasciate perdere Zivas; sta passando un brutto periodo. È incazzatissimo col tipografo perché........non gli ha ancora consegnato i calendari 2020

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X