annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peccato per la strumentazione digitale, meglio quella tradizionale tipo ninet
    Diego su V-Strom 650

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

      Resterai sorpreso sia dalla grinta sopra i 4500, dalla "voce" e dalla qualità di ogni particolare.
      Poi leggerezza, maneggevolezza, insomma una moto da comprare.
      E’ uno sfizio che mi voglio togliere. La vidi in mostra a Bellagio e già staticamente mi piacque molto. Poi leggendo i vostri qualificati pareri il piacere di provarla mi è tornato.
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Mezzo interessante, peccato i cerchi a raggi, il parafango e lo scarico alti, peccato la cubatura.
        Guarda Emanuele, l'unica cosa che potrebbe invidiare alla tua NCX sarebbe il (comodissimo) vano nel finto serbatoio....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          Una gran moto, che se la provi poi difficilmente non la desideri. Mai divertito tanto come mi diverto con questa moto e poi ottima per viaggiare anche tappe da oltre 500 km (senza autostrada) al giorno. Bella, rilassante , con tanta personalità, e’ una Moto Guzzi, non potrebbe essere diversamente.
          Ho scoperto ieri che, girellando in relax, è piacevolissimo utilizzare la mappa "pioggia" che ha un'erogazione dolce. Ti risulta?

          Commenta


          • Si, non modifica la potenza massima ma rende meno reattiva la reazione del motore ai primissimi giri di gas e poi spalma i cv nell’arco di erogazione. Ti consiglio di usarla anche in coppia perché essendo più dolce risulta più piacevole per il passeggero.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Guarda Emanuele, l'unica cosa che potrebbe invidiare alla tua NCX sarebbe il (comodissimo) vano nel finto serbatoio....
              L'NC è una categoria a parte, non è confrontabile. Più che il vano, che comunque ha il suo perchè, anche se il tappo del serbatoio sotto la sella ha i suoi lati negativi, quello che potrebbe invidiare è il dct.
              A me piacevano molto la Stelvio e la Norge e non capisco perchè siano state abbandonate.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • io ho avuto anche la Stelvio, moto straordinaria, ti assicuro che questa non e' da meno....anzi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio


                  A me piacevano molto la Stelvio e la Norge e non capisco perchè siano state abbandonate.
                  norge vendeva poco, come del resto tutte le granturismo, per a stelvio il discorso è diverso, aveva i suoi estimatori, e con un restyling avrebbe potuto ancora dire la sua. però negli anni intorno al 2012-2013 la piaggio prese una decisione, ovvero di far produrre le moto più moderne, sia sportiveggianti che turistiche ad aprilia, relegando guzzi al ruolo di produttore di soli modelli vintae o custom. così uscì di scena la stelvio, per fare posto alla caponord, che grossomodo avrà venduto 12 pezzi in tutto..

                  ora con il v85 si tenta una parziale retromarcia, ovvero ancora ispirazione al passato, ma ritorno guzzi nel mondo del turismo.

                  se a paolo è piaciuta consigli sulla moto non ne posso dare, magari quello di cercare bene in giro un concessionario valido.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Molto bella la versione Travel

                    Commenta


                    • Decisamente una bella lettura, con descrizione di tutte le caratteristiche presenti sulla Guzzi V85TT, molto, molto dettagliata, anche sè ovviamente, si riferisce alla produzione fino al 2020.
                      https://www.concessionariomotoguzzir...20Prodotto.pdf
                      Kawasaki Z 1000 SX

                      Commenta


                      • Mi sa che qui, tra V7 e V85, troverò tanti nuovi guzzisti

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X