annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Te la consiglio davvero se come mi sembri sei una persona a cui piace il mototurismo. Non pensavo nemmeno io che fosse una moto così fantastica, infatti sono stato indeciso fino alla fine dopo aver venduto l’Africa Twin che invece non mi ha trasmesso nulla. Ti assicuro che anche altre persone che c’è l’hanno ne sono tutti entusiasti, ha una ciclista che si raccorda in modo spettacolare ed armonico con il motore e questo aspetto trasferisce vagnate di emozioni , anche senza andare forte.

    Commenta


    • Sto rivalutando la versione monocolore, sia il rosso vulcano che il grigio atacama, almeno in foto, cominciano a piacermi.
      La premiun graphics giallo sahara e la rosso kalahari sono sempre bellissime.
      Forse non resta che comprarne almeno due oppure, un calcio alla miseria, addirittura cinque, anche se il colore della versione travel non mi entusiasma ma non è poi così male, va vista anche lei dal vero.
      La mia 1000SP era grigio chiaro metallizzato, la V65 era rossa.
      La tendenza a piegarsi di fianco accelerando da fermo nella 1000 SP era emozionante.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Sto rimuginando da tempo,
        la mia CB ha poco più di un anno e 11.500 km per cui non ho fretta particolare, oltretutto mi ci trovo davvero bene.
        Vorrei arrivare sui 20mila, credo ci arriverò in primavera, ma poi se mi gira posso fregarmene.

        A gennaio c'è la fiera a Verona, ci sarò il giovedì, sarà una data importante, visti anche gli eventuali cambiamenti in caso di uscita del modello euro5, sarà opportuno valutare quale dei due potrà convenire. Parlo di Guzzi.
        Poi resta la decisione: Norge021 con la CB (mi tenta) o con la Guzzi, o la V-Strom piccola o una nuova CB (ammesso che Honda la proponga con modifiche interessanti), o addirittura con una Himalayan?

        Moto Guzzi è (al momento) la mia preferita: degna trentunesima e ultima di una lunga carriera mototuristica, degna compagna di un Norge 2021 che potrebbe essere l'ultimo in moto e quasi certamente l'ultimo in solitaria, degna ultima cavalcatura per i miei viaggi al nord iniziati nell'85 con la Guzzi V65.

        Ma mi tenta anche un'altra soluzione: versare un acconto per una V85TT prima di partire con la CB e ritirare la moto nuova di zecca il giorno successivo al rientro dal viaggio, un modo beneaugurante per un ipotetico norge022, se il mio Angelo Custode manterrà la sua fama di A.C.S.E.
        (Angelo Custode Super Efficiente).

        E la CB sarebbe prossima ai 30mila km.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Oggi esco di casa al mare e mi ritrovo una V85TT nuova di zecca parcheggiata a lato strada.
          Rosso Kalahari e bianco, Veramente attraente.
          Molto più piccola che in foto, molto elegante e snella, marmitta poco sporgente, veramente bella.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Molto più piccola che in foto, molto elegante e snella,
            ancora più piccola se ci sali sopra ma non è un difetto, è una scelta, quasi più motard dove stai sopra che enduro stradale dove sei molto inserito. io comunque una prova, lunga o breve te la consiglio, non comprare a scatola chiusa.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              ancora più piccola se ci sali sopra ma non è un difetto, è una scelta, quasi più motard dove stai sopra che enduro stradale dove sei molto inserito. io comunque una prova, lunga o breve te la consiglio, non comprare a scatola chiusa.
              Ci sono salito più volte, da fermo.
              Non credo che la proverò, proverò la mia se la comprerò.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Scusate, sono un po' OT, che ne pensate di queste? Poco costose,.da utilizzarsi saltuariamente.....

                https://www.motea.com/it/valigie-lat...ligie-146205-0


                Ultima modifica di Saudade; 28-08-20, 17:30.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Scusate, sono un po' OT, che ne pensate di queste? Poco costose,.da utilizzarsi saltuariamente.....

                  https://www.motea.com/it/valigie-lat...ligie-146205-0
                  Prezzo eccessivamente basso?

                  Commenta


                  • Io guarderei altrove.

                    Commenta


                    • Non dirlo, come per la Duster.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • E finalmente una breve prova su strada: https://v85tt.blogspot.com
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Mezzo interessante, peccato i cerchi a raggi, il parafango e lo scarico alti, peccato la cubatura.
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • A me sta moto attizza parecchio specie rossa. Mi piacerebbe provarla
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                              A me sta moto attizza parecchio specie rossa. Mi piacerebbe provarla
                              Resterai sorpreso sia dalla grinta sopra i 4500, dalla "voce" e dalla qualità di ogni particolare.
                              Poi leggerezza, maneggevolezza, insomma una moto da comprare.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Una gran moto, che se la provi poi difficilmente non la desideri. Mai divertito tanto come mi diverto con questa moto e poi ottima per viaggiare anche tappe da oltre 500 km (senza autostrada) al giorno. Bella, rilassante , con tanta personalità, e’ una Moto Guzzi, non potrebbe essere diversamente.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X