annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

    Recensione fantastica; il proprietario ha toccato tutti gli aspetti importanti della V85. Grande, grande moto.
    Unica eccezione in un report, per me, perfetto per l'uso che farei io, della moto: personalmente un sensore cavalletto che va in tilt nel bel mezzo del nulla, mi farebbe imbestialire non poco. Non ho le capacità per risolvere il problemuccio.......in loco, come ha fatto lui.
    Può succedere, a me successe con Honda Dominator nel 95 nel bel mezzo della RV98 (N) dopo ore ed ore di pioggia battente.
    Riavviando la moto il mattino successivo niente da fare, pensai alla candela ma poi pistolando per un po' la stampella come per miracolo tutto si risolse.
    Sempre meglio restare a piedi che non avere questo contatto di sicurezza, nella mia prima XT un giorno partii sparato con la stampella aperta e me ne accorsi dopo un lungo rettilineo, avessi piegato a sinistra sarei volato.

    Lascia un commento:


  • GrandeFred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Recensione fantastica; il proprietario ha toccato tutti gli aspetti importanti della V85. Grande, grande moto.
    Unica eccezione in un report, per me, perfetto per l'uso che farei io, della moto: personalmente un sensore cavalletto che va in tilt nel bel mezzo del nulla, mi farebbe imbestialire non poco. Non ho le capacità per risolvere il problemuccio.......in loco, come ha fatto lui.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Bella recensione. La moto l’ho vista a Varenna nella colorazione bianca giallo rosa. Al di là del fattore estetico impressione di gran sostanza.
    per un eventuale ridimensionamento di peso e cilindrata ci farei un pensierino

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Veramente.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Esperienza interessante:

    https://www.motospia.it/10-000-km-con-l ... zi-v85-tt/

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    In giro c'è qualche pazzo?

    "Ho svenduto la mia Ducati Multistrada enduro è ho ordinato la nuova V85........... Cmq tralasciando questo sabato 6 luglio ho finalmente preso possesso del mezzo!!!!! Che dire è assolutamente fantastica, ha una semplicità di guida disarmante che non mi fa rimpiangere la mancanza di qualche cavalluccio.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    [QUOTE=Todd;n751563]

    Carissimo, dici così perchè non conosci bene il soggetto in questione, ovvero uno dei più grossi cagacaxxi dell'italia centro-settentrionale /QUOTE]

    Ricorda che in questo sei e sarai sempre il mio maestro..............

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Non sò quanto tù possa essere realmente interessato al modello, ma sono già 4 mesi circa che sono disponibili i test ride.
    Questo, per dire solo, che quando queste moto saranno messe in vendita, anche volendo non potrai piu farlo.
    Di Guzzi non sò, ma altri marchi generalmente dopo 3 mesi, le moto dedicate ai test vengono messe in vendita.
    Bronchite, per una serie di motivi non voglio provarla ora. Da "Millepercento", concessionaria storica che si trova nei pressi di casa mia, è possibile noleggiarla anche per un week end in modo da testarla come si deve.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Non sò quanto tù possa essere realmente interessato al modello, ma sono già 4 mesi circa che sono disponibili i test ride.

    Carissimo, dici così perchè non conosci bene il soggetto in questione, ovvero uno dei più grossi cagacaxxi dell'italia centro-settentrionale

    la tua osservazione comunque è giusta, però io ho visto che ad esempio honda tiene le moto demo ben più di 3 mesi, forse anche il doppio. altri non so, ho visto che bmw fa girare le demo ma ultimamente non ho visto moto in prova. quando volevo provare la ducati multstrada 950 in compenso, vendettero la demo il giorno prima di quando volevo andarci io

    passata l'estate non credo si trovino v85 demo in giro, magari se c'è qualche evento organizzato dalla cas, ma a quel punto i singoli concessionari probabilmente saranno già a ragionare in ottica anno prossimo.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Quando la proverò.....
    Non sò quanto tù possa essere realmente interessato al modello, ma sono già 4 mesi circa che sono disponibili i test ride.
    Questo, per dire solo, che quando queste moto saranno messe in vendita, anche volendo non potrai piu farlo.
    Di Guzzi non sò, ma altri marchi generalmente dopo 3 mesi, le moto dedicate ai test vengono messe in vendita.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    certo rispetto a diverse guzzi vecchia scuola, come anche la mia, è molto più leggera e moderna. io per ora mi sono limitato a un paio di avvistamenti di sfuggita....

    per le vendite molti sono entusiasti, io non so, forse mi aspettavo qualche posizione in più in classifica, comunque vedremo più avanti. e poi non sappiamo se ce ne sono ancora molte a disposizione o se per ora è tutto sold out.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Recensione da parte del 47° acquirente iscritto al Forum A.G.

    Eccomi con la mia Guzzi V85tt giallo sahara,Fulvio classe 56 Valle Seriana(BG) non nuovo della grande famiglia Guzzi,
    possedevo una Sport 1200 2v ora questa stupenda creatura la v85tt,ieri terza uscita per 542 km fra Italia Austria e Svizzera
    e sono a 1630 km,domani la consegno per il primo tagliando.
    Casa dire di questa moto che è così perfettina che non sembra una Guzzi
    è fantastica in tutto,in primis la ciclistica si guida come una bicicletta è bella da guardare ben costruita con componenti di qualità
    frena alla grande ed il motore gira che è una meraviglia in particolare la dove criticato sotto i 3500 rpm quale bicilindrico oggi sul mercato
    è in grado di riprendere in 6 marcia dai 1500rpm senza sussulti e strappi di trasmissione e qui va un plauso al cardano
    decisamente di un'altro pianeta rispetto al CARC .
    Capitolo consumi devo dire ottimi sono sul 25km/lt reali rilevati alla pompa,niente città sempre percorsi di montagna
    ed in particolare non superavo i 4000rpm solo in rarissimi casi forse i 4500rpm,il rodaggio è fondamentale per i motori Guzzi
    Per quanto riguarda la riserva,con le barrette serbatoio tutte grige ho percorso 32km e poi mi son fermato per il pieno
    e sono entrati 21 lt,perciò con indicatore serbatoio vuoto barrette da blu a grige ci sono ancora 3lt di benzina.
    Gran moto la V85tt

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Saudade; perdonami, ma se neanche la foto riesce a convincerti, mi ritiro in buon ordine.
    Qualora dovessi convincerti e chiederti il perché la Guzzi abbia voluto mettere le pedane rasoterra, il motivo è presto detto: per far distendere maggiormente le gambe, e quindi per non far toccare le ginocchia sul motore ai lunghi di gamba; problema ricorrente su altre Guzzi.
    In merito a quanto possa influire sul piacere di guida, la risposta è: non lo so, ma non è questo il punto.
    Continuo a chiedermi, però, perchè nessuno o quasi, abbia sollevato il problema. Quando la proverò, presterò particolare attenzione all'angolo di piega.....

    Lascia un commento:


  • GrandeFred
    ha risposto
    Saudade; perdonami, ma se neanche la foto riesce a convincerti, mi ritiro in buon ordine.
    Qualora dovessi convincerti e chiederti il perché la Guzzi abbia voluto mettere le pedane rasoterra, il motivo è presto detto: per far distendere maggiormente le gambe, e quindi per non far toccare le ginocchia sul motore ai lunghi di gamba; problema ricorrente su altre Guzzi.
    In merito a quanto possa influire sul piacere di guida, la risposta è: non lo so, ma non è questo il punto.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

    p.s. Giuro che non tornerò più sull'argomento.
    Grande Fred, invece l'argomento è oltremodo interessante (almeno per me). C'è da dire però che tra i 45 utenti del forum AG che hanno acquistato la V85TT, tutta (o quasi) gente che proveniva da molteplici moto, anche di categoria superiore, il problema citato non è emerso.
    Mi chiedo, pertanto, in quale misura possa influire sul piacere di guida.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X