annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini recensione HONDA CB500X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bella recensione e complimenti per la moto.
    Lamps!!

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Rispondendo a Saudade , ecco cosa esce montando le KAPPA 33 , anche se la mia cb500x è il modello 2015 (un po' più bruttarella rispetto alla nuova di Enzo)


      http://i67.tinypic.com/1zz0xet.jpg
      Ultima modifica di Ian; 17-06-18, 16:53.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggio
        Bella recensione e complimenti per la moto.
        Lamps!!

        Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
        grazie Cinna!
        Intanto oggi altri 200 km...fantastica!





        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Questa non te l'aspettavi, ammettilo.
          Ma Integra vince ancora.
          Questo viaggio mi ha chiarito alcune cose: ciao ciao A. T., ciao ciao NCX. Discorso chiuso.
          Del resto anche tu pensi a 500 cc. o lì intorno, giusto?
          Io penso a qualcosa di versatile e poco impegnativo poichè l'utilizzo sarà in molteplici ambiti: città come Milano e Monza, girelli nei fine settimana, e come novità che m'attira ultimamente parecchio, un po' di strade bianche. Per tutto ciò l'AT andrebbe benissimo ma mi parrebbe sprecata quindi il mezzo ideale resta l'X-Adv che sembra carissimo ma alla fine costa come il più "scarso" dei T-Max.
          Nel tuo caso, invece, l'uso prettamente ludico in appennino e non solo giustificherebbe una bella Africa Twin per un paio d'anni, poi si vedrà.

          Commenta


          • #20
            Intanto rientrato poco fa da altri splendidi 220 km lungo la meravigliosa Valnerina e dintorni. Ormai il feeling è ottimo, ho capito come va guidata e sono davvero contento.
            Le gomme ormai sono rodate, idem per il motore che già rispetto ad ieri sembra più sciolto. Toccati i 140 orari e superati in alcuni tratti i 6000 giri. Dopo questo regime la moto passa da freddo bicilindrico a...incazzato 4 cilindri! Incredibile ma vero, l'effetto è quello di guidare un 4 a V tipo quello del Vfr800, per intenderci...Strano, perchè il motore della mia Cbx è un semplice bicilindrico 471 cc in linea...Tecnologia comunque eccezionale, quella Honda...
            Stamattina controllo la pressione delle gomme e...1.8 anteriore e 2.2 pposteriore! E meno male che Honda consiglia 2.5 anteriore e 2.9 posteriore! Evidentemente i meccanici addetti alla consegna del mezzo, ieri, non hanno verificato...non ci si può mai fidare di nessuno! Ho gonfiato, prima di partire, le gomme a 2.3 davanti e 2.7 dietro. Mi sono trovato molto bene con questa pressione!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              [QUOTE=enzorock;n737882]
              Intanto oggi altri 200 km...fantastica!QUOTE]

              Enzì, è lo stesso aggettivo che usi sempre nelle prime uscite con moto nuova ma questa volta mi pare pertinente. Questa 500X mi piace, sembra anche curata nei particolari: per esempio, hanno inserito la strumentazione (piccolissima, non capisco perchè Honda non ne raddoppi le dimensioni anche per renderla più leggibile) in una cornice che toglie in parte l'effetto dimesso da videogioco portatile.


              Commenta


              • #22
                Avete visto Enzo?
                Con la moto nuova appare quasi bello, direi che il suo viso oggi lascia trapelare tutta la sua soddisfazione per il nuovo acquisto.
                E credo (e gli auguro di cuore) che sia veramente l'acquisto più centrato di tutta la sua lunga carriera.
                Se continua così bisognerà degradarlo da BFS a GBFS (Gran Bella Faccia Super).
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Se il buongiorno si vede dal mattino..... e il mattino ha l’oro in bocca Enzo vai e goditela. È una bella moto. Lo dico perché ne ho vista una oggi incentro qui a Udine e devo dire che l’impressione che si ricava e di gran sostanza.
                  Esteticamente gradevole e non direi propriamente piccina. Curata nei particolari mi è proprio piaciuta.
                  Bella scelta Enzo e fa si che sia definitiva, almeno per un bel po.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Avete visto Enzo?
                    Con la moto nuova appare quasi bello, direi che il suo viso oggi lascia trapelare tutta la sua soddisfazione per il nuovo acquisto.
                    E credo (e gli auguro di cuore) che sia veramente l'acquisto più centrato di tutta la sua lunga carriera.
                    Se continua così bisognerà degradarlo da BFS a GBFS (Gran Bella Faccia Super).
                    ormai ho deciso: perdo altri 15 kg e mi presento da Maria De Filippi come tronista, caxxo!
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Se il buongiorno si vede dal mattino..... e il mattino ha l’oro in bocca Enzo vai e goditela. È una bella moto. Lo dico perché ne ho vista una oggi incentro qui a Udine e devo dire che l’impressione che si ricava e di gran sostanza.
                      Esteticamente gradevole e non direi propriamente piccina. Curata nei particolari mi è proprio piaciuta.
                      Bella scelta Enzo e fa si che sia definitiva, almeno per un bel po.
                      So che è difficile da credere ma questa Hondina ha tutto ciò che volevo da una moto. Proprio tutto! Durerà
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        So che è difficile da credere ma questa Hondina ha tutto ciò che volevo da una moto. Proprio tutto! Durerà
                        Te lo auguro! E complimenti, è proprio bella.
                        Juventus club Mototurismo, socio numero 29

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Avete visto Enzo?
                          Con la moto nuova appare quasi bello, direi che il suo viso oggi lascia trapelare tutta la sua soddisfazione per il nuovo acquisto.
                          E credo (e gli auguro di cuore) che sia veramente l'acquisto più centrato di tutta la sua lunga carriera.
                          Se continua così bisognerà degradarlo da BFS a GBFS (Gran Bella Faccia Super).
                          Vabbè Paolo, non esagerare, quasi bello mi pare eccessivo.........Però che l'acquisto sia azzeccato non ci piove, può persino darsi che regga per un anno intero!. Nel tuo caso invece, dopo la visitina all'Eicma (per la quale mi prenoto, se ti va), ti concedo un paio di mesi.:blushed:

                          Commenta


                          • #28
                            Bene Luca, di giovedì possibilmente. Domani riferisco a Battista.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da vuferosilver Visualizza il messaggio

                              Te lo auguro! E complimenti, è proprio bella.
                              Grazie Vufero!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Bene Luca, di giovedì possibilmente. Domani riferisco a Battista.
                                Approvato !!!
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X