If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi piacciono molto, quello stile cafe racer e dintorni non fa per me. di royal enfield al massimo mi piace questa qua, ma comunque credo che non comprerei il marchio in questione.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Ma veramente esiste qualcuno disposto a pagare 6000 euro per queste cose indiane, che scimmiottano moto d'epoca?
Guarda te cosa si può avere con gli stessi soldi https://www.moto.it/moto-usate/honda...010-12/6973510
...ma andate a c@g@re, con rispetto ovviamente
Ma veramente esiste qualcuno disposto a pagare 6000 euro per queste cose indiane, che scimmiottano moto d'epoca?
Guarda te cosa si può avere con gli stessi soldi https://www.moto.it/moto-usate/honda...010-12/6973510
...ma andate a c@g@re, con rispetto ovviamente
e che ce fai? La birra? ma va a cagher va! (con rispetto naturalmente...)
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Enzino, premesso che la 650 esteticamente mi piace parecchio, siamo sempre alla stessa considerazione: Avendo in garage cinque o sei moto ci potrebbe stare, diversamente è inutile, se no per qualche giretto sul lago una domenica ogni tanto. Con la CB 1300 postata da Stac, viceversa, avresti una "vintage" con la quale potresti fare tutto, viaggi e quant'altro.
Una volta ho visto un tipo che veniva dal' Australia con una royal enfield scassata ed era imbarcato per l'Islanda. Con quelle moto puoi attraversare il globo, come si rompono facilmente , facilmente si aggiustano bene o male tutti riescono a metterci le mani dietro sono moto strategiche, certo non sono il massimo della comodita', ma se hai il fisico puoi farlo. Io prenderei il bicilindrico e bellina.
Ma veramente esiste qualcuno disposto a pagare 6000 euro per queste cose indiane, che scimmiottano moto d'epoca?
Guarda te cosa si può avere con gli stessi soldi https://www.moto.it/moto-usate/honda...010-12/6973510
...ma andate a c@g@re, con rispetto ovviamente
mi è sempre piaciuta di brutto il cb1300, pensa che da noi non la portano più da qualche anno, in giappone invece è stata evoluta, ora ha la sesta marcia (forse beve qualcosa meno, cosa che affliggeva molto la vecchia) e altre cose che non ricordo.
è una cifra con la quale hai comunque una vasta scelta di moto usate anche freschissime e di diversa natura. come dice Saudade, si, avendo una piccola collezione di moto uno potrebbe anche prendersi una RE per vedere come va, come moto unica non la vorrei di certo.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
A me, a parte gli scherzi, moto come la CB o la Zrx o similari, non mi fanno impazzire. Non mi piace "quel tipo" di vintage. Lo colloco nel periodo più nero del design motociclistico mondiale. Poi 'ste moto pesanti, piene di cavalli ma che consumano una follia, sinceramente non le ho mai capite. Se è buona per viaggiare o meno poco mi frega, anche con la mia Freewind se voglio ci giro il mondo e pure alla grandissima. Non so se la Royal Enfield Continental mi darebbe problemi alle mani, probabilmente sì purtroppo, dovrei prima provarla. Ma il fascino di una moto del genere, cessi come la CB se lo sognano.Un mio caro amico toscano definisce moto come la CB, la Cbf, la Bandit, La Zrx o queste mostruosità qua, moto "da segaioli". Mai definizione fu più azzeccata...
Riguardo la cifra, cioè il prezzo della moto, il paragone è errato. La Continental nuova, la trovi a 5500 euro tranquillamente. La CB postata da Stac (che ha un mercato praticamente inesistente) nuova costava oltre 11mila euro se non ricordo male, forse 12. C'è una bella differenza. Una Continental, se voglio, la prendo con 5000 km a 4000 euro. Caxxo di paragoni fate rigà?
Se è una moto senza elettronica e senza ABS, beh, allora non ha problemi di assistenza, basta NON essere come me. Cioè basta saperci mettere le mani per riparazioni e manutenzione. E' così?
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Se è una moto senza elettronica e senza ABS, beh, allora non ha problemi di assistenza, basta NON essere come me. Cioè basta saperci mettere le mani per riparazioni e manutenzione. E' così?
ma guarda Valerio, non è questo il punto. Le ultime Royal hanno l'Abs, da pochi mesi. Ma ripeto, non è questo il punto. La moto a me deve trasmettere emozione, fascino, voglia di montarla. Tutti elementi terribilmente presenti in queste due bellissime Royal
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Enzo ti sei "intalebanito" comunque uno come te che ha guidato anche ciclistiche e motori validi e molto validi, si romperebbe le scatole di una royal enfield dopo poco secondo me. rimpiangeresti anche il freewind.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
..... La moto a me deve trasmettere emozione, fascino, voglia di montarla. Tutti elementi terribilmente presenti in queste due bellissime Royal
Capisco.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
A me, a parte gli scherzi, moto come la CB o la Zrx o similari, non mi fanno impazzire. Non mi piace "quel tipo" di vintage. Lo colloco nel periodo più nero del design motociclistico mondiale. Poi 'ste moto pesanti, piene di cavalli ma che consumano una follia, sinceramente non le ho mai capite. Se è buona per viaggiare o meno poco mi frega, anche con la mia Freewind se voglio ci giro il mondo e pure alla grandissima. Non so se la Royal Enfield Continental mi darebbe problemi alle mani, probabilmente sì purtroppo, dovrei prima provarla. Ma il fascino di una moto del genere, cessi come la CB se lo sognano.Un mio caro amico toscano definisce moto come la CB, la Cbf, la Bandit, La Zrx o queste mostruosità qua, moto "da segaioli". Mai definizione fu più azzeccata...
Riguardo la cifra, cioè il prezzo della moto, il paragone è errato. La Continental nuova, la trovi a 5500 euro tranquillamente. La CB postata da Stac (che ha un mercato praticamente inesistente) nuova costava oltre 11mila euro se non ricordo male, forse 12. C'è una bella differenza. Una Continental, se voglio, la prendo con 5000 km a 4000 euro. Caxxo di paragoni fate rigà?
Non fanno impazzire nemmeno a me. Anzi a me qualsiasi moto vintage stimola la defecatio.
5500, 4000, ma che stai a dì!!! me li devono dare loro per salire su uno di quei cessi e comunque ci dovrei pensare se accettare la proposta.
Per il giro del mondo non ho tempo e se lo avessi la mia prima scelta sarebbe Honda. Se dovessi partire con un water indiano, probabilmente resterei a casa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta