annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Monster 821 my 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ducati Monster 821 my 2018

    il Monster è una moto che mi ha sempre affascinato, un giorno o l'altro mi piacerebbe averne una. per il 2018 viene rinnovata la versione 821, cosa che non era scontata, visto che con l'arrivo della 797 qulcuno pensava fosse destinata a scomparire dai listini.

    non cambia molto, il terminale è nuovo (mi pare più bello del precedente), è nuova la strumentazione, quick shifter disponibile come optional. Torna il colore giallo!! motore da 109cv, prezzo davvero molto alto, quello va detto, oltre 11 mila euro è un conto molto salato da pagare, anche per una moto così iconica e ricca di storia (25 anni).





    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Pensare che molta gente e andata a Capo Nord con delle monster.
    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
    Kimco agility 200
    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
      Pensare che molta gente e andata a Capo Nord con delle monster.
      ci sono anche monsteristi viaggiatori, qualche anno fa ricordo proprio qua sul forum il report non ricordo di chi di un viaggio di nozze fatto su monster, all'estero, con tanta pioggia.

      le ultime comunque sono molto più ergonomiche di quelle del passato, la sella è più ampia e il manubrio ti tiene più rilassato, certo hai il problema della non protezione dall'aria (io penso che di crociera più dei 110 non potresti tenere, alla lunga) e da sistemar il bagaglio, ma per il resto per portare ti ci porta.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        ci sono anche monsteristi viaggiatori, qualche anno fa ricordo proprio qua sul forum il report non ricordo di chi di un viaggio di nozze fatto su monster, all'estero, con tanta pioggia.
        ...
        Era su un altro forum e si trattava di 2 monster.
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          ci sono anche monsteristi viaggiatori, qualche anno fa ricordo proprio qua sul forum il report non ricordo di chi di un viaggio di nozze fatto su monster, all'estero, con tanta pioggia.

          le ultime comunque sono molto più ergonomiche di quelle del passato, la sella è più ampia e il manubrio ti tiene più rilassato, certo hai il problema della non protezione dall'aria (io penso che di crociera più dei 110 non potresti tenere, alla lunga) e da sistemar il bagaglio, ma per il resto per portare ti ci porta.
          Sicuramente sono migliorate tantissimo, anni fa ne ho incontrati qualcuno che andavano a Capo nord con le vecchie monster.
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
            Era su un altro forum e si trattava di 2 monster.
            spione!!!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              Se avessi la tua età..............................

              Commenta


              • #8
                Il successo clamoroso e duraturo della Monster per me è sempre stato un mistero. Ma è solo una mia opinione.
                ________________________________
                Bluesman...the Telecaster way...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                  Il successo clamoroso e duraturo della Monster per me è sempre stato un mistero. Ma è solo una mia opinione.
                  E' senz'altro una buona moto per giovani rampanti, anche se io ho preferito altro anche in "tenera" età: Scrambler, 750 GT e 750 SS. Comunque le nude non mi sono mai piaciute, tranne quando esistevano solo quelle.......................

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                    Il successo clamoroso e duraturo della Monster per me è sempre stato un mistero. Ma è solo una mia opinione.
                    a me invece è sempre piaciuta, non c'ero agli esordi (o meglio, per esserci c'ero ma ero piccolo) ma mi ha sempre affascinato molto l'idea della naked, del fatto che per andare in giro ti servono solo motore, telaio, e poco più, con un bel faro tondo davanti (all'epoca era comune, oggi meno).

                    te pensa che quando ero dietro a prendere la prima moto, tra il 2010 e il 2011, avevo puntato un Monster 620 dark, iniezione elettronica, del 2002 o giù di li, mi piaceva tantissimo, lo avrei anche preso, solo che avevo da fare fino a tardi in quei giorni, e qundo andai in concessionario era già stato acquistato :cry: poi poco dopo presi la sv650s, ma l'idea del monster mi è sempre rimasta.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      ........ ma l'idea del monster mi è sempre rimasta.

                      Riccà, nun ce provà (cit.Enzino), costa troppo:blushed:

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me la 797 con quasi 80 cv basta e avanza...le naked superpotenti a che servono? Costano solo di più
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Ho guidato una volta un Monster 695 di mia figlia e ho avuto un 750 SS che non so come diventò di mio figlio in pochi giorni.
                          Lasciamo perdere, spero che le attuali siano moto ben più affidabili e comode.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Riccà, nun ce provà (cit.Enzino), costa troppo:blushed:
                            aspetta quando mi dovrai regalare quello che ho in mente, e rimpiangerai di non aver speso 11mila euro oggi...

                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Secondo me la 797 con quasi 80 cv basta e avanza...le naked superpotenti a che servono? Costano solo di più
                            dai, questa ne ha 109, non è una super potenza al giorno d'oggi. e anche la 797 a me piace molto, ma i 9000 richiesti sono molti anche per lei.

                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Ho guidato una volta un Monster 695 di mia figlia e ho avuto un 750 SS che non so come diventò di mio figlio in pochi giorni.
                            Lasciamo perdere, spero che le attuali siano moto ben più affidabili e comode.
                            come affidabilità in genere non si parla male delle ultime generazioni, anche se io mi fiderei comunque di più delle naked giapponesi. e come comodità di sicuro sono migliorate, anche a salirci da fermo si sente una sella più ampia e un manubrio più alto. poi certo, a uno abituato a moto turistiche nate, sembrerebbe poco comoda, ma quello è normale
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Riccardo, concordo con Enzo: 80 cv. per il tipo di moto sono più che sufficienti, anche considerando che è praticamente monoposto e non votata ai viaggi.
                              Per il resto, so cosa hai in mente ed allo scopo andrò all'Eicma, sia pure con un duplice obiettivo: Far desistere Paolo dalla sua insana idea (ma sono consapevole che non ci riuscirò) nonché avviare una trattativa con Kawasaki per un finanziamento trentennale per la prossima Turbo da regalarti (ma anche qui nutro qualche dubbio):blushed:

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X