annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una scelta molto difficile e da prendere in fretta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Spiacente .. ma per me è tutto lingua morta .., preferisco le cartine del 20° secolo... , condite di sbagli ..etc..
    Marco
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

    Commenta


    • #32
      IL Garmin 62 st non è al momento disponibile,garmin lo da come consegna dal 18 luglio in avanti,avendo portato la sede in inghilterra la logistica è un po piu' lenta,da 3 gg lavorativi a ,sentendo loro7, in realta'12 gg lavorativi.é un ottimo apparecchio,sicuramente migliore del 60 che ho usato per anni a fare un po di tutto.Come tutti i garmin massmarket viaggia a una frequenza e senza codice e nel caso del 62 non so dire quanti punti fa per secondo(rallentare nelle rotonde onde evitare errori rilevanti di posizione)
      PS:è il mio lavoro(anche)
      PS2:anche il nuovo non da dati GIS
      club degli illusi n°...........boh

      Commenta


      • #33
        Spacecarletto, tu sei sempre quello che fa le cose meglio di tutti, e soprattutto quello che dà consigli preziosi quando ce n'è bisogno....sarà mica che sei un Troll anche tu?



        Rus, grazie mille della preziosa e professionale risposta
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #34
          ciao Gabri

          tengo d' occhio la tua scelta
          a settembre poi ti chiedero pareri e riscontri
          Alp_3225 ... ed Alp-ina
          R1200GS ADV Minnie - R100GS PD Classic Regina - Vespa primavera 125
          http://alp3225.wordpress.com/

          Commenta


          • #35
            Il tuo ragionamento è giusto Zivas ma è anche vero che non esiste un prodotto globale, per cui credo che convenga prendere il meglio per la navigazione in moto allo stato attuale e un ottimo prodotto per fare Tracking che costa relativamente poco senza contare che ti ritroveresti con un GPS di scorta sempre pronto all'uso
            "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
            " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
            VSTROM 650 K7 54.000 Km
            LAMPS :moto:

            Commenta


            • #36
              Ciao Gabbbriè, da soddisfatto possessore di uno zumo 550 (oltre 3 anni) non posso che consigliarti navigatori di questo tipo (660, 550, 500...). Oltre agli aspetti già discussi, per me è importante il fatto che riesci a gestirlo con un tocco anche con i guanti, magari sotto un acquazzone, grazie alle icone grandi.
              Riguardo l'impermeabilità...beh, da oltre 3 anni "mi" resiste benissimo...
              BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
              Il nostro sito

              Commenta


              • #37
                considerando che da quando ti conosco, le uniche volte che hai sbagliato strada, sono state quando ti sei affidato al gps, ti suggerirei di risparmiare i soldi....anzi, di usarli meglio!.....tipo, offrendo una lauta cena al sottoscritto!!!!

                io, uso quello del cellulare, esclusivamente quando ne ho bisogno...per il resto, mi trovo meglio con le cartine.....
                ad onor del vero, devo pure ammettere che non ho girato nemmeno il 10% dei posti che hai visitato tu
                Aprilia RST 1000
                ex VFR 750 - Transalp 600 - Dominator 650

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zancky Visualizza il messaggio
                  considerando che da quando ti conosco, le uniche volte che hai sbagliato strada, sono state quando ti sei affidato al gps, ti suggerirei di risparmiare i soldi....anzi, di usarli meglio!.....tipo, offrendo una lauta cena al sottoscritto!!!!
                  In effetti quando non gli dò retta di solito non mi sbaglio!

                  La lauta cena domenica sera qualcuno te l'avrebbe anche offerta, ma tu non hai voluto approfittare...e allora?

                  io, uso quello del cellulare, esclusivamente quando ne ho bisogno...per il resto, mi trovo meglio con le cartine.....
                  ad onor del vero, devo pure ammettere che non ho girato nemmeno il 10% dei posti che hai visitato tu
                  Appunto...avrai notato che intorno a casa non lo uso quasi mai, a meno che non voglia esplorare nuove strade mai percorse; il problema principale, come ho detto sopra, è quando ci si trova in una città straniera e si deve trovare una via: quando ero a Praga o a Parigi, per esempio, se non era per il GPS ci mettevo un mese a trovare la via dell'albergo che avevo prenotato, e quando si gira molto ogni perdita di tempo dà parecchio fastidio perchè sottrae tempo alle visite che si mettono in programma.

                  Comunque ho ordinato lo Zumo 660 e ora c'è solo da sperare che arrivi in tempo per le vacanze, altrimenti mi tocca chiedere a prestito a qualcuno :blushed:
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X