annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - 23 e 24 aprile 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Bravo Antonio, hai scritto esattamente ciò che avrei scritto io, sicché, a questo punto non mi resta che aggiungere le foto! Ti sei scordato giusto del "premio letterario" consegnato a Fabio Cofferati e Fabio Bianchi!
    Poi, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, sfidando le intemperie e le pessime previsioni meteo: con la vostra presenza mi avete abbondantemente ripagato di tutti gli sforzi ed il tempo dedicato all'organizzazione del ritrovo. E ringrazio anche chi, pur non avendo potuto partecipare, mi ha "sostenuto" a distanza! Grazie amici!!!


    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #62
      Bravissimi!!!
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #63
        batty 61 i più bravi sono stati quelli presenti al pranzo... il ristorante galleggiante ondeggiava e beccheggiava così tanto che sembrava di essere veramente in navigazione in mezzo al mare, eppure nessuno ha sofferto di mal di mare!!!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          batty 61 i più bravi sono stati quelli presenti al pranzo... il ristorante galleggiante ondeggiava e beccheggiava così tanto che sembrava di essere veramente in navigazione in mezzo al mare, eppure nessuno ha sofferto di mal di mare!!!
          Uomini duri....

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
            Per me doveva essere una "quattro giorni" insieme a Renis 54 , con un bel programma di raduno incorniciato da un'andata e un ritorno in Appennino, ma il clima ci ha messo lo zampino... e anche un po' di beffa. Garantita però un'apertura climatica per sabato, non potevo mancare all'incontro che mod4ever ha coraggiosamente perorato e così alle 6.40 di sabato uscivo da casa per arrivare ale 9.05 all'appuntamento incontrando solo uno scroscio di goccioline tra Pontremoli e Aulla.

            Il cielo si è aperto è ha graziato i convenuti di questo e dell'altro forum, nonchè i Vespisti e i due Viaggiatori: ci siamo diretti a Tellaro per una passeggiata nel borgo marinaro famoso per la leggenda del polpo che svegliò gli abitanti durante un'incursione saracena, la sentinella essendosi addormentata, quindi abbiamo raggiunto La Spezia invasa da gitanti per la ritardata festa di San Giuseppe, parcheggiato le moto nell'Arsenale della M.M. e raggiunto il ristorante galleggiante "I Gabbiani" sul Molo Italia. A seguire visita alla fregata Libeccio con consegna della Menzione d'Onore al nostro Comandante: la cerimonia è stata officiata sul ponte di volo, accanto a Nave Vesuvio della quale il nostro Fabbbio è stato Direttore di Macchina.

            Scioltosi il raduno sotto le prime gocce del tardo pomeriggio, tanto valeva rientrare a Milano riposati e mi sono sistemato in unB&B a due passi (letteralmente!) da casa di Fabio e Silvia partecipando così alla cena nella quale sono stato "adottato" dai Vespisti Walter, Franco e Moreno che ringrazio per la simpatia.

            La mattina di domenica, dopo una biona colazione a base di torte di mele fatte dalla signora Rina (che a quasi 80 anni fa ancora la ZavorRina) ho infilato lautostrada sotto la pioggia battente sino a Berceto, poi schiarite e addirittura sole tra Parma e Lodi per ritrovare la pioggia a 5 km da casa... Ora mentre scrivo il cielo è "Magrittiano": dopo pranzo bagagli veloci e per passare qualche giorno al lago con la mia compagna farò il giro delle due Panchine Giganti del triangolo Lariano.
            Azz, Bian, Infaticabile. Secondo me assumi "roba" di prim'ordine ma, probabilmente, è merito del dna...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Uomini duri....
              ... più che duri, direi affamati di piatti prelibati!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X