annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - 23 e 24 aprile 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Prendete nota: il punto di ritrovo per il 23 e 24 è questo https://maps.app.goo.gl/TWad4AhHnheBpVvh8 basta cercare su Google Maps il "SELF SERVICE PERCENTO" di Sarzana

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #47
      Ieri ho ricevuto una bella notizia: il 23 sarà con noi anche Fabio Bianchi, autore del libro "LETTERATURA MOTOCICLISTICA GIOVANILE"!

      Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #48
        Ancora pochi posti disponibili... suvvia, mica vi vorrete perdere l'evento dell'anno!!!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #49
          Per i partecipanti al ritrovo!

          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #50
            Spettacolo!
            Peccato non poter partecipare.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              Spettacolo!
              Peccato non poter partecipare.
              Peccato che non puoi partecipare...dai, sarà per un'altra volta!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #52
                Il raduno si avvicina benchè, dopo settimane se non mesi di clima clemente (per non dire estivo, sabato qui a Milano si andava in giro in maniche corte), anche le previsioni meteo ci stiano remando contro... ma ormai il meeting si terrà con qualsiasi condizione climatica, anche col sole!

                Io e Renis 54 scenderemo venerdì e torneremo lunedì: se qualcun altro che "cala dal nord" negli stessi giorni vuole condividere la strada con noi, meteo permettendo noi percorreremmo questi itinerari:

                Andata: partenza venerdì alle 10.30 da Milano, autostrada fino a Terre di Canossa e poi via per stradelle passando ed eventualmente visitando: calanchi di Grassano, castello di Canossa, borgo di Cerédolo dei Coppi, Santuario della B.V. del Carrobbio e castello di Sarzano, panorami sulla Pietra di Bismantova, Cascata del Golfarone, Foce delle Radici, Isola Santa, Cava Henraux, Passo del Vestito, panorama da Pian della Fioba.

                Ritorno in orario da definire: fortezza della Brunella ad Aulla, passo del Lagastrello e ex-base NATO di Monte Giogo, SS62, castello di Varano de' Melegari, ingresso in autostrada a Fidenza.
                IL_BianConiglio
                Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                su destriero d'acciaio
                Carpe Diem
                - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                Commenta


                • #53
                  Gran bel programma Bian, mannaggia...

                  Commenta


                  • #54
                    Ottimo programma! Del Monte Giogo ti ho già detto tramite whatsapp... appena posso ti mando un percorso alternativo!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #55
                      Cari amici, purtroppo le previsioni meteo per il weekend sono pessime un po’ in tutta Italia con pioggia già da venerdì 22, sole il sabato 23 (però con pioggia a partire dalla serata) e diluvio universale per domenica 24 e lunedì 25.
                      A questo punto, messi insieme vari fattori, non mi resta che adottare una soluzione di compromesso per non “gettare alle ortiche” tutto quello che ho organizzato, ma nemmeno mettere a rischio i partecipanti al ritrovo, con improbabili tour sotto la pioggia lungo le strade delle Apuane.
                      Quindi, con decisione salomonica, ho deciso di CONFERMARE il programma del venerdì sera (cena insieme a chi arriverà venerdì) ed il programma del sabato, compresa la cena insieme.
                      Viceversa, E’ CANCELLATO tutto il programma di domenica. Ovviamente garantisco la mia presenza e tutto il mio supporto per chi comunque deciderà di rimanere anche la domenica.
                      Per quanto riguarda il ritrovo “completo” ci sarà sicuramente modo di farlo in futuro.
                      Grazie e scusate se avviso solo ora, ma ho sperato fino all’ultimo in un miglioramento del meteo, ma oggi è il “punto di non ritorno” per poter cancellare le prenotazioni di domenica.
                      Grazie a tutti comunque per le parole di stima e speriamo di rivederci presto!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #56
                        Allora, giusto a chiarimento, il programma del sabato è il seguente
                        9.00 ritrovo a Sarzana presso CENTRO COMMERCIALE LUNA via Variante Cisa, 40, Sarzana - link google map https://goo.gl/maps/K2RjSTUUNRUxu9ih9 (cercare su google map “SELF SERVICE PERCENTO”)
                        9.30 partenza giro verso il borgo di Tellaro
                        10.30 – 11.30 visita a Tellaro
                        11.30 partenza giro
                        12.30 pranzo presso il ristorante I GABBIANI indirizzo: Molo Italia, La Spezia, telefono 01871854591
                        15.00 – 16.00 visita all’ARSENALE DELLA MARINA MILITARE ed a bordo di una nave militare
                        16.30 prosegue giro con affaccio sulla litoranea delle Cinque Terre
                        18.00 rientro a Sarzana
                        19.15 cena presso il ristorante “ANTICA OSTERIA TRE ARCHI” Via Sotto Gli Uffizi, 18, Sarzana telefono 0187625152
                        Per quanto riguarda la visita all’Arsenale, non posso più accettare richieste perché ho già inviato i documenti per l’autorizzazione.
                        SUGGERISCO CALZATURE COMODE PERCHÉ SI CAMMINERÀ UN PO' SIA AL TELLARO CHE IN ARSENALE!







                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #57
                          Un drappello di coraggiosi ragazzi sono sul posto. Onore agli audaci!!

                          Commenta


                          • #58
                            Motociclisti impavidi
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #59
                              Incontro terminato alla grande, Comandante sugli scudi.

                              Commenta


                              • #60
                                Per me doveva essere una "quattro giorni" insieme a Renis 54 , con un bel programma di raduno incorniciato da un'andata e un ritorno in Appennino, ma il clima ci ha messo lo zampino... e anche un po' di beffa. Garantita però un'apertura climatica per sabato, non potevo mancare all'incontro che mod4ever ha coraggiosamente perorato e così alle 6.40 di sabato uscivo da casa per arrivare ale 9.05 all'appuntamento incontrando solo uno scroscio di goccioline tra Pontremoli e Aulla.

                                Il cielo si è aperto è ha graziato i convenuti di questo e dell'altro forum, nonchè i Vespisti e i due Viaggiatori: ci siamo diretti a Tellaro per una passeggiata nel borgo marinaro famoso per la leggenda del polpo che svegliò gli abitanti durante un'incursione saracena, la sentinella essendosi addormentata, quindi abbiamo raggiunto La Spezia invasa da gitanti per la ritardata festa di San Giuseppe, parcheggiato le moto nell'Arsenale della M.M. e raggiunto il ristorante galleggiante "I Gabbiani" sul Molo Italia. A seguire visita alla fregata Libeccio con consegna della Menzione d'Onore al nostro Comandante: la cerimonia è stata officiata sul ponte di volo, accanto a Nave Vesuvio della quale il nostro Fabbbio è stato Direttore di Macchina.

                                Scioltosi il raduno sotto le prime gocce del tardo pomeriggio, tanto valeva rientrare a Milano riposati e mi sono sistemato in unB&B a due passi (letteralmente!) da casa di Fabio e Silvia partecipando così alla cena nella quale sono stato "adottato" dai Vespisti Walter, Franco e Moreno che ringrazio per la simpatia.

                                La mattina di domenica, dopo una biona colazione a base di torte di mele fatte dalla signora Rina (che a quasi 80 anni fa ancora la ZavorRina) ho infilato lautostrada sotto la pioggia battente sino a Berceto, poi schiarite e addirittura sole tra Parma e Lodi per ritrovare la pioggia a 5 km da casa... Ora mentre scrivo il cielo è "Magrittiano": dopo pranzo bagagli veloci e per passare qualche giorno al lago con la mia compagna farò il giro delle due Panchine Giganti del triangolo Lariano.
                                IL_BianConiglio
                                Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                                su destriero d'acciaio
                                Carpe Diem
                                - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X