annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - 23 e 24 aprile 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Senza enoteca?

    Commenta


    • #32
      ... oggi si... sono rimasto a secco!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #33
        BREAKING NEWS
        Cari amici sono lieto di annunciarvi due importantissime partecipazioni al ritrovo!!!
        La prima è che con noi sarà presente anche Stefano Martini CEO di #E-Motion Italy che metterà gentilmente a disposizione un paio di moto demo di ZERO MOTORCYCLES! Le informazioni ed una panoramica su E-Motion le trovate sia sul sito https://www.emotionitaly.it/ sia su facebook https://m.facebook.com/E-Motion-101442842006844
        Quindi, durante il weekend sarà possibile testare le moto del futuro per scoprirne i pregi e la favolosa dinamica di guida lungo le strade che andremo a percorrere…a termine prova chissà quanti abbandoneranno il vecchio motore termico a favore dell’elettrico!
        Altra partecipazione moooolto importante ed interessante è quella di un grande viaggiatore in Vespa, ossia: Fabio Cofferati, che si è reso protagonista di un rocambolesco viaggio da Milano a Tokyo, solo in parte non riuscito a causa delle restrizioni covid che gli hanno impedito di entrare in Giappone. Resta pur sempre il fatto che Fabio ha compiuto un’impresa a dir poco eccezionale di cui potete leggere sul suo profilo facebook “ANCORA IN VESPA DA MILANO A TOKYO” https://m.facebook.com/pages/categor...5338831523367/ quindi, nel weekend sarà possibile sentire direttamente dalla voce di Fabio gli interessanti aneddoti e la situazione che si è lasciato alle spalle in Russia prima dello scoppio della guerra con l’Ucraina.
        …e non è finita qui, in quanto mi aspetto e spero ancora in un paio di adesioni importanti!







        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #34
          Come ogni raduno che si rispetti, anche questo ha un adesivo ricordo! Non fate commenti sulla scarsa qualità della grafica dell'adesivo perché l'ho disegnato io! ...e poi è GRATIS per i partecipanti al ritrovo!

          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #35
            Devo ritirare anche quello del uinter virciual tour.....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Devo ritirare anche quello del uinter virciual tour.....
              ... già preparato e messo da parte!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #37
                Giusto come promemoria!

                Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Come ogni raduno che si rispetti, anche questo ha un adesivo ricordo!
                  io ho messo in ordine così bene tra le cose da sistemare che non trovo più gli adesivi di Garfagnana 2020 e UVR 2021...

                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                    io ho messo in ordine così bene tra le cose da sistemare che non trovo più gli adesivi di Garfagnana 2020 e UVR 2021...
                    ... mumble mumble.... quello del uvr2021 ce l'ho di sicuro... quello della Garfagnana devo vedere
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #40
                      che giro fichissimo! Come piace a me! Purtroppo sarò via per una minivacanza....‍♂️
                      Che c.... ci sarà dietro quella curva?!
                      WWW.MOTOEXPLORING.IT

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da magi75 Visualizza il messaggio
                        che giro fichissimo! Come piace a me! Purtroppo sarò via per una minivacanza....‍♂️
                        Peccato! dai, ci sarà un'altra occasione per incontrarci!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #42
                          Forza amici, non fate i timidi! Come fate a resistere alla tentazione di partecipare al ritrovo dell'anno? Guardate che ricco programma! E ricordatevi che ci saranno anche le moto di ZERO MOTORCYCLES ed il mitico vespista FABIO COFFERATI! vi aspetto! ricordatevi di darmi l'adesione entro il 17 aprile altrimenti potrebbero esserci problemi con le prenotazioni dei ristoranti e la visita in Arsenale.

                          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di mod4ever; 08-04-22, 15:50.
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #43
                            Con la moto dentro la cava che andremo a visitare domenica durante il ritrovo GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA! 

                            Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #44
                              Al posto d'Adamo, vedrei bene Paolo. Il fisico c'è....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Al posto d'Adamo, vedrei bene Paolo. Il fisico c'è....
                                Già
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X