annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta del Po - 30 ottobre 2021, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
    Sperare in una una next edition ???
    E bravo Jonathan, tu si che hai idee vincenti.

    Io ci potrei essere, ad esempio il 29 ottobre è sabato, potrebbe essere un buon momento, chi viene da lontano avrebbe la domenica per rientrare comodo.
    Pensate solo all'opportunità di poter vedere la mia Hima da vicino e sentirne la "voce".
    Si potrebbe in linea di massima ripetere il giro del 2021, trovando un buon ristorante per scambiarci qualche chiacchiera e parlar male di chi non viene.
    Il pomeriggio si potrebbe impegnare facendo un giro proposto da qualcuno dei partecipanti, per poi saluti verso le 17.
    Poi è sabato anche il 15 e il 22 ottobre, come anche il 5 novembre, quante opportunità.
    Vediamo chi ha voglia di proporre una data.
    Per me non fa differenza, al momento.
    Ultima modifica di paolo2145; 01-09-22, 17:57.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #47
      P.S. Offrirò al gruppo il biglietto per il passaggio sul ponte di barche di Santa Giulia (quello che si passa gratis, naturalmente).
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #48
        Io sono interessato, partendo da vicenza è um giro che ho già fatto in Giornata ed è senz’altro per me fattibile… ok per il 29/10
        Diego su V-Strom 650

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
          Io sono interessato, partendo da vicenza è um giro che ho già fatto in Giornata ed è senz’altro per me fattibile… ok per il 29/10
          Ok.

          Per il 29/10 - siamo a quota 1
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #50
            Per me sarebbe meglio il 15 oppure il 22 ottobre perché il 29 vado via qualche giorno che approfitto del ponte del 1 novembre
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #51
              Sono in idea di partecipare:

              22 ottobre: mod4ever

              29 ottobre: Jirobay

              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #52
                Ciao, per me va bene anche il 15 e 22, oltre al 29!
                Ultima modifica di Jirobay; 02-09-22, 10:34.
                Diego su V-Strom 650

                Commenta


                • #53
                  L'anno scorso no, ma stavolta un'ipotechina ce la metto:

                  in ordine di preferenza
                  ex aequo 15/10, 22/10, 5/11
                  4° posto 29/10
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
                    Proprio concittadino,concittadino, no! ..pero' ne sarei certamente Onorato. si !
                    Certo, è un viterbese d'adozione....In ogni caso, quello non si schioda figuriamoci....

                    Per me sarebbe la quarta volta ma, considerata la compagnia qualificata, potrei essere dei vostri. Noi lombardi dovremmo comunque considerare due notti (Paolo, qual'é il nome della locanda nella quale pernottammo, tu escluso, nel 2019?), anche perchè rimanere poche ore il sabato non vale lo sforzo.
                    Anch'io eviterei il 29/10.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Sono in idea di partecipare:

                      22 ottobre: mod4ever

                      29 ottobre: Jirobay
                      Ciao Paolo Le mie idee vincenti ancora una volta ,come per NK , arinascono da te "Cavallo che vince non si cambia"...
                      puoi aggiungermi a qualsiasi sabato si sceglierà Grazie
                      DUCATI Multistrada 1200 ST
                      La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                      ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                      Commenta


                      • #56
                        Aggiornamento:


                        Zivas - se potrà, non ha specificato una data preferita fra le 4 proposte
                        Sil - se sarà libero, non ha specificato una data, come zivas
                        Ilario - non ho trovato il suo messaggio, ho visto solo una citazione di Saudade

                        15 ottobre: Jirobay, IL_BianConiglio

                        22 ottobre: mod4ever, Jonathan, Jirobay, IL_BianConiglio, Saudade deve confermare

                        29 ottobre:Jirobay, Jonathan, IL_ BianConiglio come quarta scelta

                        5 novembre: IL_BianConiglio
                        Ultima modifica di paolo2145; 02-09-22, 11:17.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Certo, è un viterbese d'adozione....In ogni caso, quello non si schioda figuriamoci....

                          Per me sarebbe la quarta volta ma, considerata la compagnia qualificata, potrei essere dei vostri. Noi lombardi dovremmo comunque considerare due notti (Paolo, qual'é il nome della locanda nella quale pernottammo, tu escluso, nel 2019?), anche perchè rimanere poche ore il sabato non vale lo sforzo.
                          Anch'io eviterei il 29/10.
                          Non ricordo, io mi trovai bene in passato da Renata a Scardovari (fra Scardovari e Bonelli), sia come pernotto e anche come ristorante, ma le ultime volte a primavera hanno un po' alzato i prezzi che già non erano bassi, parlo del ristorante.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #58
                            ma appuntamenti più imminenti per queste gite ( invece di aspettare un mese e oltre), non li programmate mai? oltretutto settembre penso sia uno dei migliori come mese da moto

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                              ma appuntamenti più imminenti per queste gite ( invece di aspettare un mese e oltre), non li programmate mai? oltretutto settembre penso sia uno dei migliori come mese da moto
                              A settembre non potrei, devo ancora fare le ferie
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                                ma appuntamenti più imminenti per queste gite ( invece di aspettare un mese e oltre), non li programmate mai? oltretutto settembre penso sia uno dei migliori come mese da moto
                                Hai ragione Ian, senza contare che le mete si ripetono spesso. Magari salterà fuori qualcosa per la seconda metà di settembre, per me prima è difficile.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X