annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta del Po - 30 ottobre 2021, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vero, due giorni ci starebbero, meglio tre.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Vero, due giorni ci starebbero, meglio tre.
      Quindi, in primavera, potresti lanciare l'idea con Batty. Noi vi seguiremmo entusiasticamente.

      Commenta


      • #33
        A patto che di parta prima delle nove per il giro è non alle undici
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
          A patto che di parta prima delle nove per il giro è non alle undici
          Alle nove va bene....

          Commenta


          • #35
            Si convengo con Saudade , desidero da molto farlo ,
            speriamo..... dai in Paolo e Batty per la pross. primavera allora
            DUCATI Multistrada 1200 ST
            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

            Commenta


            • #36
              Comincio dicendo che come solito la mia pigrizia mi ha impedito di fare foto, neppure una.

              Anguilla davvero notevole, e anche l'antipasto. Da Andreina, Ristorante il Pescatore, a Ca'Dolfin.
              Un sentito grazie a gavilan che ci ha dato un'ottima dritta.

              Tornerò con Giovanna e la porterò anche al Ristorante Il Faro, che da Bacucco dove era fino a qualche anno fa ha riaperto all'Isola dell'Amore, il traghettino ha ripreso il servizio.

              E' stata una giornata veramente gradevole, in tutti i sensi.
              Alle 9,30 ci siamo ritrovati al piccolo bar a Comacchio con MassimoP; Vando46 ed io ci eravamo incontrati in zona Castenaso, poi stradine secondarie con brevissima sosta alla Valle Santa di Campotto.
              Stavamo finendo il caffettino aspettando l'orario per partire quando è comparso dal nulla Guntherbiker (Marco), non lo vedevo da un bel po', come del Resto Massimo, che avevo incontrato in una occasione simile, sempre al Delta, qualche annetto fa.

              Abbiamo fatto il giro che avevo indicato, con una sosta non programmata all'Arcadia di Santa Giulia, dove Massimo ci ha offerto l'aperitivo, poi la Sacca degli Scardovari, poi puntualissimi al ristorante poco prima dell'una.
              Alle 15,30 siamo risaliti in moto e ciascuno ha preso la strada di casa, Vando ed io abbiamo un po' variato il percorso passando per Molinella, Mezzolara, dove ho trascorso l'infanzia qualche anno fa, poi a Castenaso ci siamo salutati.

              Ero sul cancello del garage quando Giovanna mi ha chiamato, come d'abitudine le ho detto che avevo deciso di cenare alla Raticosa, e mentre mi diceva "bravo coglione", come sempre, le sono comparso alle spalle come un furetto.
              Chissà perché non mi crede più, forse perché da quarant'anni faccio la stessa scemenza ogni volta che torno da un giro.

              Un sentito grazie ai miei gradevoli compagni di giro per la compagnia che mi hanno regalato.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #37
                .. .. neanche una foto ? Fossi io al posto di Giovanna, stasera dormiresti in garage ......... senza cena ma tanto ..........dopo il pranzo odierno, neanche ti accorgeresti
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #38
                  Dormirei seduto sulla Hima, poi verso le 4 uscirei in giardino a fare pp e mi riaddormenterei sulla CB che è più morbida.
                  Ma vado tranquillo perché Giovanna non dorme in casa da sola, dovrebbe stare alzata tutta notte.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #39
                    Mi spiace non aver partecipato, ma la giornata soleggiata e tiepida mi ha spinto verso le 2 ruote senza motore.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #40
                      Vedremo a fine inverno di ripetere.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Vedremo a fine inverno di ripetere.
                        Primavera ..........giornate più lunghe ..........si può !
                        Buona domenica ...
                        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                        Commenta


                        • #42
                          Bravo Paolo e compagni. Peccato non essere venuto, ma non ce l'avrei mai fatta con i tempi. Son contento che ve la siate goduta
                          L'aneddoto di te e Giovanna al rientro mi piace da matti. Siete proprio belli
                          Per la mancanza di foto che ti devo di'? L'avevi preannunciato per cui...va bene cosììììì
                          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                          https://dagasse69.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #43
                            Sperare in una una next edition ???
                            DUCATI Multistrada 1200 ST
                            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
                              Sperare in una una next edition ???
                              Solo se tri trascinerai dietro il tuo concittadino Enzino....

                              Commenta


                              • #45
                                Proprio concittadino,concittadino, no! ..pero' ne sarei certamente Onorato. si !
                                DUCATI Multistrada 1200 ST
                                La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                                ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X