annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta del Po - 30 ottobre 2021, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Paolo ,vella uscita, oltre 760 km per arrivare e tornare, in un solo giorno, anche per me inpossibile ,
    mai stato vorrei farlo con magari piu tempo.
    DUCATI Multistrada 1200 ST
    La destinazione di un viaggio non è un luogo,
    ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

    Commenta


    • #17
      Non sarà di certo l'ultimo.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #18
        Di seguito quello che propongo a chi volesse aggregarsi a me.
        Giro breve, lento, nella zona per me più bella della parte sud del Delta.

        Ritrovo a Comacchio in zona Trepponti, di fronte alla pescheria c'è un piccolo bar (lato opposto della strada) con spazi per parcheggiare le moto. C'è possibilità di parcheggio anche nella vicina Coop e davanti alla pescheria.
        L'orario potrebbe essere fra le 9,45 e le 10.

        Si prende per Porto Garibaldi e si prosegue verso Lido di Volano evitando la SS309 Romea, sempre trafficata.
        Poi si tocca Bosco Mesola, si taglia il Boscone della Mesola verso Goro e si prosegue verso Gorino Ferrarese.
        Poco prima di Gorino si prende il ponte di barche (pedaggio) e si raggiunge Gorino Veneto, poi si percorre l'argine che porta all'imbarco, ora soppresso, per l'Isola dell'Amore.
        Proseguendo si raggiunge Gorino Sullam e si prende il ponte di barche (gratuito) che porta a Santa Giulia.
        Una parte del percorso può essere fatta sull'argine (Po di Gnocca o della Donzella).

        Si percorre poi tutta la sponda della Sacca degli Scardovari, che sarà sulla destra.
        Giunti a Scardovari si prosegue per qualche chilometro fino a Ca Dolfin.
        Mi piacerebbe andare a mangiare il pesce da Andreina, poi, per quanto mi riguarda, direi di volgere verso casa per la strada più breve.

        Il percorso è breve ma gradevole, mangiando al ristorante si ha modo di fare quattro chiacchiere, in tutto sono circa 85 km.
        Dopo pranzo ciascuno sarà libero di regolarsi come crede.


        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #19
          Partendo il giro alle 10...quasi quasi...
          Dai, per ora non mi pronuncio e di certo aspetto di sapere il meteo che idee avrà.
          Resto alla finestra
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            Aaazz quanto mi piacerebbe! Paolo, in futuro (non troppo lontano...) dovresti organizzare una "due giorni" : prima il Delta, poi la laguna veneta (coinvolgendo Franco-Aquilasolitaria) magari spingendosi verso Grado e Trieste. Sempre che Giovanna ti conceda le chiavi di casa...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Aaazz ........ Sempre che Giovanna ti conceda le chiavi di casa...
              Ho copie piratate.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #22
                La Trattoria da Andreina a Ca'Dolfin, chiusa per un problema covid, sabato sarà aperta, consigliabile prenotazione.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Buon appetito e buon giro. Vi mancherò....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Buon appetito e buon giro. Vi mancherò....
                    Nessun dubbio che ci mancherai, tu e la nuova moto(retta?).
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Nessun dubbio che ci mancherai, tu e la nuova moto(retta?).
                      Caro Paolo, ho assorbito la tua filosofia: motoretta o non motoretta l'importante è trovarcisi bene....

                      Commenta


                      • #26
                        Con il pranzo non ce la faccio, tornerei a casa troppo tardi (ho pure una cena ).
                        Mi sa che mi accontenterò delle tue foto
                        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                          Con il pranzo non ce la faccio, tornerei a casa troppo tardi (ho pure una cena ).
                          Mi sa che mi accontenterò delle tue foto
                          Va bene, ne farò, tu non lo sai ma io in genere a foto vado a sbafo.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Va bene, ne farò, tu non lo sai ma io in genere a foto vado a sbafo.
                            Però di solito paghi per tutti il pedaggio del ponte di barche....Noblesse oblige!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Però di solito paghi per tutti il pedaggio del ponte di barche....Noblesse oblige!!
                              Si, prima della pensione.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Non sarà di certo l'ultimo.
                                No, ma sarà comunque mordi e fuggi secondo il tuo consolidato stile (Scandinavia a parte). Per far aggregare Jonathan (che ne ha espresso il desiderio già due anni fa ed andrebbe agevolato) nonché gli altri eventuali "centristi", occorrerebbe prevedere almeno un paio di giorni, estendendo il giro alla laguna veneta.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X