annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono giunto sano e salvo a casa, in quel di Lugano.
    Ho dovuto a malincuore, lasciare il gruppo prima perché temevo che la moto facesse i capricci ad avviarsi ed ho approfittato della compagnia di Battista ed Ilario per non fare il viaggio da solo. Fatta questa doverosa premessa, voglio ringraziare tutti, in primis, Paolo per la la perfetta riuscita dell'organizzazione, in secondi tutti i partecipanti che si sono dimostrati quello che pensavo, delle BF ma con tanto entusiasmo e simpatia. In tali ringraziamenti non potevo non citare i miei compagni di B&B con i quali ho potuto scambiare idee ed elucubrazioni sui massimi sistemi della fisica e metà-fisica.
    A parte gli scherzi, siete stati tutti meravigliosi!
    A presto

    Commenta


    • Beh, che dire, sei anche tu una Brutta Faccia a pieno titolo.
      Mi congratulo.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • E' stato un piacere rivedervi tutti! Lo scaldabagno di qualcuno splendevaGrazie Paolo per avere organizzato Hai ragione bisogna vederci più spesso. Avrei voluto fare anche il giro pomeridiano ma ho sottovalutato freddo e pioggerella mattutina, alche al ristorante tremavo e non mi sentivo più in forma per dopo. Sarà l'età che avanza... o è la variante bolognese?
        Ultima modifica di Blue Winger; 04-09-21, 21:01.
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • IL_Bianconiglio ringrazia tutti ma proprio tutti per la bellissima giornata che dimostra anche che un gruppo di spiritualmente giovani scavezzacolli sa andare in giro in tutta sicurezza divertendosi.
          Onoratissimo di aver conosciuto il SdR e aver appurato che non si tratta di un entità divina ma un Illuminato gentiluomo... strano che abbia uno scherano come il VGCP ;-)

          Dopo il saluto post giro pomeridiano sono tornato sulla strada già percorsa al puro fine (pazzo) di fotografare una casa cantoniera e vedere passare i treni AV sul viadotto del Santerno.

          Il GPS (che fino a un mese fa non ho MAI usato se non per lavoro) mi ha poi portato a Porretta Terme attraverso stradella sconosciute ma sulle quali solo il tempo cronologico mi ha impedito di fermarmi a scattare qualche foto. Dovrò tornare in queste lande meglio motivato per escursioni a piedi.

          Domani, giretto nel Modenese e poi via a casa.

          Seguirà album foto

          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

          IL_BianConiglio
          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
          su destriero d'acciaio
          Carpe Diem
          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

          Commenta


          • Ancora un caro saluto a tutti

            Commenta


            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Beh, che dire, sei anche tu una Brutta Faccia a pieno titolo.
              Mi congratulo.
              Fiero ed orgoglioso della ambita investitura, ringrazio il SdR

              Commenta


              • E' stato bello rivedere il gruppo BF e conoscerne di nuovi, un grazie a Paolo per la splendida organizzazione che ha permesso di incontrarci. Unica pecca e questa nuova variante bolognese dicono molto contagiosa, faro' tra qualche giorno il tampone e speriamo.

                Bella gente un caro saluto e av salut.
                Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                Kimco agility 200
                sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                Commenta


                • Gran bella giornata! Il meteo non proprio bello non ha minimamente scalfito il piacere di incontrare vecchie conoscenze ed incontrare di persona nuove conoscenze! Belle strade, ottimo cibo e grasse risate: non si può desiderare di più!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • ...ed ora qualche foto!!!

                    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • ...e qualora dovessi sottopormi ad una delicata operazione, non ho dubbi in merito a chi affidarmi...!!!

                      Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • E anche la storia del Sasso di San Zenobi

                        Audaces Fortuna iuvat

                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


















                        • Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 06:40.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Azzz.. Quel che si dice un bel gruppo di taglie forti

                            Commenta


                            • battista non vedo foto

                              Commenta


                              • Ho già pagato profumatamente i diritti per poter pubblicare su un breve resoconto nel mio blog le foto fatte da Battista ed Antonio, altrettanto farò con Ilario e con il Comandante se vorranno concedermi di pubblicare le loro.
                                A chi dei 4 non ha ancora conquistato il titolo di BFS verrà concesso di potersene fregiare nel futuro prossimo.
                                A chi già ce l'ha dico: accontentatevi della cospicua somma percepita.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X