annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Todd chissà, magari il prossimo anno riusciamo a fare il ritrovo virtuale veramente in inverno, e non in primavera avanzata!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      Grazie Todd chissà, magari il prossimo anno riusciamo a fare il ritrovo virtuale veramente in inverno, e non in primavera avanzata!
      Speriamo non sia virtuale ma effettivo!!

      Commenta


      • Già
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Speriamo non sia virtuale ma effettivo!!
          Penso che devono passare più di qualche anno per tornare alla normalità com'era prima del covid-19 ..............

          .. .. .. buona serata.-
          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

          Commenta


          • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

            Penso che devono passare più di qualche anno per tornare alla normalità com'era prima del covid-19 ..............

            .. .. .. buona serata.-
            Lo penso anch'io. Sempre se ci si ritornerà.

            Commenta


            • Penso che alcune abitudini cambieranno per sempre, così come sono cambiate dopo l'11 settembre che non solo ha comportato alcune questioni pratiche (tipo i controlli più serrati negli aeroporti) ma anche la percezione del mondo islamico verso cui guardiamo con maggior diffidenza, spesso in maniera inconscia
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                Penso che alcune abitudini cambieranno per sempre, così come sono cambiate dopo l'11 settembre che non solo ha comportato alcune questioni pratiche (tipo i controlli più serrati negli aeroporti) ma anche la percezione del mondo islamico verso cui guardiamo con maggior diffidenza, spesso in maniera inconscia
                Firmerei se i cambiamenti fossero solo quelli.......

                Commenta


                • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  ... altri adesivi in partenza!

                  Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
                  Arrivati adesivi, grazie Fabio.
                  Un caro saluto a tutti

                  Commenta


                  • Conservateli bene gli adesivi, che vedrete tra un po' che valore collezionistico avranno! Chi non li ha ricevuti si morderà i gomiti per non avermeli chiesti!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Conservateli bene gli adesivi, che vedrete tra un po' che valore collezionistico avranno! Chi non li ha ricevuti si morderà i gomiti per non avermeli chiesti!
                      .... se poi diventerai famoso... che so, Presidente della Repubblica o del Consiglio... allora si che il loro valore schizzerà
                      Io li conservo fiducioso
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • ... bravo madzilla , fai bene a conservarli. Detto tra noi, aspiro a diventare presidente unico dell'Europa! ​​​​​​​​​​​​
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Carissimo Fabio mod4ever ho ricevuto gli adesivi giusto ieri, colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente, per questi ultimi e per l'organizzazione. dell'evento
                          Kawasaki Z 1000 SX

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                            Carissimo Fabio mod4ever ho ricevuto gli adesivi giusto ieri, colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente, per questi ultimi e per l'organizzazione. dell'evento
                            Ma grazie a te!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X