annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mod4ever
    ha iniziato la discussione Uinter virciual relli 2021

Uinter virciual relli 2021

Cari amici

Come scritto in un’altra discussione, ogni tanto la “sana follia” si impadronisce di noi e ci fa fare cose un po’ astruse! Ed allora, preso da follia motoristica, eccomi qui a proporvi il “UINTER VIRCIUAL RELLI 2021” ovvero, per i puristi della lingua parlata nella perfida Albione, il “WINTER VIRTUAL RALLY 2021”, cioè un MOTORADUNO INVERNALE VIRTUALE!

In che consiste il raduno virtuale? Semplice, ognuno dei partecipanti il giorno fissato per il raduno dovrà prendere la moto e recarsi in un posto caratteristico della zona dove vive (ad esempio, un passo montano, un punto panoramico, un antico borgo, ecc.), oppure un luogo a cui tiene particolarmente (ad esempio un museo, un parco, ma anche il bar di ritrovo con gli amici). Poi, all’ora prefissata (ad esempio alle 11.00) verrà attivata una videoconferenza sulla piattaforma ZOOM ed i partecipanti al rally avranno a disposizione 20 o 30 secondi di tempo a testa per far vedere a tutti gli altri il luogo raggiunto con la propria moto. Quindi, non ci si ritroverà fisicamente tutti insieme in un determinato punto, ma ci ritroveremo virtualmente in tanti punti sparsi per l'Italia.

Per quanto riguarda la data del rally, per questioni mie ed organizzative sarei dell’idea di farlo nella seconda metà di gennaio/prima metà di febbraio 2021, in orario mattutino. Ovviamente la data sarà “flessibile” per non incappare in eventuali restrizioni agli spostamenti, per cui sarà da cogliere il momento in cui tutte le regioni saranno “zona gialla” oppure, al limite, “zona arancione”, in modo da poterci spostare liberamente almeno entro i confini della propria regione.

Ovviamente sono ben accetti anche gli amici: però, per evitare il sovraffollamento di ZOMM penso sia il caso di dare un solo “accesso” a gruppo al rappresentate del forum di mototurismo.

In ultimo, mi piacerebbe fare un gadget commemorativo del raduno: per questo, però, ci saranno dei “costi di iscrizione” sia per l’acquisto del gadget stesso, sia per la spedizione tramite posta (stimo comunque entro i 10 euro, massimo 15).

Gli hashtag del raduno saranno #ntoculuil2020 #ntoculuilvirus

Allora, che ne dite, la facciamo ‘sta follia?
    Ultima modifica di mod4ever; 11-12-20, 11:43.

• mod4ever
    ha risposto
    Eh già è stato un inizio di primavera un po' freschino!

Lascia un commento:

• scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022
    già anche qua ieri fece neve,logicamente non c'è più niente ma ieri era da uinter virciual relli

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Allora? Cambiamo in Primaverious Virciual Relli, o... Spring Virtual Rally?
    Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022

Lascia un commento:

• Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

Qualcosa di questo tipo:

fine OT
    UAZ grande mezzo!!
    Ultima modifica di Blue Winger; 21-03-21, 09:07.

Lascia un commento:

• Blue Winger
    ha risposto
    Allora? Cambiamo in Primaverious Virciual Relli, o... Spring Virtual Rally?

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

Si si! Sicuramente molto spesso al distributore e vista l'età del modello anche in officina per riparazione.
    Già

Lascia un commento:

• BRONCHITE
    ha risposto
    ... Un mezzo del genere ti porta veramente ovunque!
    Si si! Sicuramente molto spesso al distributore e vista l'età del modello anche in officina per riparazione.

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).
    Ti assicuro che non sono il tipo che si pente per ciò che non ha fatto né per ciò che ha fatto.
    Credo che se mi fosse dato di rinascere più o meno rifarei ciò che ho fatto nella prima vita, errori compresi.
    Prima di qualsiasi decisione, anche la meno seria come comprare una moto, ci penso su e tanto, e se per moto e auto ho sempre deciso da solo, per cose che riguardano famiglia e figli abbiamo sempre ragionato in coppia, cercando di arrivare a una conclusione gradita ad entrambi.
    Lo stesso è stato per l'idea di tornare al camper, sarebbe stato il quarto, in poco tempo abbiamo deciso per il no.
    Una GW, se la vincessi alla lotteria, la venderei prima di toccarla, lo stesso una HD, ma non certo per disprezzo, semplicemente perché non le desidero.
    Ed ora che sono vicino al periodo in cui di solito cambio moto sono alquanto indeciso, per quanto mi immagini a cavallo di una NC, di una V7, di una Mayalina, di una come la tua e mi entusiasmi come un bambino per un giorno o due a vedermi sopra a una di queste alla fine, e non è la prima volta e forse neppure l'ultima, mi dico: ma dove stai meglio che sulla tua motoretta?

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
    Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
    Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
    Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).
    Caro Paolo, la nostra filosofia è diametralmente opposta come ben sai. Ritengo che alla nostra età, essendone in grado, sarebbe proprio il momento per togliersi qualche sfizio tipo Gold Wing, camper o quel che ti pare, prima che sia troppo tardi e sorgano rimpianti (sono preferibili i rimorsi, eventualmente, secondo un famoso detto...).

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Blue Winger thank you!

Lascia un commento:

• Blue Winger
    ha risposto
    Comandante complimenti per gli adesivi. Molto belli!

| Il viaggio è più importante della destinazione |

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto
    Lo scorso anno pure io pensai di ridiventare camperista, mi documentai un po' su un furgone tipo Ducato o Citroen, metri 5,40, due posti letto, riscaldamento a gasolio, un locale bagno/doccia, una discreta scorta acqua, un gavone per due biciclette o un tandem e un motore 4 cilindri naturalmente a gasolio, sui 2500/2800 cc.
    Alla fine ho preso solo il tandem, la tenda l'ho, il portabiciclette pure e se piove andiamo in bungalow o in albergo.
    Non è la stessa cosa, naturalmente, ma alla nostra età veneranda fare un investimento tanto importante non vale, come regalarmi una Gold Wing o una HD di quelle belle.
    Tandem e/o CB, T-Cross DSG benzina e ci accontentiamo, e chi si contenta gode (si spera).

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    ... AZZ...vai sul pesante! Un mezzo del genere ti porta veramente ovunque!

Lascia un commento:

• BianConiglio
    ha risposto

Ma cos'è il camper di Playmobil?
    Sovieticissima meccanica UAZ, telaio a longheroni, mica scocca portante...

L'alternativa potrebbe essere un nostrano IVECO Daily 4x4... con uno di questi fai il Transiberian Extreme Real Rally e il Namibian Desert Lion Photo-Hunting Tour

... tanto sognare non costa niente
    Ultima modifica di BianConiglio; 19-03-21, 11:38.

Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X