annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Holà cari amici, qui il tempo è decisamente ingarbugliato ed invernale, ma per domani le previsioni sono per sole a catinelle, sicché ci si vede su zoom!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • mah,oggi per andare a careggi ho preso un pò d'acqua comunque conto di salire anche se tira un vento della M.........na
        tanto per spostarmi deve darsi da fare

        Commenta


        • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Dopo giorni di brutto tempo, finalmente oggi splende il sole...e vai di UINTER VIRCIUAL RELLI!!!!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • E stasera spero di vedere .........foto/video .......... facce ... moto ... luoghi .........
              @ celes .......................dal Valinis ....
              Buona giornata a tutti .. .. ..

              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

              Commenta


              • Esatto! A fine videochat, tutti a caricare foto e video!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • ...e alla fine ce l'abbiamo fatta a vederci e sentirci! Purtroppo per alcuni ci sono stati alcuni problemi di collegamento, ma direi che, per essere stato un esperimento di raduno virtuale, è andato bene! Ed ora, mettiamo un po' di foto!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Ho cercato di partecipare alla riunione, alle 11 mi trovavo in zona Monteverdi Marittimo (tranquilli a differenza di quanto si potrebbe immaginare non c'è il mare, non fà per me) Ma solo colline verdi e un'infinità di belle curve. Dopo aver fatto l'accesso a zoom, ho visto il buon Fabio che parlava già con un'altro partecipante mi scuso con Lui, ma non nè ricordo il nome, dopo qualche minuto è entrato "Valerione" poi altri 3 partecipanti forse dall'Austria? poi ancora il Bianconiglio e Levaius, ho cercato di ottimizzare tutte le mie incapacità tecnologiche, ma poi verso le 11,25 ho gettato la spugna vedendoli dialogare purtroppo senza audio.

                    Comunque devo dire che per essere stato un "Uinter Relli" il meteo sì è rivelato magnifico, poi ho proseguito con pic nic e siesta con la nuova sedia/sdraio al fontanello sulla ombrosa strada per Sassetta, rientrato verso le 17,30 dopo 396km goduriosi
                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • [QUOTE=BRONCHITE.
                      Comunque devo dire che per essere stato un "Uinter Relli" il meteo sì è rivelato magnifico, poi ho proseguito con pic nic e siesta con la nuova sedia/sdraio al fontanello sulla ombrosa strada per Sassetta, rientrato verso le 17,30 dopo 396km goduriosi [/QUOTE

                      che fortuna...sono salito a rappresentare la raticosa ma da prima della futa nebbia fastidiosa ero tutto umido, l'appennino in quel momento era letteralmente nelle nuvole
                      caro bronchite visto che sono negato più di te ho delegato il buon fabio a postare la mia foto....
                      cercherò chi mi fa ripetizione

                      Commenta


                      • Intanto pubblico le foto di imim ed il suo breve commento:
                        valsecca, Pertus Con vista laghi della brianza, valle Imagna e Roncola, un girettino di 90km con strade praticamente deserte

                        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • ...ed ora la foto di scintillone che ha avuto l'amara sorpresa di trovarsi in mezzo alle nuvole basse sulla Raticosa!

                          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • BRONCHITE peccato che non sei riuscito ad "entrare" nella videochat: speriamo che ci sia occasione di vederci di persona!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • Partiti con le migliori intenzioni, io e gli amici Fabio Carlo e Mario il "Tradex". Neanche il tempo di stappare il prosecco e abbiamo subito avuto problemi di audio, ho provato a "tappare" quel maledetto pulsantino in basso a sinistra ennemila volte, ma non c'è stato verso.
                              Vedevamo Fabio, Madzilla e qualcun altro, ma nessun suono.
                              Presi dallo sconforto abbiamo seguito qualche decollo




                              A sinistra il greto del Tagliamento, al centro il Meduna, a destra il Cellina.

                              Finito i viveri di conforto ci siamo diretti verso il passo Rest.




                              Visto che eravamo in zona abbiamo pensato bene di fare una salto a Sauris



                              ad assaggiare lo speck.


                              è stata comunque una bellissima giornata passata in compagnia.

                              Vi aspettiamo sul Valinis, a presto.
                              ...Viva...
                              https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

                              Commenta


                              • A nessun problema Fabio, come già detto giornata meravigliosa, gli intoppi con il tel non mi turbano...
                                Kawasaki Z 1000 SX

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X