annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Se passiamo a zona gialla, vado su Faiallo, altrimenti posso sempre andare sul Fasce. In ogni caso, panorami da far vedere.
    Bisogna pur cominciare questa stagione!
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #62
      Bravo madzilla essendoti registrato per primo hai diritto a ben 2 adesivi del UVR!
      Ah, mi sono scordato di dire che la spedizione degli adesivi è totalmente A GRATIS per i partecipanti al rally!!!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #63
        ...ed ecco gli adesivi pronti per la spedizione! Orsù affrettatevi a dare la vostra adesione al UVR ed a farmi sapere il vostro indirizzo di casa dove spedirvi gli adesivi A GRATIS!!!
        Invito a partecipare anche chi non ha zoom per poter fare la videochat in diretta: basterà caricare qualche foto sul forum giusto per poter dire "c'ero anche io"!

        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          Ottimo, come sempre, Comandante.......Speriamo che i folli non richiudano tutto!!

          Commenta


          • #65
            ... siamo ottimisti! pure perché non vorrei dover rifare gli adesivi per fare il SAMMER virciual relli, al posto del UINTER!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              ... siamo ottimisti! pure perché non vorrei dover rifare gli adesivi per fare il SAMMER virciual relli, al posto del UINTER!
              nel peggiore dei casi basta farlo a dicembre

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                nel peggiore dei casi basta farlo a dicembre
                Eh già!!!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #68
                  Allora, riassumendo, per ora mi hanno dato l'adesione:
                  madzilla che mi ha anche già mandato l'indirizzo di casa per ricevere l'adesivo

                  Poi, in attesa di sapere il loro indirizzo di casa per spedirgli l'adesivo A GRATIS:
                  Dagasse
                  celes
                  Blue Winger
                  Alex72
                  BianConiglio
                  Saudade
                  imim
                  Renis 54
                  paolo2145
                  aquilasolitaria
                  ​​​​​
                  e chiaramente anche scintillone riceverà l'adesivo anche se non si collegherà tramite zoom, da come ho capito
                  Il gruppo si va componendo!
                  Ultima modifica di mod4ever; 25-02-21, 20:10.
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #69
                    ...primi adesivi pronti per la spedizione!

                    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di mod4ever; 26-02-21, 11:46.
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      e chiaramente anche scintillone riceverà l'adesivo anche se non si collegherà tramite zoom, da come ho capito
                      Il gruppo si va componendo!
                      per zoom intendo quello della macchina fotografica,le foto non so postarle.......bocciato all'esame
                      proprio non vado daccordo con questo oggetto,è più forte di me
                      ti manderò qualche foto via mail e farai come con l'abarth 2000

                      Commenta


                      • #71
                        Ragazzi ("ragazzi"... )

                        Rientro nel forum dopo settimane, il lavoro mi asciuga.
                        Qui in Lombardia non so se da gialli diverremo arancioni a breve.
                        Se riesco partecipo in diretta, anche senza adesivo!
                        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                        Commenta


                        • #72
                          Sentito oggi Franco "aquilasolitaria" mi ha confermato, saremo sul valinis, meteo e covid permettendo.
                          ...Viva...
                          https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

                          Commenta


                          • #73
                            scintillone certo che puoi partecipare anche se in differita... mi mandi le foto che poi ci penso io a metterle sul forum ricordati di mandarmi il tuo indirizzo di casa così ti spedisco gli adesivi
                            BianConiglio eh si, non manca l'incertezza sui colori anche qui in Toscana. Ricordati di mandarmi l'indirizzo per ricevere gli adesivi
                            celes ed aquilasolitaria ok, ti ho risposto in privato​​​​​​​
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da celes Visualizza il messaggio
                              Sentito oggi Franco "aquilasolitaria" mi ha confermato, saremo sul valinis, meteo e covid permettendo.
                              ....................................grazie a tutto lo staff organizzativo .............. speriamo, dai !
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta


                              • #75
                                Cari amici, purtroppo la Toscana (dove vivo) non solo è rimasta zona arancione ma hanno già anticipato che passerà "rossa" dall'8 marzo per via dell'alto numero di contagi nella fascia di età tra i 25 ed i 50 anni... mi sa tanto che la videochat la dovrò fare dal mio garage
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X